News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

2kf '87 ai Colli Aminei

Aperto da totò, 14 Gennaio 2010, 00:12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

totò

Tutti i giorni vedo una 2kf in via Leonardo bianchi bella splendente e perfino con il bauletto anni '80, da Natamoto così si chiama il venditore.
Domani mi fermo a dargli un'occhiata!!! vi farò sapere.

Eugyevolution

:banana: :banana: :banana:
butta via il 3tb con marmitta portante e vai di 2kf bastarda!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

totò

Il "vi farò sapere" non si riferisce al fatto che ho intenzione di farci un pensierino....il mio 3tb muore con me!!!!

totò

su subito.it in campania c'è un Tenére immacolato quello si che c'è da pensarci... :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

totò

Citazione di: totò il 14 Gennaio 2010, 00:12:05
Tutti i giorni vedo una 2kf in via Leonardo bianchi bella splendente e perfino con il bauletto anni '80, da Natamoto così si chiama il venditore.

Occhiata data:
Plastiche ridipinte
sella no originale e con bruciatura compresa
45.000 km
adesivi no originali
motore nero che si scrosta
strumentazione con condensa

totò

per curiosità gli ho chiesto quanto chiede:
1000 euri chist so pazz!!!

Eugyevolution

45.000Km da moltiplicare x2!!! doc

NON PREOCCUPARTI ALLA PROX STRONZATA CHE MI FA TI VENDO LA MIA  :akrd:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

totò

NON PREOCCUPARTI ALLA PROX STRONZATA CHE MI FA TI VENDO LA MIA  :akrd:
[/quote]

Sei gentilissimo no grazie... hahaha hahaha hahaha hahaha :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

Eugyevolution

turbo986

ce li vale tutti!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
nn mi meraviglia che sia ancora là!!!!
un giorno, vorrei conoscere "o' strunz ca s'accatt'!" come dicono a Milano!

Eugyevolution

Citazione di: turbo986 il 15 Gennaio 2010, 03:23:54
ce li vale tutti!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
nn mi meraviglia che sia ancora là!!!!
un giorno, vorrei conoscere "o' strunz ca s'accatt'!" come dicono a Milano!
Un fesso sempre si trova...COME DICONO I TEDESCHI! ma stavolta nn sono io!!! :soddisfatto: