News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

a me piace sia il video che il testo.........

Aperto da Cunningham, 19 Gennaio 2010, 21:30:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gibi

....mi dispiace. ;)..Odio Baglioni versione "replica"  ;:sgommia;:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gibi

Claudio mi ha accompagnato nei primi amori e le prime cotte, riconoscevo nelle sue canzoni ciò che tutti gli innamorati provano e fanno quando sono persi l'uno dell'altro e per questo lo ammiravo moltissimo.   Poi, a metà degli anni 90, gli deve essere successo un incidente che oltre a sfigurarlo nel volto, gli ha cominciato a far scrivere e comporre cose senza senso e, per lo meno da me, incomprensibili.  Ho preferito allora non seguire il gregge dei fans ed allontanarlo da me.

Non me ne volere se tu sei un suo fans, ma è il mio pensiero, non pensare che non mi sia dispiaciuto. -ninzo'-
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Cunningham

Citazione di: Gibi il 19 Gennaio 2010, 22:00:50
Claudio mi ha accompagnato nei primi amori e le prime cotte, riconoscevo nelle sue canzoni ciò che tutti gli innamorati provano e fanno quando sono persi l'uno dell'altro e per questo lo ammiravo moltissimo.   Poi, a metà degli anni 90, gli deve essere successo un incidente che oltre a sfigurarlo nel volto, gli ha cominciato a far scrivere e comporre cose senza senso e, per lo meno da me, incomprensibili.  Ho preferito allora non seguire il gregge dei fans ed allontanarlo da me.

Non me ne volere se tu sei un suo fans, ma è il mio pensiero, non pensare che non mi sia dispiaciuto. -ninzo'-
effettivamente l'incidente l'aveva avuto................a me gli ultimi 2 album sono piaciuti molto  -ninzo'-

la smetti di infestare il forum co ste porcherie?

cunningham riesuma martello ti prego   #risatona#

Cunningham

Citazione di: #111 il 19 Gennaio 2010, 22:54:24

cunningham riesuma martello ti prego   #risatona#
è morto e sepolto.............forse l'hanno cromato

Cunningham

Cunningham

Citazione di: #111 il 19 Gennaio 2010, 22:59:23
cambia musica almeno  hahaha
io ascolto di tutto..........vuoi che ti metta il Va Pensiero  -ninzo'-

Citazione di: Cunningham il 19 Gennaio 2010, 23:02:26
io ascolto di tutto..........vuoi che ti metta il Va Pensiero  -ninzo'-
tu ascolti solo lagne

BUTCH

Cunningham

Citazione di: BUTCH il 20 Gennaio 2010, 11:46:16
...è la che ti freghi!!!  :soddisfatto:
lo so.........il pensiero è bastardo.......ti frega