News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CI SONO ANCHE IO

Aperto da TIRIDO, 21 Gennaio 2010, 20:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TIRIDO

Salve ragazzi ho comprato una yamaha TT 600 RE usata del 2004 (ma ancora non l'ho ritirata dal concessionario!!)!!!!!
Che dite ho fatto una buona scelta??????????
::feste::

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mammuth

ciao benvenuto tra noi ;:bananasaluta:; foto foto

Jeco75

#3
Citazione di: mammuth il 21 Gennaio 2010, 20:35:13
ciao benvenuto tra noi ;:bananasaluta:; foto foto




Benvenuto!!!!!


foto e prezzo cosi' x curiosita'
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

AdrianoTTR

Benvenuto ;:juha;: E' una buona scelta per un uso piu stradale che off.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

victor


stivale

Ma certto BUONA scelta!!!

usala il piu' possibile a 360 gradi
io ho u TTE ma ero molto vicino a prendere
una TTRE .

PAOLONE sa' tutto sul TTRE.

ciao  sTEF
Milano
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

TIRIDO

Grazie a tutti per il benvenuto!!!!!!! :bttr:
La moto è del 2004 ha 10.000 KM e l'ho pagata 2.850 euro incluso passaggio, garanzia 12 mesi + soccorso stradale, revisione e tagliando preconsegna!!!!!
Il concessionario mi darà la sella originale nuova (blu e nera) in più in quanto il primo proprietario l'aveva cambiata con una sella yamaha tutta blu!!!! La moto ha anche i paramani della Ufo Plast!!!
Che dite il prezzo è giusto????????? :ok: :ok: :ok: ;cinghialedance; 

Lucky

Ho seri problemi con la gravità!!

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

TIRIDO

Citazione di: stivale il 21 Gennaio 2010, 21:33:02
Ma certto BUONA scelta!!!

usala il piu' possibile a 360 gradi
io ho u TTE ma ero molto vicino a prendere
una TTRE .

PAOLONE sa' tutto sul TTRE.

ciao  sTEF
Milano

O.K. senti ma che differenze ci sono tra il tte ed il ttre?
Solo l'avviamento elettrico?
Ma il tte è uguale al ttr? O sono diversi?


stivale

ciao  ,

  ti rispondo come la penso sia x ME, 
  poi   ti rispondera' chi le ha avute tutte :

TTR  ciclistica e rapporti motore x off  NO BOTTONCINO!
          (e se non e' a posto di carburazione e non si e' capaci
           di accenderla  sono caxxi  )                 

TTRE  si avvicina al TTR ma piu' pesante  x l' avviamento
          diciamo una via di mezzo  x utilizzo OFF e  Strada
          (motore un po' meno brioso anche xche e' euro3 contro euro0 del TTR)
   
TTE    piu' stradale con bottoncino  e un po' piu' pesante delle altre 2             
          e' euro1   

  sono sempre 3 modelli di moto dual sport  da usare tutti i gg
  e anche per fare uscite off  magari non troppo difficili
   (pero' penso che sia la capacita' del guidatore che incide molto) 
  con  tagliandi   a KM    e non a ore come le moto RACING  . 

ciao stef.
             
     
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

TIRIDO

Citazione di: stivale il 22 Gennaio 2010, 08:44:49
ciao  ,

  ti rispondo come la penso sia x ME, 
  poi   ti rispondera' chi le ha avute tutte :

TTR  ciclistica e rapporti motore x off  NO BOTTONCINO!
          (e se non e' a posto di carburazione e non si e' capaci
           di accenderla  sono caxxi  )                 

TTRE  si avvicina al TTR ma piu' pesante  x l' avviamento
          diciamo una via di mezzo  x utilizzo OFF e  Strada
          (motore un po' meno brioso anche xche e' euro3 contro euro0 del TTR)
   
TTE    piu' stradale con bottoncino  e un po' piu' pesante delle altre 2             
          e' euro1   

  sono sempre 3 modelli di moto dual sport  da usare tutti i gg
  e anche per fare uscite off  magari non troppo difficili
   (pero' penso che sia la capacita' del guidatore che incide molto) 
  con  tagliandi   a KM    e non a ore come le moto RACING  . 

ciao stef.
             
     
O.K. ma allora il TTE è quello con le forcelle a steli rovesciati  , la borsa floscia dietro la sella  e la mascherina anteriore più grande che si estende fino al parafango anteriore???
Il TTR ed TTRE hanno la mascherina anteriore minuscola , le forcelle tradizionali!
Quindi il mio TTRE è un pò più fuoristradistico del TTE?

TIRIDO

Citazione di: TIRIDO il 22 Gennaio 2010, 13:28:48
O.K. ma allora il TTE è quello con le forcelle a steli rovesciati  , la borsa floscia dietro la sella  e la mascherina anteriore più grande che si estende fino al parafango anteriore???
Il TTR ed TTRE hanno la mascherina anteriore minuscola , le forcelle tradizionali!
Quindi il mio TTRE è un pò più fuoristradistico del TTE?

Quindi se ho capito bene i ricambi esterni e le plastiche sono perfettamente intercambiabili tra TTR e TTRE (es. parafango ant. ecc..?
Il TTE è un pò diverso (mascherina strumentazione forcelle parafango anteriore serbatoio) ma ha pure lui l'avviamento elettrico (bottoncino) come il TTRE?
Ma allora il TTE è uscito prima del TTR e TTRE?