News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

59x Restauro totale---------- EugyEvolution----------

Aperto da Eugyevolution, 31 Gennaio 2010, 19:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

pippo

azz mi ero perso questo post finora...complimenti eugenio per la maestria e la pazienza:-)
tu hai comprato tutti i pezzi del motore NUOVI dalla YAMAHA????
praticamente, hai lavorato per loro per due anni:-)...
ancora complimenti per la costanza e la determinazione!!!

Eugyevolution

Citazione di: pippo il 06 Luglio 2011, 01:35:10
azz mi ero perso questo post finora...complimenti eugenio per la maestria e la pazienza:-)
tu hai comprato tutti i pezzi del motore NUOVI dalla YAMAHA????
praticamente, hai lavorato per loro per due anni:-)...
ancora complimenti per la costanza e la determinazione!!!
si tutto nuovo ma poco direttamente in yamaha e ci sto lavorando da quasi 5 anni (solo per racimolare i soldi)
grazie. :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Dankan

Ciao!! mi sapresti dire di che marca sia il parafango posteriore che si vede nella prima foto? vorrei trovarne uno uguale o simile per dare un forma più rialzata al mio 43f! :D :D

Eugyevolution

Citazione di: Dankan il 09 Agosto 2011, 10:56:35
Ciao!! mi sapresti dire di che marca sia il parafango posteriore che si vede nella prima foto? vorrei trovarne uno uguale o simile per dare un forma più rialzata al mio 43f! :D :D
se non l'ho buttato lo cerco e ti faccio sapere,ciao.
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Dankan

speriamo che non l'hai buttato :D sarebbe un ottimo motivo per venire a trovarti e farti vedere la moto :D

Eugyevolution

Citazione di: Dankan il 09 Agosto 2011, 12:24:50
speriamo che non l'hai buttato :D sarebbe un ottimo motivo per venire a trovarti e farti vedere la moto :D
c'e' chi viene da molto piu' lontano per molto meno -ninzo'-

f.rospo

questa è un opera d'arte bella e buona...  magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx

son senza parole :)
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

Eugyevolution

l'agonia continua....
non posso alzare la moto perche' mi hanno fregato 2 mono del 59x!

:incx:

marven

Eugenioooooooo, ma come procede ????? Non ti fermare che qui ti seguiamo in moltissimi. E poi io che sto rifacendo la mia....che faccio. A parte gli scherzi, ti asptto con delle liete novità
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

Lucariello

ugenio non ti risponderà èstato bannato dal forum
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

marven

Io non sbaglio strada....cerco alternative !