News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

MARCHIGIANI

Aperto da alba, 14 Ottobre 2004, 12:17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

thomas

:pazz:   ..alla faccia del nick " Tranquillante"!

..questo qui è un istigatore a delinquere!! :rir: :rir:
Perugia

icsti

2kf '87 -  Montesa Cota 123

icsti

Allora:
- cena degustata :gnam: :gnam:
- compagnia ottima e simpatica :rir: :rir:
- accordi per gite off   :bttr: fatti

......direi che il 19 dicembre è stata un domenica molto interessante!!!
Un applauso  clap clap al "Tranquillante" clap clap

TRANQUI

??? Nessuno dice che ho dovuto offrirvi tutta la cena, il viaggio e le donnine per il dopo cena? INGRATI!  :bugia:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

icsti

Mamma mia.... scusa ma proprio non me ne ero accorto!!!!
Grazie Tanq sei stato generosissimo!

siliano

Oh , finalmente qualcuno da queste parti .
Io sono di Loreto e c'ho un TT350 .
Quando si va asd infangare le moto ?
Domenica pross mi sa che vado su al Farnio poi verso Macereto , se qualcuno vuol venire .....

icsti

Il prossimo weekend non ci sono, ma ho saputo che domenica 26 c'è una cavalcata a Serravalle del Chienti.
Cmq io sono in contatto conTranquillante e Cobrac, siamo usciti insieme già diverse volte....
Ci risentiamo per organizzare il 26.

cobrak

Ola! Un saluto a siliano, nuovo marchigiano del forum! :bye: :bye:
E' un po' che non mi collego, ma per domenica 26 ci dovrei essere!  :bttr: :bttr: :bttr:

Organizziamo, organizziamo :YUK: :YUK: :YUK:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

roby_tt

ciao ragazzi
è un pò che non mi faccio sentire
CitazioneDomenica pross mi sa che vado su al Farnio poi verso Macereto , se qualcuno vuol venire .....
anche se in ritardo ti dico che fà ancora freddo da quelle parti
la notte a valle si arriva a 4 °C
ieri a castelluccio faceva freddo
comunque il posto è bello
per quanto riguarda serravalle adesso mi informo poi vi faccio sapere
quest'anno il tempo ancora non si rimette e la moto l'ho presa pochissimo
tutti i giorni ci sono minaccie di temporali e in montagna sopratutto se non conosci qualche rifugio so azzi
bye

siliano

Sono stato ieri dalle perti di Serravalle del Chienti , è tutto pronto per la cavalcata.
Dai che ci mettiamo d'accordo e si va insieme , almeno ci si aiuta a tirare fuori le moto dal fango se c'è.
Ciao

fede75

:bttr:Ciao ragazzi,
ho scoperto ora questo thread: mi posso unire anche io?
Sono di Senigallia: qui ci sono tutti i figetti/frocetti con le moto alla moda che la usano solo per fare passerella al lungomare e nessuno che osa sporcarsi nel fango!.. Ho voglia di ruspare in compagnia!
... ciao a tutti, belli e brutti ...

siliano

Allora vieni alla cavalcata , di sicuro ci sara' da sporcarsi un bel po'
Ciao

fede75

Ma è il prossimo 25 giugno? Per quella data ho già un'altro impegno con la mia ragazza  :zomp:
sara per la prossima.

fede75

Se qualcuno di voi è delle parti di castelluccio sa dirmi se questo è il periodo della fioritura delle lenticchie: mi hanno detto che è veramente un bello spettacolo  :1:

roby_tt

Citazione di: fede75 il 15 Giugno 2005, 21:31:16
Se qualcuno di voi è delle parti di castelluccio sa dirmi se questo è il periodo della fioritura delle lenticchie: mi hanno detto che è veramente un bello spettacolo  :1:
è ancora presto
mi sembra l'abbiano spostata alla prima domenica di luglio (la festa) e comunque i fiori ancora non ci sono

icsti

Per FEDE 75, la cavalcata è domenica 26. Facci sapere.

fede75

x icsti:
grazie per l'invito ma sono impegnato 25-26-27-28: ho qualche giorno di ferie da passare con la morosa, al massimo fare un giretto in moto nell'entroterra marchigiano, magari a Castelluccio, qualche bella mangiata  :gnam:, e chiassà, magari... :zomp:.
Poi però mi capita che ho i sabati o le domeniche senza ragazza e mi farebbe proprio piacere andare a ruspare con qualche altro endurista.

Per curiosità, avete fissato l'itinerario per l'uscita di domenica 26?

Inoltre, visto che sono vecchio, ma la moto la ho solo da un anno e mezzo, come siete messi voi a livello di attrezzatura (stivali, pettorine etc.)? Io mi sono dotato solo di scarpe da trecching: sono necessari veramente necessari o per i comuni mortali come me sono inutili?

siliano

Secondo me gli stivali sono indispensabili per non farsi male .

roby_tt

Citazione di: fede75 il 15 Giugno 2005, 21:31:16
allora
prima avevano detto la 1° di luglio poi invece ne hanno fatta una domenica scorsa e un altra la   faranno domenica prossima  :cool:
non ce sto + a capì niente co ste fioriture

icsti

Siliano dove eri domenica?
Non ti abbiamo  visto!
Volevamo farci una  ??? dopo il gran caldo della  batt

cobrak

Icsti, ancora pensavi a bere????  :shock: :shock:
Dopo tutto quello che ci eravamo bevuti (e sudati  :riez: :riez: ) durante il giro!!!
Comunque è stato bellissimo, soprattutto vedere le facce dei piloti degli arancioni nuovi fiammanti quando vedevano arrivare le nostre vecchiotte (leggi esperte) e pesanti XT!!!!!  :rock: :rock:
o quando abbiamo spinto un tipo col k su per una mula!!!!  :akrd: :akrd:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

icsti

..non solo anche una Husky ha beneficiato delle ns possenti braccia.... e poi neanche un grazie, un sorriso compiaciuto, uno sguardo allora noi ci siamo guardati negli occhi e  :fing: :fing:
Almeno quello col kappone ci ha ringraziato con tutta sincerità....

cobrak

Postiamo un po' di foto, va'!!!
1) i kuli delle notre motine in un attimo di pausa... #culz#
2) qui la prima salita non era riuscita.... ma il kappone si era fermato prima, vero icsti?  :akrd: :akrd:
3) ancora kuli (la più bella non si vede... indovinate di chi è?  prrrrrrrr prrrrrrrr)
4) Icsti al guado...
5) poi io...
6) le moto al riposo dopo la faticata (noi eravamo stesi in mutande al sole opo una doccia rinfrescante... :riez: :riez: :riez:

Ottima esperienza  :bttr: :bttr: :bttr:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

cobrak

Icsti, se vuoi le foto non compresse (ne ho 10 in tutto... 10 Mb circa) fai un fischio!
:ok:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

icsti

FIIIIIUUUUUUUU!!!!!!

icsti

Però dalle foto non traspare il caldo opprimente che ci ha tanto fatto desiderare una birra fresca!
Bellissime foto, solo a vederle avrei voglia di ripartire :bttr:
L'hai sentito il fischio?!?

cobrak

Sentito, sentito!  :ok:
Ti sparo per mail pacchetti da 3 Mega?

Per la  ??? magari ci rifacciamo a Mezzavalle, magari anche con Tranqui! :vino: :vino:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

cobrak

Caxxarola!!! Eri online e fuggi mentre ti rispondo? :incx: :incx: :incx:

Vabbè, te le mando lo stesso...
XT600E 3TB da Osimo (AN)

fede75

Dalle foto sembra che vi siate veramente divertiti: complimenti  :ok:.
Ma che giro avete fatto?
Dalle foto vedo che avete delle gomme piuttosto artigliate: andate ingiro sempre con quelle o le avete motate per l'occazione?
Quando organizzate un altro giro? Mi piacerebbe partecipare...

cobrak

Il giro era una bella mazzata di 80 km di off!!!  :shock: :shock:
Ho la cartina a casa, ma ricordo che da Serravalle siamo andati vicino Montecavallo, siamo passati per Gelagna alta e Bassa, Cesi, e altri paesetti che non ricordo, ma la maggior parte era per monti, fossi e boschi!!!
Le gomme sono le Pirelli MT21, le tengo sempre su, ma con questo caldo si sono consumate più in un mese che da gennaio a maggio.... :cry: :cry:
Per il prossimo giro magari ci facciamo sentire, ma penso che sarà verso settembre, dopo l'estate... a meno che non ti porti quintali di  ??? ??? si schiatta dal caldo!
XT600E 3TB da Osimo (AN)

icsti

Ehi Cobrak non riesco a vedere le tue foto, in caso che sia per  :bttr:, per Mezzavalle 8) o per una  ??? ti do un CD e me le scarichi li...

mattions

salve

;)

E' un pezzo che nn mi collego -dead-
+ a questo sito ed a questo forum ;)  :incx: :incx:

sono marchigiano anche io [Ancunetà + o -  ;):akrd:

Se organizzate qualcosa per agosto fate un fischio ;)

E
se sei incerto tieni aperto  :fing:

:bttr: :bttr:

All over the world with an Xt, is it possible, isn't?

eldrito

Citazione di: mattions il 04 Luglio 2005, 18:49:30
salve

;)

E' un pezzo che nn mi collego -dead-
+ a questo sito ed a questo forum ;)  :incx: :incx:

hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

BE ANCHE IO PERO'.....  :picchi: 

Se io sabato 9, preso da uno schizzo irrefrenabile di motocavalcata, facessi un bel giro fino a Castelluccio (Sibillini) con sosta per pranzo,  :gnam: chi si vorrebbe unire?  :bttr:  :bttr:  :bttr:

E' sottinteso che il 99 % del tragitto sarà ON visti i 210Km + 210Km che mi aspettano (Pesaro - Castelluccio - via Fabriano / no A14)

roby_tt

magari fischia che se pò fà
ce fermamo a magnà strada facendo, anzi se si organizza in tempo mangiamo a castelluccio da Peppe, si mangia na favola solo che bisogna prenotare un 2 o 3 giorni prima
bye

icsti

Io ci sono sempre e comunque, ma rimando le gite fuori porta a settembre vista l'ultima sudata....