News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

MARCHIGIANI

Aperto da alba, 14 Ottobre 2004, 12:17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

TRANQUI

barellaæ Io quel giorno di Serravalle ero + da Mezzavalle!!!
Avevo caviglia destra gonfia, torcicollo, moto scarburata e figli a carico!!!
Mi dispiace un botto di non esser venuto con voi a cutularmi giù e a scalciare come un ossesso per accendere la motazza!!! Mi manca l'off, anche se le temperature sono africane!!!
Fortuna che mi aspetta una bella settimana on e off in Sardegna con Cobrak, dove sicuramente riusciremo a divertirci in almeno un paio di uscitelle!!!
A SETTEMBRE CI SI TROVA TUTTI (I MARCHIGIANI) E SI PASSA UNA BELLA GIORNATA ASSIEME!!!
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

cobrak

XT600E 3TB da Osimo (AN)

fede75

x 595 eldriTTo :
Ti seguirei volentieri, anche perchè molta strada la potremmo fare assieme (sono di Senigallia),  :'(  ma sono stato a Castelliccio una settimana fà e ancora non me la seno di rifare quasi 400 chilometri (anche se senza passeggero forse è meno pesante), inoltre ho la gomma anteriore   :'( da cambiare e fino al 10 di questo mese non ho i soldini per cambiarla...
Comunque per una bella cavalcata  batt, una bella  :gnam: e una bella  ??? contatemi: sono dei vostri.

x cobrak:
L'idea che proponi non è affatto male: l'unico dubbio è se non ci troveremmo inmezzo a enduristi professionisti con i loro bei KTM 450, io il massimo dell'enduro che ho fatto è nell'orto del vicino a guastargli l'insalata  :akrd: ...
... ciao a tutti, belli e brutti ...

roby_tt

fermi tutti  :dumdum:
ho fatto i conti senza l'oste (la padrona)
@ 595 eldriTTo : sabato sono dalle tue parti (Cagli) per una cerimonia quindi o rimandiamo a domenica o a data da destinarsi
fammi sapere
bye

cobrak

Citazione di: fede75 il 05 Luglio 2005, 22:23:45
L'idea che proponi non è affatto male: l'unico dubbio è se non ci troveremmo inmezzo a enduristi professionisti con i loro bei KTM 450, io il massimo dell'enduro che ho fatto è nell'orto del vicino a guastargli l'insalata  :akrd: ...

Beh, certo, ma fidati, è una soddisfazione arrivare alla fine anche con le nostre moto, e se loro ci passano, chissenfrega!!!!  :ok:
Alla cavalcata di Serravalle (guarda la 4° pagina del post) era lo stesso... ma abbiamo comunque spinto un K e un'Husky  :akrd: :akrd: :akrd:
Alla fine ci guardavano increduli (anche se a dire la verità, dei 3 solo Icsti ha fatto il giro completo!  clap clap clap ) e a me basta pensare che abbiamo fatto lo stesso percorso con una trentina di chili in più e cavalli in meno... e che le nostre 3 moto, la nostra attrezzatura e tutto quanto avevamo dietro non valevano quanto una solo delle moto che cavalcavano con noi...  doc doc
XT600E 3TB da Osimo (AN)

eldrito

Facciamo così:

io il 9 vado giù comunque, ho bisogno di distrarmi dal lavoro come un adolescente ha bisogno di privacy in bagno....
e probabilmente questo sarà uno dei pochi w.e. liberi che avrò, se qualcuno vuole unirsi a metà strada, a Castelluccio per mangiare o in qualsiasi altro momento, io ne sarò molto felice.

Intanto  :bttr:  :bttr:  :bttr:

Per le prossime volte spero di poterci essere anche io,  cmq intanto prendo su questa occasione

X roby_TT: buon divertimento per la festa, se hai 10 minuti da Cagli vai verso il mare e fermati alla Gola del Furlo (uscita superstrada Tarugo/Furlo), è bellissima.

siliano

Il 26 o il 27 Settembre organizzano una cavalcata ad Umbertide.
C'e' il post su www.soloxxx.it
Io vado di sicuro , c'e' tutto il tempo per organizzarsi
Ciao

icsti

Cobrak sei puntualissimo!!! :ok:
Ho ricevuto le foto e adesso ne devo scegliere una per il desktop.
2kf '87 -  Montesa Cota 123

icsti

Per il 25 settembre nessuno dei MARCHIGIANI può mancare altrimenti  :dietr:
Probabilmente il 90% dei partecipanti sarà agghindato stile Merriman, ma noi ci sposteremo appena è possibile e li faremo passare... poi magari qualcuno puotrà aver bisogno delle ns spinte  :akrd: :akrd: :akrd: e noi con  le vecchiotte e cicciotte XT/TT faremo i compitini da bravi fino alla fine tra lo stupore :miii: della folla :gruppo:

roby_tt

Citazione di: 595 eldriTTo il 06 Luglio 2005, 11:31:08
Facciamo così:

io il 9 vado giù comunque, ho bisogno di distrarmi dal lavoro come un adolescente ha bisogno di privacy in bagno....
e probabilmente questo sarà uno dei pochi w.e. liberi che avrò, se qualcuno vuole unirsi a metà strada, a Castelluccio per mangiare o in qualsiasi altro momento, io ne sarò molto felice.

Intanto  :bttr:  :bttr:  :bttr:

Per le prossime volte spero di poterci essere anche io,  cmq intanto prendo su questa occasione

X roby_TT: buon divertimento per la festa, se hai 10 minuti da Cagli vai verso il mare e fermati alla Gola del Furlo (uscita superstrada Tarugo/Furlo), è bellissima.
conosco molto bene il posto
per mangiare telefona a "la baita di castelluccio" 0743/821158
prenota prima e vedrai che non te ne pentirai

Citazione

icsti

Cobrak, Tranqui quando partite?

eldrito

Ok, grazie Roby, prenoterò  :gnam:  :vino:   :gnam:  :vino:

cobrak

Citazione di: icsti il 07 Luglio 2005, 12:56:36
Cobrak, Tranqui quando partite?

DOMANI!!!!!

Ci aspetta un bel viaggetto di 460 km prima di giungere a destinazione... con una pausa di 9 ore in traghetto!
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

STINTINO E SENTIERI SARDI, ARRIVIAMO! :dance: :dance:

PS: Icsti, quale foto hai scelto?
XT600E 3TB da Osimo (AN)

TRANQUI

:vino: Beh, io Clà è da un pezzo che sono partito!!!
Comunque è tutto pronto... rapporti allungati, carburazione rifatta, olio sostituito, gomme e catena apposto!
Ora mancano solo 4 pieni e poi...ci siamo! Icsti, stai tranquillo che ti penseremo!!!
E a settembre tutti in sella!!!  :xxx:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

roby_tt

Citazione di: 595 eldriTTo il 07 Luglio 2005, 16:03:11
Ok, grazie Roby, prenoterò  :gnam:  :vino:   :gnam:  :vino:

ma  poi sei andato ? come hai mangiato? e sopratutto... quanta acqua hai preso?

icsti

BUON VIAGGIO e cercate di risparmiare i tasselli per la terra sarda!!

icsti

Cobrak non ci crederai ma le foto non riesco a vederle... :incx: :incx: :incx:
la cartella è danneggiata!!!
Penso che il CD sia la soluzione migliore!!

eldrito

Macche.... m'è toccato rimanere a casa porc...putt...  :cry:  :cry:  :cry:

Cmq sabato :-X  vorrei riprovarci  prrrrrrrr

roby_tt

Citazione di: 595 eldriTTo il 14 Luglio 2005, 15:38:07
Macche.... m'è toccato rimanere a casa porc...putt...  :cry:  :cry:  :cry:

Cmq sabato :-X  vorrei riprovarci  prrrrrrrr

se il lavoro me lo permette vengo anche io
mi dici la strada che fai ????
io ti consiglierei: pesaro-urbino-fermignano-acqualagna-cagli-frontone-serra s. abbondio-monterosso-sassoferrato-fabriano-matelica-castelraimondo-camerino-visso-castelluccio
ne ho provate molte da camerino a urbino e quella è la + corta
poi magari ci risentiamo
bye

eldrito

Allora:

sono andato e tornato, però che mazzata.

Ho fatto il percorso che suggerisce Roby_TT ma con il passaggio per S.Lprenzo in Campo, Arcevia e anche visita a Fiastra.

Tot. ho fatto un bel pò di Km, sono tutto rotto e cmq in compagnia ci tornerei anche domani.

La piana di Castelluccio è vermaente bella, peccato che qui in ufficio non abbia le foto, prossimamente ve ne pubblico un paio (per non appesantire il Forum).

A visso ho incrociato un ragazzo in sella ad una XT piuttosto rumorosa  :rock:  :rock: che mi guardava con circospezione, a un certo punto pensavo fosse qualcuno del Forum..... tra Forumisti XT/TT facciamo riconoscere  :vino:

icsti

Ehi Eldritto ma la piana di Castelluccio era in fiore?

icsti

IUUUUUHUUUUU.......
MARCHIGIANIIIIIIII......
Non c'è più nessuno?!?!?
O siete tutti   -dead- -dead- -dead- -dead-
oppure  :zomp:

s.pazz

Saluto a tutti i Marchigggiani,
ho visto alcune foto della gola del Furlo, sono certo che conoscete anche le sterrate che salgono sul M.te Pietralata (quello con il volto del Duce per intenderci) e quelle per il M.te Paganuccio (il monte opposto); ne vale vermente la pena provarle, se non altro per i panorami. Al furlo fermatevi al chiosco dell'abbazia di S. Vincenzo per un veloce rifornimento (di piadina e suggerimanti sulle strade da Cesare).
Fatemi sapere .......
Ciao

??? Stefano

icsti

Io personalmente non conosco sterratamente quelle strade, ma sono sempre disponibile a nuove vie  :bttr: :bttr:

s.pazz

Conosco alcune strade sterrate molto carine, sia nella zona del Furlo che sul M.te Catria, roba molto semplice da fare (e se lo dico io che ho pochissima esperienza fuoristradistica....), se qualcuno si vuole unire per una simpatica passeggiata me lo faccia sapere, è sempre un piacere andare in giro per sentieri.

C'è qualcuno che conosce sterrati fattibili per un vecchio Tenerè nella zona di Serrapetrona? Dovrei essere da quelle parti la settimana prossima.

Un saluto
Stefano  :YUK:

icsti

Io solitamente esco con Cobrak e Tranqui, ma penso che ormai è tutto rimandato dopo le ferie di agosto :cool:, per quanto riguarda Serrapetrona devi solo andare sul posto, fare il pieno e  :bttr:

icsti

L'interno maceratese è un paradiso  :banana:  :banana: per noi  :bttr:

s.pazz

Grazie, adotterò la solita procedura ben collaudata del ".... se ti ispira, seguila!", le strade migliori le si scoprono sempre così. Hai perfettamente ragione sul maceratese, vedrò di frequentarlo più assiduamente.
Buone vacanze

Stefano :1:

s.pazz

Prossimamente organizzo un giro per sterri sul M.te Catria e sui M.Ti del Furlo con intermezzo di carne alla brace.
Chi volesse aggregarsi mi faccia sapere.
Munirsi di simpatia e voglia di evadere.

Stefano

roby_tt

perchè invece non andiamo a amatrice passando da castelluccio di norcia ????
post https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=15977.0;topicseen

icsti

Citazione di: s.pazz il 26 Agosto 2005, 11:27:49
Prossimamente organizzo un giro per sterri sul M.te Catria e sui M.Ti del Furlo con intermezzo di carne alla brace.

Stefano

..ho già acceso  :bttr: ed ho tanta sete  :vino:

fede75

Citazione di: s.pazz il 07 Agosto 2005, 19:27:11
Grazie, adotterò la solita procedura ben collaudata del ".... se ti ispira, seguila!", le strade migliori le si scoprono sempre così. Hai perfettamente ragione sul maceratese, vedrò di frequentarlo più assiduamente.
Buone vacanze

Stefano :1:

Quando parti fa un fiscio che vengo anche io  :bttr: !
... ciao a tutti, belli e brutti ...

cobrak

Citazione di: s.pazz il 26 Agosto 2005, 11:27:49

Stefano

Per me sono posti nuovi!!!!!!!  :bttr: :bttr: :bttr:

Fai sapere, fai sapere  :YUK: :YUK: :YUK: :gnam: :vino:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

icsti

Ehi Cobrak che ne dici di un thread x il 25?

icsti

A tutti gli interessati di Marche Umbria Toscana Lazio e dintorni c'è un thread x la cavalcata del 25 a Castelraimondo... su MEETINGS
ACCORRETE NUMEROSI :gruppo: :gruppo: