News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

MARCHIGIANI

Aperto da alba, 14 Ottobre 2004, 12:17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cobrak

Il tempo ha tenuto benone, vero Icsti? Vero Tranqui?

:banana: :banana: :banana:

Qualche assaggio dell'uscita del 30/12/2005 di tre marchigianelli....

Presto foto in abbondanza!

Buon anno a marchigiani e non!

XT600E 3TB da Osimo (AN)

s.pazz

Citazione di: cobrak il 01 Gennaio 2006, 16:12:24
Il tempo ha tenuto benone, vero Icsti? Vero Tranqui?

:banana: :banana: :banana:

Qualche assaggio dell'uscita del 30/12/2005 di tre marchigianelli....

Presto foto in abbondanza!

Buon anno a marchigiani e non!

clap clap clap clap magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx clap clap clap clap clap clap

GGG   RRR   AAA   NNN   DDD   III  !!!!

Grandi Veramente!!

TRANQUI

:sigaro: Altre fotine FRESCHE FRESCHE!!!
Il meglio  barellaæ lo lascio agli altri!  :rock:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

cobrak

Tu fai lo spiritoso perchè quando è successo a te non avevo la macchinetta pronta...  barellaæ barellaæ addirittura prima che arrivasse la neve, vero?  :vaff: :vaff: :vaff: :fing: :fing: :fing: :fing:
Vebbè, tanto è successo a tutti...  -ninzo'-
XT600E 3TB da Osimo (AN)

TRANQUI

Citazione di: cobrak il 02 Gennaio 2006, 21:21:22
Tu fai lo spiritoso perchè quando è successo a te non avevo la macchinetta pronta...  barellaæ barellaæ addirittura prima che arrivasse la neve, vero?  :vaff: :vaff: :vaff: :fing: :fing: :fing: :fing:
Vebbè, tanto è successo a tutti...  -ninzo'-

:mvv: Lo sai che sono il Re del capitombolo!!!  :stamplllll:  :bye:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

cobrak

XT600E 3TB da Osimo (AN)

cobrak

Comunque ho trovato la medicina per tutti i capitomboli  doc doc
Guarisce da tutti gli acciacchi, anche morali!  hahaha hahaha
XT600E 3TB da Osimo (AN)

icsti

BEEEELLLLLEEEEE......
anche i crist.. e le  :incx: hanno fatto quella giornata davvero grandiosa :ok: :ok: :ok:
2kf '87 -  Montesa Cota 123

icsti

Ehi Cobracone non riesco ad aprire il sito che mi hai mandato via mail... è bloccato!

s.pazz

Non ho parole magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Ho paura di incontrarvi sulle piste da sci durante la settimana bianca.

PS: Per la cellula machigiana che ne dite di

CIF-CM = Ciauscoli In Fuoristrada - Cell. Marche

Un saluto
Stefano

icsti

:ok: Devo dire che C.I.F. non è male, mi garba  clap clap

s.pazz

Eccomi di nuovo qua!
Di ritorno dalla neve, ma senza moto (sigh!)

Domenica 29 è previsto il motoraduno di Frontone, negli ultimi due anni ha sempre nevicato.
2 anni fa ho dovuto lasciare la moto nel pollaio di un contadino perchè non si riusciva più a tornare indietro,
invece l'anno scorso, arrivato nel paese nuovo, ho dovuto desistere dall'affrontare la salita del castello per via della neve, vedi foto.

Quest'anno spero in bene, legge di murphy permettendo

Ci sarà qualcuno di voi???? Se qualcuno dovesse venire, si ricordi che a Senigallia e a San Lorenzo in Campo saranno approntati dei "pronto soccorso etilici" (alias VIN BRULE' CALDO)

Alla prossima!!

Stefano

icsti

Avevo una mezza idea,  :confuso:  ma dopo l'ultima uscita off con Cobrak e Tranqui ( sopra le foto  :ok:) devo ancora sistemare la perdita oliacea dalla mia pupa!

fede75

Ciao a tutti,
credo che declinerò l'invito di domenica per Frontone: finchè il termometro non tornerà a temperature più miti non me la sento di salire in moto.

x Stefano:
Sei ancora in cerca di un Suzuki SV1000? Ne ho visto uno in vendita da Latini.

Ciao.
... ciao a tutti, belli e brutti ...

cobrak

Ehi, siamo tutti addormentati?  :spakk: :spakk: :spakk:

Vabbè, aspettiamo qualche giorno, ma tra un po' si ricomincia sul serio!!!!!!  :banana: :banana: :banana:

Tutti pronti per l'appello:
Tranqui?
Icsti?
XT600E 3TB da Osimo (AN)

TRANQUI

:sciopp: Ci stiamo scongelando!!!!!
Sono pronto ma con il tassello a zero!  :cry:

icsti

:dubbio: ...ho ancora la mia ICSTI ai box 
Dopo l'ultima innevata ha cominciato a perdere olio a go go, ultimamente mi sono trastullato un pò con lo sci.
Appena sono operativo vi faccio un fischio!

s.pazz

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Qualcuno si lamenta che questo 3d è congelato?
Ecco una nuova proposta.
Visto che la bella stagione ancora si fa desiderare perchè non ne approfittiamo per far nascera la famosa CELLULA MARCHIGIANA?
Proposta : trovarsi tutti quanti, magari con le gambe sotto ad un tavolo  :gnam: :vino: ??? per conoscesi di persona,   per fondare il gruppo xt delle marche  doc, per scegliere mediante votazione il nome della cellula  :vaff:, e per calendarizzare eventuali uscite in off :mot:.
Che ne pensate? -ninzo'- :dubbio:
Se siete daccordo possiamo trovare un luogo "baricentrico" per tutti e dar luogo all'isana idea  :miii:

Fatemi sapere

Stefano

roby_tt

Citazione di: s.pazz il 08 Febbraio 2006, 20:59:23
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Qualcuno si lamenta che questo 3d è congelato?
Ecco una nuova proposta.
Visto che la bella stagione ancora si fa desiderare perchè non ne approfittiamo per far nascera la famosa CELLULA MARCHIGIANA?
Proposta : trovarsi tutti quanti, magari con le gambe sotto ad un tavolo  :gnam: :vino: ??? per conoscesi di persona,   per fondare il gruppo xt delle marche  doc, per scegliere mediante votazione il nome della cellula  :vaff:, e per calendarizzare eventuali uscite in off :mot:.
Che ne pensate? -ninzo'- :dubbio:
Se siete daccordo possiamo trovare un luogo "baricentrico" per tutti e dar luogo all'isana idea  :miii:

Fatemi sapere

Stefano

allora noi con i TT non possiamo partecipare ??? -ninzo'-

s.pazz

Tutti sono ammessi, anche  coloro che non possiedono xt o tt, l'importante è stare assieme :vino:, divertirsi in off :bttr: e .....mangiare :gnam:.

Che ne dite? :1: :1: :1: :1: ??? ???

Stefano

icsti

Proposta accolta, almeno da parte mia.... :ok:
L'anno scorso avevamo provato con una grassa cena  :gnam: a Sarnano prima delle feste natalizie, ma di marchigiani eravamo solo io Tranqui e Cobrak più due vicini umbri Thomas e Dave.
Comunque io avallo! ;D

fede75

... ciao a tutti, belli e brutti ...

TRANQUI

::feste:: Presente!!!
PROVO A RICONTATTARE I VECCHI INDIRIZZI! :rir:

s.pazz

BENISSIMO, possiamo darci delle scadenze.
Entro domenica 26 Febbraio ci "diamo una contata", individuiamo una località che possa andare bene per tutti coloro che vogliono aderire,
e prenotiamo :gnam: per i primi giorni di marzo.

Fatemi sapere se portate anche le "zavorrine" (=compagne di vita e sella)

RIEPILOGO

- s.pazz +1
- Tranqui
- Fede75
- Icsti
- Roby_tt (?)

Un saluto

Stefano

cobrak

Citazione di: s.pazz il 13 Febbraio 2006, 21:16:32

RIEPILOGO

- s.pazz +1
- Tranqui
- Fede75
- Icsti
- Roby_tt (?)

Presente!!!!  :gnam: :vino:
Se penso all'anno scorso ancora sento il cinghiale muoversi dentro lo stomaco!
:ok:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

roby_tt

Citazione di: s.pazz il 13 Febbraio 2006, 21:16:32
BENISSIMO, possiamo darci delle scadenze.
Entro domenica 26 Febbraio ci "diamo una contata", individuiamo una località che possa andare bene per tutti coloro che vogliono aderire,
e prenotiamo :gnam: per i primi giorni di marzo.

Fatemi sapere se portate anche le "zavorrine" (=compagne di vita e sella)

RIEPILOGO

- s.pazz +1
- Tranqui
- Fede75
- Icsti
- Roby_tt (?)

Un saluto

Stefano
non dovrebbero esserci problemi
però sai.... la certezza non la si può mai dare con moglie e figlio

TRANQUI

Citazione di: roby_tt il 14 Febbraio 2006, 10:28:35
non dovrebbero esserci problemi
però sai.... la certezza non la si può mai dare con moglie e figlio

:vaff: Anche io ho moglie e due figli (forse sarebbe stato meglio due mogli e un figlio! :fing:) ma quando si tratta di tassello e ciccia loro sono disponibilissimi!
Ho mandato una mail a fraba, a Andrea-PS e a 595 eldriTTo, vadiamo che dicono!  :spakk:

s.pazz

Sono fiducioso nella nascita di una valida e ardita cellula marchigiana.
Attendiamo ancora qualche giorno, poi a fine mese incominciamo ad organizzare il meeting :gnam: :superck: :vino: ???

Un saluto

Stefano

_Paolo_

Ciao a tutti!

Anch'io possessore di una TTRoar e soprattutto Marchigiano con la M maiuscola, colgo l'occasione per salutare tutti e sono molto favorevole a questa idea del raduno-pranzo/cena  ???

Da Civitanova Marche saluti!

TRANQUI

:mvv: Sei il benvenuto Paolo! Stai connesso per i particolari.
Intanto ho mailato anche Mattions, Alba, Art e Siliano, se conoscete altri contattateli!
Ciauz! :sigaro:

roby_tt

Citazione di: _Paolo_ il 22 Febbraio 2006, 19:08:52
Ciao a tutti!

Anch'io possessore di una TTRoar e soprattutto Marchigiano con la M maiuscola, colgo l'occasione per salutare tutti e sono molto favorevole a questa idea del raduno-pranzo/cena  ???

Da Civitanova Marche saluti!
ecco fatto.... :akrd:
n'altro pescià  hahaha hahaha hahaha hahaha
benvetuto paolo

Andrea-PS

Ciao ragazzi Tranqui mi ha informato della bella iniziativa .
Come già gli avevo anticipato sono parecchio incasinato attualmente ma questo non vuol dire che la cosa non mi interessa .
Mi terrò aggiornato e chissà che non trovi il modo di esserci ...

Intanto  ??? ???

s.pazz

Da una stima dovremmo essere circa 8-10, vedo che siamo all'interno tra Pesaro e Civitanova M., quindi L'incontro dovrebbe avvenire verso Ancona o nei suoi paraggi.
Secondo voi è meglio organizzare il meeting per una cena al sabato o un pranzo alla Domenica? :vino: :gnam:
Conoscete qualche ristorante carino e valido nei pressi di Ancona o giù di lì?

Fatemi sapere le vostre opinioni

Un saluto

Stefano

icsti

Eccomi pronto  :gnam:
Per Ancona e zone limitrofe posso prenotare tranquillamente, conosco qualche ristorante e non appena ho il numero di persone e data di svolgimento chiamo.
Finalmente fonderemo  doc la cellula marchigiana!!! :ok:

TRANQUI

Che dite, tiriamo le somme?  :superck: :gnam: :vino: