News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

MARCHIGIANI

Aperto da alba, 14 Ottobre 2004, 12:17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cobrak

Io l'ho già detto e confermo: ci sono!!!

:gnam: :gnam:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

roby_tt

s.pazz

:rir: :rir: :rir: :vino: :gnam: :gnam:

Ovviamente presente:

riepilogo:

- ICSTI
- TRANQUI
- COBRAK
- ROBY TT
- S.PAZZ (2 persone)

che ne dite per sabato 1 Aprile o 25 Marzo?

Un saluto

Stefano

PS : FEDE75 e ALBERFES dove siete? Vi aspettimo!

fede75

Tranquilli, ci sono  :ok:
per me un giorno vale l'altro, anche in mezzo alla settimana.
... ciao a tutti, belli e brutti ...

icsti

Io avrei una leggera preferenza per la cena infrasettimanale, ma se s opta per il finesettimana sarò comunque pronto alla spolverata  :YUK:
2kf '87 -  Montesa Cota 123

Hank

Ciao a tutti i Marchigiani!
Questo messaggio è soprattutto per gli anconetani; vengo spesso ad Ancona per lavoro e mi sono innamorato del Conero e delle splendide colline che circondano la città, veramente molto bella.
Adesso ritorno ad Ancona nell'ultima o penultima settimana di marzo. Siccome so già che mi avanzerà mezza giornata, vorrei portarmi la moto per fare un giretto fuoristrada in zona.
Intendo le colline alle spalle di Ancona, al limite anche l'entroterra verso Osimo, ma non le zone più interno dell'Appennino che ci vorrebbe troppo a raggiungere.
In sintesi: c'è qualcuno che in giorno infrasettimanale, giovedì o venerdì pomeriggio, mi farebbe da guida?
Si offre in cambio analogo favore se venite a Vicenza!

Ciao
Alves     

kiraly

ciao a tutti,
mi aggiungo alla schiera dei marchigiani presenti. Per la precisione sono di Falconara. Ora sono un po di fretta, i prossimi giorni facciamo due parole.

ciao, Franco.

cobrak

Benvenuto Kiraly!  :banana: :banana: :banana:

Dai, che la cellula marchigiana prende vita...  batt batt

Hank, io sono di Osimo, ma devo dirti purtroppo che per fare un po' di off devi addentrarti di più, qui non c'è praticamente niente...  :-\ :-\

Noi di solito giriamo verso Cingoli, là ogni stradina che trovi è sicuro divertimento...

Ciao
XT600E 3TB da Osimo (AN)

Hank

Citazione di: cobrak il 10 Marzo 2006, 19:17:58
Hank, io sono di Osimo, ma devo dirti purtroppo che per fare un po' di off devi addentrarti di più, qui non c'è praticamente niente...  :-\ :-\

Noi di solito giriamo verso Cingoli, là ogni stradina che trovi è sicuro divertimento...

Ciao

Grazie per la risposta.
Non voglio fare il saccente ma mi sembra strano che non ci sia nessuno percorso!
Immagino che su quelle collinette non ci siano mulattiere difficili o sterratoni con 20 tornanti cone sulle Alpi o gli Appennini, ma se si fa enduro perfino nella periferia di Milano o nei campi in mezzo allla più piatta pianura padana, possibile che non ci sia qualche giro lungo i torrenti e sulle collinette marchigiane?

Ciao
Alves

TRANQUI

doc Bastaaaaaaaaaaa! Facciamo il 2 aprile? Giretto off e pranzo alcoolico!? Che ne dite di Cingoli?  :dubbio:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

roby_tt

mi sa che è meglio se un pò + in la
quì ieri ancora nevicava e oggi non è detto che.... insomma tempo di merXX anche oggi
se qualcuno ha il messenger ci si può sentire anche li
lukilyuk@hotmail.com

icsti

Ehi Tranqui ma un venerdì sera?!?!? ;D
Io il 2 sono al lavoro....

icsti

Hank io vedo la tua proposta/richiesta solo ora dopo un pò di tempo lontano dal forum, se vuoi io sono spesso libero di pomeriggio infrasettimanale, ma come ti diceva cobrak bisogna fare una mezzoretta di asfalto x qualcosa di carino, altrimenti i dintorni di Ancona offrono pochino...

icsti

Allora quando se magna?!?! :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:

mattions

:YUK: :YUK: :YUK:

we we We!!!
ciao belli ci sono anche io!!!!!!

batt batt :cool: :cool: :cool:

Sono hanni che nn seguo il forum..
Si dai facciamo un disastro!!!!
Domenica si fà sto giro allora?

All over the world with an Xt, is it possible, isn't?

TRANQUI

::feste:: Ciao Mattions, finalmente ci sono riuscito a trascinare qualcuno!
A me va bene qualsiasi cosa, solo cena, giretto leggero e cena (o pranzo), giretto off hard e pranzo...
Visto i commenti direi che è meglio evitare off molto impegnativo come primo incontro per dedicarsi un pochino di più alla panza!!!
Per il giorno affidiamoci a Bernacca e... che ne dite di farci un pesce d'aprile tutti assieme? :sigaro: 
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

mattions

Citazione di: TRANQUI il 28 Marzo 2006, 13:39:47
::feste:: Ciao Mattions, finalmente ci sono riuscito a trascinare qualcuno!
A me va bene qualsiasi cosa, solo cena, giretto leggero e cena (o pranzo), giretto off hard e pranzo...
Visto i commenti direi che è meglio evitare off molto impegnativo come primo incontro per dedicarsi un pochino di più alla panza!!!
Per il giorno affidiamoci a Bernacca e... che ne dite di farci un pesce d'aprile tutti assieme? :sigaro: 

Ok.... ma come funziona???
per me girare verso Cingoli non sarebbe male visto che sono a Camerino... O i Sibillini.. alla fine è uguale....
Per il giro off direi... una cosa molto tranx..... considera che

• non sono capace
  • non sono mai stato capace
  • giro coi cerchioni!!!!! hahaha

batt batt batt :bttr: :bttr: :vino: :superck: :vino: :sigaro:

roby_tt

Citazione di: mattions il 28 Marzo 2006, 17:12:20
Ok.... ma come funziona???
per me girare verso Cingoli non sarebbe male visto che sono a Camerino... O i Sibillini.. alla fine è uguale....
Per il giro off direi... una cosa molto tranx..... considera che

• non sono capace
  • non sono mai stato capace
  • giro coi cerchioni!!!!! hahaha

batt batt batt :bttr: :bttr: :vino: :superck: :vino: :sigaro:
come sei a camerino ?
e quanno me lo dici ?
dimme dove sei che te vengo a trovà
se annamo a prende un aperitivo in centro ?

mattions

caXXo no!!!!

ma certo..
sono di Falconara ma studio quassù..
e vengo su sempre in moto...

bisogna mettersi d'accordo :)

Per domenica come sei messo?
Facciamo la strada insieme fino a cingoli

roby_tt

domenica prossima sono  nell'urbinate per motivi familiari
contattami in pvt e ci mettiamo daccordo per aperitivo

fede75

Qualcuno va a fare un giretto sabato mattina?
:bttr:
Si potrebbe fare una escursione poco impegnativa, anche senza pranzo, giusto per conoscersi e fare 2 chiacchere... e magari un aperitivo..  :vino:

Ciao.

s.pazz

Citazione di: fede75 il 30 Marzo 2006, 14:06:40
Qualcuno va a fare un giretto sabato mattina?
:bttr:
Si potrebbe fare una escursione poco impegnativa, anche senza pranzo, giusto per conoscersi e fare 2 chiacchere... e magari un aperitivo..  :vino:

Ciao.

Saluto a tutti,
ho ancora la moto senza assicurazione, ed in fase di assemblamento dopo le modifiche invernali.
A presto per un giretto

Stefano

fede75

Citazione di: s.pazz il 30 Marzo 2006, 18:58:36
Saluto a tutti,
ho ancora la moto senza assicurazione, ed in fase di assemblamento dopo le modifiche invernali.
A presto per un giretto

Stefano

Dai Stefano, che il Furlo ci aspetta...  :ok:

ciao.

s.pazz

Ho già montato i pneumatici "enduro fim", ho risistemato parte dell'impianto elettrico ed ho lavato la catena, devo solo togliere una maglia (c'è in pignone con un dente in meno).
Il tempo di fare il cambio olio e sono pronto per il furloe dato che siamo da quelle parti, un giretto in off dalle parti di Piobbico  ci può stare, vero FEDE?

A presto

Stefano

PS: Nuovo arrivo in famiglia!

fede75

Accidenti, ma non è che diventi troppo professional... già sono caduto per staerti dietro quando avevi le stradali....

s.pazz

"Professionale"???????? -ninzo'-
Non conosco il significato della parola :nooo:

Ho soltanto apportato qualche modifica per utilizzarla meglio nel "Cesano", sai cosa intendo  :akrd:

Appena pronta ti faccio sapere, un giretto è d'obbligo  :bttr:

Saluti

Stefano

TRANQUI

#crazy# :sbavav: :YUK: CESANO? I love Cesano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :bttr: :bttr: :bttr:

s.pazz

Il 90% dei lavori è stato fatto, devo cambiare l'olio e montare le ruote tassellate e ................
verificare l'altezza del livello del  Cesano.

Appena pronto vi faccio sapere, coì una uscita "bagnata" non ce la toglie nessuno  clap clap clap

Stefano

fede75

Buone feste a tutti gli enduristi marchigiani.

:ciao:

s.pazz

Buone Feste a tutti voi

Stefano

TRANQUI

;D :banana: Buonissime feste a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ???
Speriamo di non esagerare con il cibo e con i dolci!  -dead-

s.pazz

Non ti preoccupare se aumenti di peso,
puoi sempre intervenire sul precarico molla ;D

Saluti

Stefano

icsti

Ragazzi andare al Cesano in primavera è alquanto improbabile, il livello è sempre alto, abbiamo provato diverse volte e nisba :nonsi:
L'autunno, dopo il caldo e la secca estiva è il periodo migliore!

icsti

Ehi, ma se organizzassimo una CINGOLATA x domenica mattina, chi risponderebbe all'appello?

fede75

Io domenica mattina penso di essere libero...
Se non è una cosa troppo professional si può fare  :ok:
Il mio nuemero di cell. è 3470464716.

Ciao.