News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

copertone anteriore ko!

Aperto da leon_vl, 15 Ottobre 2004, 18:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

leon_vl

il mio vecchio mt 60 è ormai alla frutta pensando alla sostituzione e dopo il giro di ieri sotto la pioggia mi chiedevo se esistesse qualche copertura provata da voi che sul bagnato avesse un grip decente avanti aspetto consigli :adel:

ivan64

Penso che + stradale è la gomma e meglio si comporta anche su asfalto bagnato (senza andare sugli slick). Non ti so consigliare un modello specifico.
Bye!
FE450 - XT660Z

Pasquale Ametrano

MT90 SCORPION A/T,sempre con la dovuta cautela xò.Le tacchettate purtroppo sull'acqua diventano inguidabili.
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

leon_vl

grazie dei consigli 
proverò con mt 90 pensavo già a lei sapete dirmi quanto costerà più o meno??

Pasquale Ametrano

Io le ho pagate 130 montate,nn ti so dire il prezzo del solo anteriore,comunque facciamo +o- 130diviso 2=65 euro e diciamo che solo l'anteriore attorno ai 50max60.Però se ci vai su strada ti conviene cambiarle entrambi.Se fai off io direi lo stesso,ma molti qui adottano pneumatici diversi ant e post ad esempio pirelli mt21 ant e michelin t63 post),e siccome sono in parecchi e convinti di quello che dicono non mi permetto di ribadire.
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

leon_vl

finalmente ho deciso sotto consiglio del mio amico gommista ho preso un metzeler turance costava 90equalcosa l'ho portato via per 60e domani monto e vediamo..