News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Mt. 979 slm

Aperto da XTreme, 06 Marzo 2010, 15:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

XTreme

Sherpa, guide alpine e cambusiere...
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

mammuth

per poco ci beccavamo,vedo che manuel sta facendo un pò di ribilitazzione io sono sceso verso le 12:00 verso pula passando da crappita poi perda petunda,voi da dove siete passati?

James Cook

Solerte come sempre, il grande cambusiere XTreme, belle foto e gran bella mattinata. Provvidenziali su casu, su sartizzu, su pani e ottimo il Costera.
Cmq con quello che quei ladri me l'hanno fatta pagare  :bazoo: finalmente la pipetta ha fatto il suo dovere e il mio ferraccio mi ha scorrazzato serenamente.
Alla prossima ragazzi, buona domenica a todos clap clap clap

vecchio trattore

Visto la scritta mi sà che se la sono presa con calma :gnam: ;:juha;: :sigaro: hahaha

F8

giornata perfetta in magnifica compagnia   clap

non vedo l'ora di replicare........ batt

mammuth

a che ora siete arrivati in cima?

rey7321

Ciao Roby...ci siamo quasi beccati siamo arrivati tardino in cima mi sa che erano 13.00....

siamo salita da la Maddalena fino a p.capra aggirata la caserma siamo saliti verso p.sebera con prova di una tagliafuoco da li siamo scesi verso santadi (s.pantaleo) con anello finale fino a capoterra...circa 100km più o meno...fatti in ottima compagnia....

losendos

Bellissima mattinata, non mi sono neanche accorto che il tempo era un pò bruttino. Anche se oggi non ero proprio in forma con conseguente pedivellata spuligata e anche se ho beccato un ramo che mi ha bloccato la leva del freno impedendomi di frenare e facendomi un tantino cagXXare sotto.... mi sono divertito molto.... grazie XTreme per averci rifocillato, con pani casu sartizzu e Costera il rientro è stato più confortevole... quasi quasi mi sembrava di essere in macchina... l'avevo detto che di vino me ne basta poco poco... Alla prossima!!!

Rocco

Citazione di: losendos il 06 Marzo 2010, 22:15:25
Anche se oggi non ero proprio in forma con conseguente pedivellata spuligata e anche se ho beccato un ramo che mi ha bloccato la leva del freno impedendomi di frenare e facendomi un tantino cagXXare sotto....

Poninci unu bellu gavvettu de bricicretta. Herry Potter (F8) du sciri cummenti si poniri su gavvettu in sa leviscedda de su vrenu pò nò si broccai cun is arrogusu de matta e de murdegu.

polverosoxtz

bel giro lungo e bei posti, la prossima volta ci tratteniamo di piu' possibilmente rinforzando il cambusiere<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uQSwY-8yw80&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uQSwY-8yw80&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
roberto s.

polverosoxtz

ecco alcune foto con cambusiere e i simboli della dura vita dell'endurista
roberto s.

manueleblo

Ringrazio tutti per la bella giornata alla scoperta di incredibili panorami  clap . E quando il medico domani mi chiederà cosa sto facendo per la riabilitazione gli parlerò di miracolosi impacchi di pani, sartizzu, casu e binu a rasu che fanno tanto bene per il corpo e per lo spirito  :vino:

James Cook

E' quindi la dimostrazione che non è necessario distruggere se stessi e le moto e quasi non vedere l'ora di ritornare a casa, x divertirsi. Bellla mattinata davvero, e spero che nessuno abbia fatto troppo tardi per sedersi a tavola, tua suocera compresa. Cmq se mi mandi la tua mail, ti mando qualche foto di ieri, visto che non riesco a postarle sul forum computer;:

XTreme

Ripeto le stesse parole che ho scritto nella discussione aperta da Pisty:

Solito dilemma: enduro hard o enduro easy?  :dubbio:

Onestamente io sono per il secondo...  :bttr:

Per quello hard, a parte un mezzo "sacrificabile" e adatto allo scopo (chi non tenga dannu il mio sgommato 2kf!!!), mi manca proprio la stoffa: mi craverei regolarmente!!!  barellaæ  :stamplllll:
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

PISTY70

Citazione di: James Cook il 07 Marzo 2010, 09:02:43
E' quindi la dimostrazione che non è necessario distruggere se stessi e le moto e quasi non vedere l'ora di ritornare a casa, x divertirsi. Bellla mattinata davvero, e spero che nessuno abbia fatto troppo tardi per sedersi a tavola, tua suocera compresa. Cmq se mi mandi la tua mail, ti mando qualche foto di ieri, visto che non riesco a postarle sul forum computer;:

Hai ragione, non è necessario , ma a volte capita!! "sbemm"
QUARTUCCIU (CA)

Alex dr

XTreme

Il giro di ieri (a parte lo sterrato finale della riserva di M.te Arcosu... maledetto brecciolino, mi ha fatto stringere assai!) è stato bellissimo (unico neo: pochi guadi!!).

Passo giusto per tutti anche grazie alle continue soste di ricompattamento per quelli come me che vanno pianino.

Compagnia grandiosa, davvero tutti grandi, dai soliti apripista (Rey, Manuel, F8) ai supporter (leggi: che mi aspettano) (Polveroso, James e Losendos).

Naturale quindi il mio impegno per mantenerli tutti in buona salute con gli adeguati supporti vitali secondo le moderne linee guida internazionali: pani, casu e binu a rasu!

;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;

P.S. Pisty e Alex, ci siete mancati.
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

manueleblo

pubblico la foto giratami da jamescook che mostra come gli enduristi di oggi siano attenti alla moda: io sembro il marito della "fata turchina" e Max con i calzoni "colori e cani fuendi"   hahaha

PISTY70

Citazione di: XTreme il 07 Marzo 2010, 10:16:46
Il giro di ieri (a parte lo sterrato finale della riserva di M.te Arcosu... maledetto brecciolino, mi ha fatto stringere assai!) è stato bellissimo (unico neo: pochi guadi!!).

Passo giusto per tutti anche grazie alle continue soste di ricompattamento per quelli come me che vanno pianino.

Compagnia grandiosa, davvero tutti grandi, dai soliti apripista (Rey, Manuel, F8) ai supporter del sottoscritto (Polveroso, James e Losendos).

Naturale quindi il mio impegno per mantenerli tutti in buona salute con gli adeguati supporti vitali secondo le moderne linee guida internazionali: pani, casu e binu a rasu!

;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;

P.S. Pisty e Alex, ci siete mancati.

Anche voi!! Non sai quanto mi sarebbe piaciuto fare il giro di punta sebera, ma non mi andava di lasciare Alexdr da solo.....speriamo riesca a rimediare a questo imprevisto.
Comunque anche il giro che abbiamo fatto ieri è veramente bello. Bisogna assolutamente rifarlo (senza tagliafuoco)!!

Peccato non ci sia uno smile "Scramentau" :opazzoo:
QUARTUCCIU (CA)

rey7321

SirPio

Che bei posti, che foto, CHE SPUNTINO :YUK:
Quasi quasi, se non aumentate la difficoltà dei giri proverei ad endurare un pò con voi...
Con alcuni ci siamo già incontrati mentre vagavo solitario col mio 3AJ spollinco.. :bye: :bye:

polverosoxtz

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jI_zN84MuE4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jI_zN84MuE4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

e ne ho tagliato inclinazione giusta nella prima parte mentre nella seconda dopo aver tagliato su tutte le crastulate di cagliari e dintorni e' possibile che la visiera sis ia abbassata
roberto s.

rey7321

video rimosso per durata eccessiva a i 10 min...

Consiglio dalla vostra guida.... guardate cosa non vi ho fatto vedere ieri....

http://www.panoramio.com/photo/21667291

James Cook

Oooohhh ROBERTO...guà che devi postare dei cortometraggi, mica dei colossal. Prova a comprimerlo, se possibile, magari riusciamo a vedrlo tutti. ;:contamusse:;

polverosoxtz

eia massimo ..........poi ti passo i tuoi interventi a moto ferme         (<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1wpOy-1Qux0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1wpOy-1Qux0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>             
roberto s.

polverosoxtz

montaggio da schifo
roberto s.

James Cook

Come mai va a intermittenza? Peccato..cmq bello clap

rey7321

prossimo guado...chi se la sente

rey7321

e un giro che si chiude ad anello sbucando a Sarroch..passando come l'ultima volta da dietro la caserma...e guadando diverse volte il fiume...  :opazzoo:

James Cook

Con la pipetta nuova non dovrei + temere ...  øpaperinoø ce la tentiamo? :dubbio: ma si >;run&;<

F8

mi sento già gli stivali pieni d'acqua!  #risatona#

rey7321

bravi "ragazzi"...ixxati e compatti.... piano piano strada facendo il livello tecnico si sta alzando...  clap

F8

ma io c'ero anche nel lontano 1986.....   :akrd:  

manueleblo

Rey, quello è il cosidetto "Rio della Plata" che ho guadato qualche settimana fa e sul quale c'era il filmato in giro?  :rishock:

Alex dr

....la giacchetta quasi uguale!!!!! :soddisfatto:

Dai dai che lo facciamo...