News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Grafiche KTM 400

Aperto da Morèl, 17 Marzo 2010, 12:19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Se per la yamaha ci sono un sacco di grafiche chi mi piacciono , per il k 400 è molto difficile trovarne che mi soddisfino . Ora avrei addocchiato queste , secondo voi sono una " pacchianata "  :opazzoo: :opazzoo:

http://www.hyena.it/index.php/Categorie/Grafiche-EXC-2005-7.html

guardate anche le altre , voi che cosa mi consigliereste ?

Gasolina76

Morèl

neuronet

Morèl

Citazione di: neuronet il 17 Marzo 2010, 12:49:19
150 euri?!  :miii:

sio infatti è inaccettabile spendere 150 euro per delle grafiche , forse prenderei solo i convogliatori ( ma son gia 60 euro  :miii: ) . Comunque sotto le 100 euro non si trova una mazza , oppure rba davvero scarsa  :sciopp:

ma nella vita ho sbagliato tutto , dovevo mettermi a far grafiche . Cacchiarola ma che ci sarà mai di materiale in 6 o 7 adesivi , 5 euro ?  :frustalo: :frustalo: :frustalo:

whiteyo

ciao, guarda io appena presi la tt feci due foto per il libretto storico frontale e laterale, poi con photoshop una volta selezionate le parti "carrozzeria" o comunque tutto ciò a cui vuoi cambiare la colorazione si puo fare molto velocemente, certo diciamo che principalmente si usera una "tinta unita" (un colore baso di fondo diciamo) per essere piu veloci e giocando con l'opacità (la trasparenza) vengono cose molto carine, io provai (stupidamente) a fare le plastiche nere della tt e sembrava fico poi pero mai attuata, comunque per rendere l'idea va bene, se hai due foto ben illuminate si puo provare.

ps una volta scelto il colore puoi anche lavorarci con "texture" per esempio per avere diciamo "un tema" della grafiche e via dicendo.. prova a postare due foto se vuoi ci faccio una prova tanto oggi ufficio...
Non c'è muschio sul sasso che rotola.

fazano

A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

neuronet

io ho preso dell'adesivo bianco del negozio mille lire, mi sono fatto 2 sbattimenti ritagliando carta sul fianchetto stesso e maskerina dell'exc, 4 colpi di forbice e mi son fatto gli adesivi. certo ... fanno  :vomit: ... pero' fanno il loro sporco lavoro!  :riez:

Gasolina76