News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Segaioli aperitivo domenica mattina?

Aperto da Jeco75, 09 Aprile 2010, 19:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Drag8

me toccato sentimme nzacco de stronxate dei dei duchi pe me stavano messi male  :opazzoo:strano che nun hai visto er bollitore dimme si nun era er + bello lammezzo hahaha hahaha hahaha                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 ma l organizzatore?? ÉanannaÉ

3tb600

bhè... fà la sua  êlagnoccaê figura

:opazzoo: :ok:

comunque non t'ho visto... altrimenti t'avrei cagato la mia moto dietro dietro  :riez:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

115X180

Domenica, se il tempo lo consente, alle 11,00 sono al Lago...stavolta mi posso fermare! :1: :1: :1:

Jeco75

Citazione di: 115X180 il 16 Aprile 2010, 22:27:07
Domenica, se il tempo lo consente, alle 11,00 sono al Lago...stavolta mi posso fermare! :1: :1: :1:
"sbemm" Io c'ho i derby di calcetto!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo