News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

cercasi disperatamente...

Aperto da 54NDR°, 19 Marzo 2010, 02:03:18

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

C'e qualcuno che abbia voglia di fare un giretto soft montagne montagne  :bttr: non troppo distante da Palermo  :dubbio: :dubbio: :dubbio: 
Nostra patria è il mondo intero

Franco59

54NDR°

Citazione di: Franco59 il 19 Marzo 2010, 07:34:03
organizzatevi....  :ciao:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=69378.0

Grazie Franco, sei sempre disponibile. Spero riusciremo ad incontrarci qualche volta a metà strada o quasi (Nebrodi ad esempio... :ok:) a presto:bye:

Franco59

Citazione di: 54NDR° il 19 Marzo 2010, 14:07:02

Grazie Franco, sei sempre disponibile. Spero riusciremo ad incontrarci qualche volta a metà strada o quasi (Nebrodi ad esempio... :ok:) a presto:bye:
il raduno siciliano verrà spostato (spero non di molto)...è una buona occasione per tutti  :ok:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=69084.0
:ciao:

Avvoltoio

Non contarci troppo. Domenica casomai, se non saremo troppo sbronzi, ne cominceremo a parlare.

carmelo1974

Per adesso non posso per problemi vari, ma entro maggio organizziamo una uscita nei nebrodi.
Ad esempio nel parco tra Floresta e San Fratello.
Ciao

sergioxt600sicilia

Ciao 54NDR°, io sto a Palermo e dai primi di Giugno sarò "operativo", e non vedo l'ora. Dopo di che possiamo organizzarci, ho visto che ci sono altri 3-4 amici del forum che stanno a Palermo. E poi perchè no, si può anche fare un giro più lungo a volte e passare a Ct o Me.

54NDR°

... a parte che mi si è rotto il computer quindi per ora mi connetto molto poco...
io ci sono sempre  :rock: 
sergio, vai anche in off?  :ciao:

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 17 Aprile 2010, 02:14:36
... a parte che mi si è rotto il computer quindi per ora mi connetto molto poco...
io ci sono sempre  :rock: 
sergio, vai anche in off?  :ciao:

Ciao, si vorrei fare anche off non troppo impegnativo. Per ora sto sistemando tutto, revisione, assicurazione... per fine maggio dovrei essere  :ok:
Poi ci si prende un caffè e si va a fare un giro.  :ok: :ok: