News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

modifiche forcelle 3tb

Aperto da capodrugo, 31 Marzo 2010, 21:11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

capodrugo

dato che i pezzi del motore mancanti tarderanno un pò ad arrivare (maledetto comune di roma!!! "sbemm" "sbemm")

oggi ho smontato le forcelle per dargli una bella revisionata in primis...

però prima di rimontare il tutto volevo chiedervi.
che modifiche devo fargli per poi trasformare la 3tb in motard?

ho letto dell'olio più denso, solo quello?
http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile

AdrianoTTR

Come olio puoi mettere un SAE15, oppure azzardare un SAE20. Puoi anche decidere di spessorare le molle. Praticamente di costruisci due dischetti in teflon o alluminio spessi 2 cm. da infilare negli steli per comprimere di piu le molle. Visto che hai smontato, ti consiglierei di cambiare anche i paraoli. Costano al massimo 15¤ (di concorrenza), ma almeno ti risparmierai di smontare nuovamente le forcelle per molto tempo.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

3tb600

Citazione di: capodrugo il 31 Marzo 2010, 21:11:58
dato che i pezzi del motore mancanti tarderanno un pò ad arrivare (maledetto comune di roma!!! "sbemm" "sbemm")

oggi ho smontato le forcelle per dargli una bella revisionata in primis...

però prima di rimontare il tutto volevo chiedervi.
che modifiche devo fargli per poi trasformare la 3tb in motard?

ho letto dell'olio più denso, solo quello?

ferma tutto!!!!!!!!!

vieniti a prendere i miei steli già rivisti e corretti... olio piu denso, spessori e come ciliegina sulla torta valvoline aria del 2kf...

le provi... se te piacciono... si parla delle birre che mi dovrai offrire  :riez:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

capodrugo

Citazionevieniti a prendere i miei steli già rivisti e corretti... olio piu denso, spessori e come ciliegina sulla torta valvoline aria del 2kf...

le provi... se te piacciono... si parla delle birre che mi dovrai offrire   :riez:

ottimo!!!  :rock:

io ti dò le mie da revisionare più birra a volontà.... :banana:
http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile