sono nuovo.......ciao a tutti ho bisogno di consigli.

Aperto da baiocavallo, 05 Aprile 2010, 00:34:12

Discussione precedente - Discussione successiva

3tb600

baio... non te lo meriti (visto che hai preso come esempio Eugy  :riez:) ma leggi qui... potrebbe esserti utile

http://digilander.libero.it/TTR600/valvole/valvole.htm

@eugè.... come sempre  :ciapa:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

#friends#
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Eugyevolution

baio quando hai a tiro il gay del forum gia' sai che trattamento riservargli :spakk:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

baiocavallo

...in che senso....devo "appizzare"le orecchie ?

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

baiocavallo

cosa sono gli spessimetri...... in riferimento al controllo delle valvole?

Cunningham

Citazione di: baiocavallo il 08 Aprile 2010, 22:28:25
cosa sono gli spessimetri...... in riferimento al controllo delle valvole?
delle lamelle calibrate con cui misurare il gioco valvole o l'usura di vari organi
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

Citazione di: Cunningham il 08 Aprile 2010, 22:30:34
delle lamelle calibrate con cui misurare il gioco valvole o l'usura di vari organi

O x fare gli spadini!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Cunningham

Citazione di: Eugyevolution il 08 Aprile 2010, 23:30:55
perche' si fanno con gli spessimetri? :dubbio:
si facevano..........una volta quando le serrature della auto erano semplici

Eugyevolution

Citazione di: Cunningham il 08 Aprile 2010, 23:32:47
si facevano..........una volta quando le serrature della auto erano semplici
nn facevano prima a tirare via il blocchetto e girare poi a  -ninzo'-mano

baiocavallo

Cunningham

Citazione di: baiocavallo il 08 Aprile 2010, 23:58:28
è buona norma averli in officina?
considerando il fatto che costano relativamente poco............si

Eugyevolution

esatto per le valvole se il lavoro lo vuoi fare tu prendili,poi servono anche ad latro ma poi imparerai col tempo..

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 08 Aprile 2010, 23:30:55
perche' si fanno con gli spessimetri? :dubbio:

Pivello!!!!!

Citazione di: Eugyevolution il 08 Aprile 2010, 23:33:47
nn facevano prima a tirare via il blocchetto e girare poi a  -ninzo'-mano

Ari-pivello

rubare e' fatto anche di arte non uno spacca spacca!!!!!!

Xke' dobbiamo ammetterlo ci sono dei ladri che sono veri e propri artisti

Mi riferisco a tutti i tipi di furti  dal quadro al museo, alla macchina,alle banche!!!!

baiocavallo

.......Voi vèdè che qui ce esce fori "er colpo"  :sigaro:

Eugyevolution

in effetti e' sparuta una ttr a roma prorpio quando si sapeva che a una certa persona servivano i ricambi....ba!

Waterman

uhm uhm.....800 euro una moto di oltre 50 mila km....e ti sei fatto anche 600 km....ed hai anche i fianchetti da acquistare....mica l ho capita sta cosa...
io la vendo a 1200 euro 27mila km....non devi comprare nulla...si trova a viterbo...
mica vi capisco?!

baiocavallo

Ma gli annunci dove li hai messi, tra le carte dei morti!!?? -dead- Io vivo a Ronciglione e sono due mesi che cercavo una xt, ne ho viste diverse ma tutte malridotte e "sbrindellate".

Waterman

bastava chiedere al forumme...tutti sanno che vendo la moto....ci stava anche su subito.it

Waterman

vabbe'...ora che ne hai una...fatti sentire per qualche giro.
domenica sara' uno schifo di tempo....magari domani ....

baiocavallo

Volentieri, ma prima devo darli una sistemata. Domani vado da "COMIMOTO" a prendere l'occorrente per un tagliando completo. La moto era ferma da un pò......Approposito, sapete quanto costano le plastiche nuove #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# 118.00 euri il convogliatore e 118.00 la fiancatina "sbemm"

Waterman

crivi su "PISTONANDO",cosi' possono vederti tutti e tutti ti potranno dare un consiglio.
cerca i fianchetti nel forum....115 euro l'uno????ma che siamo matti....lascia stare se puoi comi moto....

Jeco75

Le pasticche dipende quale prendi comunqua non piu' di una 25¤

3tb600

Citazione di: Il Jeco (Cairoli) il 10 Aprile 2010, 11:30:42
Le pasticche dipende quale prendi comunqua non piu' di una 25¤

ma che stai a dì :dubbio:  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

per questo stai sempre fatto come na scimmia... le paghi poco le pasticche TU  :riez:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Waterman

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 10 Aprile 2010, 12:23:12
ma che stai a dì :dubbio:  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

per questo stai sempre fatto come na scimmia... le paghi poco le pasticche TU  :riez:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Ho letto pasticche e non plastiche!!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Waterman

stai fuori gia' a questa ora.....o poveri noi...anzi voi...