News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

che trittico comperare?

Aperto da Cunningham, 12 Aprile 2010, 21:07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

lo scorso anno ho sostituito solo la catena ed è già in condizioni pietose  :acci: spendi poco =compri poco
che mi consigliate come marca  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

Luogo origini: Palermo

AdrianoTTR

Citazione di: Cunningham il 12 Aprile 2010, 21:07:19
lo scorso anno ho sostituito solo la catena ed è già in condizioni pietose  :acci: spendi poco =compri poco
che mi consigliate come marca  :dubbio:
Che marca hai preso per trovarti cosi male?? O era una senza marca :dubbio:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cunningham

Citazione di: AdrianoTTR il 12 Aprile 2010, 21:48:31
Che marca hai preso per trovarti cosi male?? O era una senza marca :dubbio:
purtroppo non ricordo..........si è allungata in maniera incredibile  :acci:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

FOLCO

ti complico ulteriormente la vita ....

CON o SENZA O-Ring ? ? ?

:girrrr:

Cunningham

Citazione di: FOLCO il 12 Aprile 2010, 22:11:42
ti complico ulteriormente la vita ....

CON o SENZA O-Ring ? ? ?

:girrrr:

quella vecchia è senza Oring...............la moto a uso solo in off

nikdr66

Strano.... io sulla mia ho quella con o ring(mai cambiata).....credo che ,di serie, portano l'oring.
Quella che ho io è regina ma, vanno bene pure le rk, did,ek. ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

jeannot

Io lo appena preso, corona e pignone in acciaio catena regina o-ring 100 euri, dovrebbe arrivare a giorni poi ti dico
D.D.G.

Cunningham

Citazione di: jeannot il 12 Aprile 2010, 22:31:02
Io lo appena preso, corona e pignone in acciaio catena regina o-ring 100 euri, dovrebbe arrivare a giorni poi ti dico
ok.....fam savè

FOLCO

mannaggia speravo d'intripparti di più ... uff....  hahaha

Cunningham

Citazione di: FOLCO il 12 Aprile 2010, 23:02:08
mannaggia speravo d'intripparti di più ... uff....  hahaha
sto invecchiando..... :indif:

FOLCO

...e se poi te ne penti ?!?

Cunningham

Citazione di: FOLCO il 12 Aprile 2010, 23:04:23
...e se poi te ne penti ?!?
ho in cassaforte il ferro con 1 proiettile

FOLCO

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
noooooooooooooooooooooooooooooo

non dire così maTTelluccio beDDo

Cunningham

Citazione di: FOLCO il 12 Aprile 2010, 23:08:01
noooooooooooooooooooooooooooooo

non dire così maTTelluccio beDDo

ma è per te  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha #friends#

FOLCO

che bello !

quindi c'hai scritto il mio nome con le tue manine ....

ooooooooohhh

emotionsssss in the air  >>loved&<<

øpaperinoø

Cunningham

Citazione di: FOLCO il 12 Aprile 2010, 23:11:18
che bello !

quindi c'hai scritto il mio nome con le tue manine ....

ooooooooohhh

emotionsssss in the air  >>loved&<<

øpaperinoø
:acci: hahaha hahaha hahaha hahaha

Eugyevolution

tu che compri ricambi...nuovi....e per la moto?
mA LA FINE DEL MONDO NN ERA IL 2012?
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

FOLCO

Citazione di: Eugyevolution il 12 Aprile 2010, 23:37:13
tu che compri ricambi...nuovi....e per la moto?
mA LA FINE DEL MONDO NN ERA IL 2012?

eh ma infatti io per questo aspetto     ;D

me l'ha assicurato giacobbo, indi........

jeannot

Arrivato tutto oggi, tutto perfetto a parte i tempi di spedizione causati a detta loro della mia richiesta del pignone da 13, ci ha messo 3 settimane.
Ti mando un pm con il link.
D.D.G.

Eugyevolution

Citazione di: FOLCO il 13 Aprile 2010, 10:22:46

eh ma infatti io per questo aspetto     ;D

me l'ha assicurato giacobbo, indi........
Tu lavi la moto,lui compra il trittico...
allora e' prorpio la fine! :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

FOLCO

vero eugè, sto mondo sta andando allo scatafascio !!!                            hahaha

Eugyevolution

Franco59

Citazione di: jeannot il 13 Aprile 2010, 13:12:55

Ti mando un pm con il link.
perchè queste particolarità? gli altri non meritano?  :spakk:  :spakk:  :spakk:  :spakk:  :spakk:

jeannot

D.D.G.

CHO

Citazione di: jeannot il 13 Aprile 2010, 23:30:08
Scusa ma non volevo far arrabbiare gli altri, comunque tiè...

http://cgi.ebay.it/KIT-TRASMISSIONE-CATENA-CORONA-PIGNONE-TUTTE-LE-MOTO_W0QQitemZ280401228892QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item414937345c

e pace all'anima loro  #risatona#
Però il prezzo non è esattamente da affarone, in particolare se confrontato con prodotti di altre marche di qualità nettamente superiore  -ninzo'-
Con catena DID mediamente vendo questi kit a circa 10-15 euro in meno, mentre su quel prezzo si prende AFAM che però è un'altro pianeta.
Una Yamaha è per sempre :):):)

jeannot

Citazione di: CHO il 14 Aprile 2010, 04:59:14
Però il prezzo non è esattamente da affarone, in particolare se confrontato con prodotti di altre marche di qualità nettamente superiore  -ninzo'-
Con catena DID mediamente vendo questi kit a circa 10-15 euro in meno, mentre su quel prezzo si prende AFAM che però è un'altro pianeta.

Scusa cristian, ma io ho cercato sul tuo sito e a parte afam non ho visto nulla. -ninzo'-
Se lo sapevo lo compravo da te invece che da uno sconosciuto che mi ha tenuto con l'angoscia di essere :xxx: per 20 gg!!
Per me è tardi, ma il mio compare con DR 350 deve cambiare il tutto, quanto spende?
D.D.G.

CHO

Citazione di: jeannot il 14 Aprile 2010, 11:34:17
Scusa cristian, ma io ho cercato sul tuo sito e a parte afam non ho visto nulla. -ninzo'-
Se lo sapevo lo compravo da te invece che da uno sconosciuto che mi ha tenuto con l'angoscia di essere :xxx: per 20 gg!!
Per me è tardi, ma il mio compare con DR 350 deve cambiare il tutto, quanto spende?
Ciao Walter, purtroppo non ho il tempo per inserire tutti i prodotti sul sito, ultimare le moto che ho in arretrato, pezzi in carbonio, etc.etc. quindi al momento sul sito mancano tantissime cose, l'unica sezione abbastanza aggiornata e quella riguardante il motore, cmq in ogni caso se dovesse servire qualcosa che non trovi sul sito, inviami un'email e di solito qualcosa trovo sempre  :ok:
Per il DR350 inviami email con l'anno di costruzione della moto e ti faccio sapere il prezzo.
Ciao  :bye: :bye:

Cunningham

ho trovato pignone e corona Chiaravalli ,con catena RK,il tutto a 70 eurini ............. che ne dite  :dubbio:

la catena è senza OR  -ninzo'-

CHO

Citazione di: Cunningham il 14 Aprile 2010, 17:25:49
ho trovato pignone e corona Chiaravalli ,con catena RK,il tutto a 70 eurini ............. che ne dite  :dubbio:

la catena è senza OR  -ninzo'-
per il 59X ?
insomma ni, dipende se intendi farci la manutenzione che richiede, altrimenti ti durerà abbastanza poco, per uso stradale avrei preso con o-ring, cmq con catena DID con o-ring io la vendo a 90 euro, quindi sono anche 20 euro di differenza, insomma non male ma nemmeno un affare, dipende dai punti di vista  :ok:

Cunningham

Citazione di: CHO il 14 Aprile 2010, 19:01:15
per il 59X ?
insomma ni, dipende se intendi farci la manutenzione che richiede, altrimenti ti durerà abbastanza poco, per uso stradale avrei preso con o-ring, cmq con catena DID con o-ring io la vendo a 90 euro, quindi sono anche 20 euro di differenza, insomma non male ma nemmeno un affare, dipende dai punti di vista  :ok:
TT350..........la uso solo in off e la lubrifico ad ogni uscita

Morèl

Io solo DID e con o-ring con tutte le altre ho sempre avuto problemi, con DID mai  :ciao:

Ottimo prezzo quello di cho  :mvv:

CHO

Citazione di: Cunningham il 14 Aprile 2010, 19:02:48
TT350..........la uso solo in off e la lubrifico ad ogni uscita
per il TT350 veniva 85 eurozzi
vabbè se la usi solo off e la pulisci allora ok, cioè............la catena senza o-ring pesa molto meno per questo si usa nelle competizioni, però necessita di assidua manutenzione e per questo si sconsiglia per uso stradale dove si preferisce con o-ring.

CHO

Citazione di: Morèl il 14 Aprile 2010, 19:03:37
Io solo DID e con o-ring con tutte le altre ho sempre avuto problemi, con DID mai  :ciao:

Ottimo prezzo quello di cho  :mvv:
Giovanni, nulla togliere a DID però semmai dovesse capitarti di sostituire un trittico, se ne hai voglia prova AFAM e fai il confronto  ???

jeannot

Sinceramente senza o-ring non ne prenderei mai, Tutte quelle che ho provato mi sono durate la metà, nonostante che la catena la lavo e la lubrifico ad ogni rientro mi si son sempre allungate di più  -ninzo'- ogni uscita erano da tensionare. Normalmente uso regina, rk e did ma solo con o-ring anche se assorboo più potenza, tanto le gare non devo farle e per 2/3 cv che tolgono non mi cambia la vita.
Sostituire la catena ogni 6 mesi anzichè 1/2 anni invece...
D.D.G.