News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

E' di qualcuno di noi questa ?!?!?

Aperto da attela, 13 Aprile 2010, 12:52:51

Discussione precedente - Discussione successiva

attela

2kf
con le plastiche (anteriore e codino) dell'husky  e motore tts ??
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

mattia610

l'ho vista pure io in giro, mi pare ke non sia del forum...
la segnalò folco in vendita qualke mese fa, poi qualcuno l'ha comprata!!!

;:sgommia;:
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

Eugyevolution

e' brutta come quella che teneva il JECO,almeno questa ha un po' di colore in piu' :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

FOLCO

se la becco per strada pongo fine alle sue pene, povera 2kf...  :nooo:

Eugyevolution

Citazione di: FOLCO il 13 Aprile 2010, 14:01:00
se la becco per strada pongo fine alle sue pene, povera 2kf...  :nooo:

mentre lo fai prendimi i collettori di scarico :riez:

nux

Citazione di: attela il 13 Aprile 2010, 12:52:51
2kf
con le plastiche (anteriore e codino) dell'husky  e motore tts ??

e cerchi in lega di derivazione cagiva mito e simili....  ;:sgommia;:

piccolo Fabio

io invece ne ho individuate 2 perfette:

una sempre parcheggiata a via tasso, un pò + giù di via kagoshima: bianca e rossa con faro giallo  >>loved&<<

un altra blu e gialla l'ho vista a via massimo stanzione (mi pare) ed era NUOVA! non c'era un granello di polvere sul motore!!!  :miii:

fantastiche!!!

che moto il duka!!!! pazz2

FOLCO

BASTAAAA SMETTILAAAA

quante volte ti devo dire che mi devi dire ste cose in PM  :spakk: :spakk: :spakk:

;D

attela

Beh lasciando stare che i cerchi sono brutti
che i canali e quindi i pneumatici troppo stretti
che il codino è troppo lungo rispetto alla moto(la targa stava a 20cm lineari dalla ruota)
che aveva come strumentazione un obbrobbrio in lamiera con incastonato un contakm semidigitale tondo

..il colore mi piace !!   :riez:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..