News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

miglior videogame sparatutto

Aperto da SNOOPY L'AFRICANO, 18 Aprile 2010, 16:24:17

Discussione precedente - Discussione successiva

SNOOPY L'AFRICANO

per lavoro ho allestito una sala corsi e all'interno ho montato un bellissimo proiettore....
considerando che ora ci mett anche il 5.1, mi consigliate uno sparatutto di alto livello da installare?
sono fermo ancora a doom inizio anni 2000....
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Jeco75

queik o come mincxia se chiama!!!!ce gioca er pif e tl
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

FOLCO

Gna

Luogo origini: Palermo

turbo986

Citazione di: FOLCO il 18 Aprile 2010, 16:54:18
http://www.youtube.com/watch?v=P7vyLDEwF5I&feature=channel

sono daccordo con Folco...la modalità di gioco normale è minuscola... in realtà è una sorta di tutorial alla modalità on-line...la quale è praticamente infinita...

SNOOPY L'AFRICANO

e questo call of duty è gratuito?
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

turbo986

io l'ho visto giocare su una ps3...e la modalità online è gratuita...ma la ps3 e il gioco si pagano  :riez:

Pierino

totò

burnygio

i miei preferiti son della saga resident evil

se si tratta per pc ,si può trovare resident evil 4

EX TT600 59X attualmente a piedi

Nessuno

MafDiMer
Più ho a che fare con la gente e più la mia misantropia trova conferme !

Paulo

Citazione di: SNOOPY L'AFRICANO il 18 Aprile 2010, 16:24:17
per lavoro ho allestito una sala corsi e all'interno ho montato un bellissimo proiettore....
considerando che ora ci mett anche il 5.1, mi consigliate uno sparatutto di alto livello da installare?
sono fermo ancora a doom inizio anni 2000....

DOOM 3 oppure l'ultimo Wolfenstein.

Non c'e' niente di superiore.
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

and88

america's army... il + realistico :riez:
23/10/2011...ciao sic...

Zendar

quoto America's Army  clap (ma funziona ancora?? dalla versione 3 sapevo che molti avevano abbandonato...)
ho Call of Duty - Modern Warfare 2 che ancora non lo provo (e chi c'ha tempo?  :incx: )....ma dicono sia mucho gustoso  :YUK:

and88

si il 3 è un po palloso.... xo in quanto a realisticità... nn ha paragoni!
23/10/2011...ciao sic...

ivan64

FE450 - XT660Z

Zendar

Citazione di: and88 il 13 Luglio 2010, 20:58:15
si il 3 è un po palloso.... xo in quanto a realisticità... nn ha paragoni!

ma funziona ancora la community, i team (non mi ricordo manco più come si chiamano..squadre? alleanze??) l'tuloima votla che avevo provato ..c'erano i server deploy e non so manco riuscito a scaricà il gioco :))
ah per la cronaca..e se non dico cazzate... Americ's Army è aggratisse :)

and88

dici giusto :ok:

si kiamavano clan cmq :riez:
23/10/2011...ciao sic...

mau78rm

Zendar

CLAN!! caXXo! ecoc come si chiamavano!! ex GSI haahah

Commando per C64 era da sclero!! difficilissimo, c'ho rigiocato su emulatore tempo fa...senza crediti infiniti..non avrei superato manco il primo quadro :D

Rambo...ero piccolo ma lo ricordo..soprattuto la musichetta che era troppo inquietante :)

Nessuno

MafDiMer
Più ho a che fare con la gente e più la mia misantropia trova conferme !

and88

vabbè ma si kiama america's army... ke pretendi di stare coi terroristi?!

e cmq rimane il + realistico  :soddisfatto: nel nuovo addirittura non basta + fare i quiz x il first aid... devi anke sapere a quale tasto mettere le mani  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

Zendar

infatti..si fosse chiamato Taleban's Army sarebbe stato l'inverso no?  :akrd:
Poi sinceramente non è che gioco perchè mi piace vedermi "americano"...fossi pure dell'esercito della Kamchatka..che me frega? io devo solo giocà  ???
And..me lo riscaricherò e riprovo va, se mi piace..ci sentiamo li heheeh

wannyninja

ultimamente ho giocato a far cry 1 e 2 ....se ne vuoi uno un po' più strategico prova Ghost Recon AW

okkupate

Ciao,
secondo me i migliori sono: unreal, halo, l'ultimo quake (li ho giocati tutti).  :rock:
ma il THE BEST clap clap clap è COD (call of duty)! li ho giocati tutti (quelli disponibili per mac ovviamente) 1,2 e 4. il quarto è fantastico! veloce, molto realistico e facile da capire.
vedi il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=LhuIjNSg7Gg
per unreal e COD (non ricordo per gli altri) c'è la possibilità di combattere in rete facendo alleanze o scannadosi a vicenda   :bazoo:
tutti i giochi elencati sono a pagamento.
ciao
stefano
xt600e del 97 (3tb o 4pt?)

burnygio

io rilancio con la saga di splinter cell per x360
grafica e giocabilità superba
EX TT600 59X attualmente a piedi