News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sabato 24 festa di primavera nel lazio

Aperto da Drag8, 22 Aprile 2010, 16:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Drag8

come tutti gli anni de sti tempi organizzo una braciata.                                                            l'invito è esteso a tutti coloro che vogliano scroccà braciole bruschette zazzicchie e vino roscio rigorosamente de li castelli da me scortesemente offerti. sono bene accette (a parte gli sgarufatori) coppie con bimbi o suocere al seguito, in quanto ci sarà uno spazio dedicato a loro.                                                                                    il tutto si svolgerà in un parco attrezzato con tavoli e barbecu chiamato fonte ontanese vicino artena dalle 10 al tramonto dopodichè il tutto verrà trasferito in piazza draghi ad oltranza.                                                           x i cugini di altre regioni che volessero partecipare se avvertito anticpatamente posso predisporre spazi x tende a seconda delle adesioni.                                                                                                                            x eventuali giri off on dal momento che io sarò impegnato con le griglie e ho disrutto il motino ieri  confido nel supporto dei miei colleghi forumisti (burini)castellani x fare da guide.                                                            daje fateve sotto e dateme na mano a organizzalla