News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

falchettoktm

Aperto da falchettoktm, 22 Aprile 2010, 17:51:14

Discussione precedente - Discussione successiva

falchettoktm

Salve Raga..non sò se stò facendo il percorso giusto per la mia presentazione...
cmq..
sono Giuseppe (falchettoktm) vengo da Piedimonte Etneo (CT) posseggo un ktm450 passando da una signora XR 600...mi sono iscritto a questo forum perchè ci sono tanti amici che mi hanno preceduto (ttetneo, avvoltoio, nautico, ecc ecc) stressandomi...::scriviti...e scriviti, e scriviti....alla fine eccomi, data la mia scarsa predisposizione verso la tecnologia e quindi verso i computer mi conduco a passo moilto lumacoso!!!
sono onorato a risentirci!!!!!!!!!!!!

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nico-mono

nux

benvenuto

se senti gli amici... dì loro di procedere con la liberazione di Bill Rakim!!

mbros

Avvoltoio

Ma guarda, è arrivato un altro pennuto...!
M'bare, mi stavi scappannu!!!  :spakk:
Il percorso è giusto, ora vai a quel paese... ehm.., volevo dire sulla sezione Sicilia ed iscriviti al censimento.
Ti stressiamo, eh? Ancora hai visto meno del nulla!
:akrd: :akrd: :akrd:

Alexbarbas

falchettoktm

ciao a tutti i M BARI che mi hanno dato il benvenuto!!!!un saluto special ad avvoltoio "senza penne" per qualsiasi info di uscite zona catania e dintorni non esitate a contattarmi..ciao Mbò!!!!!!!!!

Avvoltoio

Citazione di: falchettoktm il 18 Maggio 2010, 10:32:20
ciao a tutti i M BARI che mi hanno dato il benvenuto!!!!un saluto special ad avvoltoio "senza penne" per qualsiasi info di uscite zona catania e dintorni non esitate a contattarmi..ciao Mbò!!!!!!!!!

Prima procurati un mezzo di trasporto serio. Va bene anche un autobus a due piani o un turbostar... ma sta caccavella che "si taglia con un grissino"  :nonsi:

falchettoktm

bisogna ancora trovarlo il grissino che la spezzi però!!! øpaperinoø

PIPPOG

Ciao Falchetto e benvenuto, se frequenti il Nautico e l'Avvoltoio avremo modo di vederci quest'estate.
Ciao, Pippo
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg