News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

acquisto abbigliamento

Aperto da manueleblo, 02 Maggio 2010, 08:58:34

Discussione precedente - Discussione successiva

manueleblo

Dovrei comprare da Canella un paio di pantaloni e se ci fossero altri interessati si potrebbe fare un ordine comune e risparmiare qualcosina sulla spedizione
Adesioni ? ?

tororosso

Dò un'occhiata al sito e ti faccio sapere.

mchanic

:dubbio: Anche qui si può provare a cercare http://www.ferlu.com/  -ninzo'-
L'enduro non è sport di contatto, è sport di collisione.Il ballo è sport di contatto .

tororosso

Citazione di: mchanic il 02 Maggio 2010, 11:25:38
:dubbio: Anche qui si può provare a cercare http://www.ferlu.com/  -ninzo'-

Miii, gli darei fiducia solo per il catalogo! êlagnoccaê

Manuel, ma le taglie di Cannella le decifri?! La 34 a che taglia eu corrisponde? :dubbio:

Alex dr

manueleblo

La 34 Acerbis corrisponde ad una 50 ed è quella che uso io. Secondo me i calzoni Impact a 58¤ con ginocchiere/gomitiere/marsupio omaggio sono un'affare come daltronde il casco NO FEAR tipo il mio azzurro a 37¤  doc . Degli Acerbis l'Impact è la linea top di gamma come la Rogue per la no fear. Gli Scott non li conosco ma un completo a 100¤ si potrebbe anche rischiare  :ok:

tororosso

Citazione di: manueleblo il 02 Maggio 2010, 12:27:18
La 34 Acerbis corrisponde ad una 50 ed è quella che uso io. Secondo me i calzoni Impact a 58¤ con ginocchiere/gomitiere/marsupio omaggio sono un'affare come daltronde il casco NO FEAR tipo il mio azzurro a 37¤  

Addio, nella 50 ci infilo una sola gamba. :nooo: Il casco non l'ho visto... -ninzo'-
Ora l'ho visto...azzurro non si può vedè... :vomit:
Prenderei il nero a 65....

SirPio

Vorrei prendere qualcosa anche io, offerta numero 9.

maglia no fear spectrum colore red skull taglia L
pantalone no fear spectrum colore red skull taglia 32 (sperando che vada bene)
Mi pare che se raggiungiamo 150 euri la spedizione è gratissss :ciao:

Alex dr

...io prenderei  le Ufo ginocchiere Eco e la maglia No Fear Spectrum 06 colore navy taglia M (ci starà la pettorina sotto?)...

rey7321

vorrei anche io qualche cosa....ma da cannellone e tutto piccino x me...

tororosso

Citazione di: rey7321 il 02 Maggio 2010, 16:48:38
vorrei anche io qualche cosa....ma da cannellone e tutto piccino x me...

A chi lo dici!  çciccioç

mammuth

sono interessato pure io pantaloni  ma devo vedere x la taglia!!!!!   

mammuth

dimenticavo  :acci: non ci sto dentro con le taglie!!!!!!!!!

monster

Citazione di: manueleblo il 02 Maggio 2010, 08:58:34
Dovrei comprare da Canella un paio di pantaloni e se ci fossero altri interessati si potrebbe fare un ordine comune e risparmiare qualcosina sulla spedizione
Adesioni ? ?
dovresti chiedere a trattore gli servono gli stivali. :ok:
monster

rey7321

beé possiamo fare anche due gruppi e vedere dove si trovano misure più larghe...  ;:contamusse:; e fare l'ordine insieme...

manueleblo

Allora boys, incominciamo con i riepiloghi:
SirPio - completo red skull della Axo taglia L + 32 = ¤ 109,00
AlexDR - maglia NonTimmu blu Navy taglia M ¤15 + ginocchiere Eco ¤24 = ¤ 39,00
Manuel - calzoni Acerbis Patriot taglia 34 ad ¤ 58 (con ginocchiere in omaggio) + maglia NonTimmu blu Navy L ¤15 = 73,00
totale parziale della combriccola ¤221,00 = SPEDIZIONE GRATTTTTTTTTTTTISSSSSSSSS  :migrattiball:
se si vuole aggiungere qualcuno se no in settimana ordino  doc

P.S. AlexDR : se vuoi ti dò al 50% le ginocchiere che danno a me in omaggio con i panta (a me proprio non servono) così risparmiamo qualcosa tutti e due

P.S. Toro e Rey : ho visto roba di occasione anche con taglia 56 + XXL che credo vi stia benissimo  çciccioç

manueleblo

P.S. : James non fare il priogoso e pigariddu tui puru su completeddu  prrrrrrrr

tororosso

Citazione di: manueleblo il 03 Maggio 2010, 20:48:52

P.S. Toro e Rey : ho visto roba di occasione anche con taglia 56 + XXL che credo vi stia benissimo  çciccioç

Che cosa? Pantaloni? :dubbio:

James Cook

James Cook

http://www.canellamoto.it/offerta_4.htm

Secondo voi, come faccio a sciegliere la misura del casco e il modello di pettorina? Ma sbaglio, o è il casco di SirPio?

SirPio

Si James, è il mio casco, quando vuoi lo provi.. :ciao:

James Cook

Sarei interessato al lotto 4 che ho postato prima, ma non riesco a scegliere le misure e Manuel credo voglia trasmettere l'ordine entro la settimana, quindi non potrei provare il tuo in tempo... :dubbio:

Alex dr

...questa è la tabella con la misura delle taglie AGV...penso che sia più o meno uguali per tutte le marche..

http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_ProdMarca=2&Id_ProdTipo=1&Id_ProdCategoria=5

Per la pettorina saranno le solite taglie S, M, L...ma non prendi più la completa?

Per Manuel...se le ginocchiere che ti danno sono quelle NonTimmu da 25¤ NON snodate allora OK  :ok:

tororosso

Citazione di: James Cook il 03 Maggio 2010, 22:12:21
http://www.canellamoto.it/offerta_4.htm

Secondo voi, come faccio a sciegliere la misura del casco e il modello di pettorina? Ma sbaglio, o è il casco di SirPio?

La pettorina Bomber è uguale alla mia e te la sconsiglio, dura, scomoda, con lo zaino non la puoi mettere, senza paraschiena...non c'è paragone con la No Fear Safety Empire! Spendi qlcsa in più ma ne vale la pena. Se vuoi provi la mia e poi decidi. La No Fear mi sa che la prendo pure io se non trovoun caxxo di pantalone rosso-nero della mia taglia a prezzi decenti. -ninzo'-

SirPio

Per Manuel, vorrei correggere la taglia della maglia, M al posto della L, ricapitolando M+32   :ok:
Questo perchè ho trovato a casa una maglia no-fear M e mi stà già molto grande.
James io sono libero tutte le mattine fino all'una e di sera dopo le 21. Fammi sapere al limite ti raggiungo da qualche parte con il casco.
Solo in provincia di cagliari però eh... :ciao:

rey7321

tororosso

Citazione di: rey7321 il 04 Maggio 2010, 12:33:54
ciao toro guarda qui...magari insieme...

http://www.motorstock.it/moto-scooter-PANTALONE_CROSS_AXO_NICKEL_ROSSO_FANT-cat-226-id-AXMX3T0008%20%20%20%20%20%20%20%20%20R00%20%20%20%20%20.htm

che dici c'è la tua misura?

Si, la misura c'è...si può fare...dopo guardo meglio, ora non ho tempo, poi ti faccio sapere. :ok:

manueleblo

@ AlexDR - le ginocchiere abbinate si chiamano "division" e costerebbero 36¤ quindi potrebbero essere un prodotto migliore rispetto alle "eco" che avevi scelto tu. Il fatto che siano fisse o snodate lo ignoro  -ninzo'- ma se ti danno fastidio troppo avvolgenti basta non allacciare il laccetto alto. Tu considera che comunque le pagheresti la metà delle eco ovvero 12¤  :ok:

Alex dr

James Cook

Allora don, ho partorito il mio acquisto:
- protezione No Fear Safety Empire taglia M  -  ¤ 89,00 scontata
Aggiungi e dimmi quando posso darti i soldi
Adiosu, pitticus is acquistus :gruppo:

manueleblo

Per noi siamo d'accordo così  :ok: . Adesso aspettiamo ancora due giorni per vedere se i due pesi massimi  çciccioç  trovano qualcosa e poi venerdì faccio l'ordine.  doc
Per i soldi li anticiperò io e poi penso che lascerò per comodità la roba al negozio di mia moglie per facilitare lo scambio roba/pilla.

tororosso

Citazione di: manueleblo il 04 Maggio 2010, 18:21:52

Per noi siamo d'accordo così  :ok: . Adesso aspettiamo ancora due giorni per vedere se i due pesi massimi  çciccioç  trovano qualcosa e poi venerdì faccio l'ordine.  doc
Per i soldi li anticiperò io e poi penso che lascerò per comodità la roba al negozio di mia moglie per facilitare lo scambio roba/pilla.

Io mi associo a James:
protezione No Fear Safety Empire taglia XL  -  ¤ 89,00 scontata  :cry:

rey7321

io passo... cosi fate l'ordine..

tororosso

Citazione di: rey7321 il 05 Maggio 2010, 10:39:21
io passo... cosi fate l'ordine..

Da Crosshop non ti interessa nulla? :dubbio: