News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

IMPORTANTE... Autovelox a Roma !!!

Aperto da 3tb600, 06 Maggio 2010, 17:29:37

Discussione precedente - Discussione successiva

3tb600

Per tutti i Romani e non solo

http://www.settimanalezona.com/notizia.php?id=1926

Leggete attentamente anche le altre Zone dove verranno installati i nuovi apparecchi....

Io mi chiedo... sono legali se non vi è previa segnalazione?

e poi... ma sulla tangenziale non si va a 90 orari ed in alcuni punti (tipo la galleria del Foro Italico e/o Via Pineta Sacchetti) a 70 orari  -ninzo'-
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

whiteyo

è vero 70/h mi sembra nel traforo, 90 non mi pare ma potrei sbagliarmi, i 50/h si li ho visti, e ho capito dove è il punto della foto tacciloro ci passo tutte le settimane li ma dice che questo è il quarto (ma non dice dove sono gli altri 3) e ce ne saranno altri sulla tangenziale...
a sto punto passero per il centro...

Grazie per la segnalazione 3tb600 leggendo i commenti alla notizia in effetti cè chi dice che sarebbe illegale, ma io addirittura ero rimasto a quando per farti la multa dovevano per forza fermarti... (o era solo in autostrada?) bho comunque ha ragione un tizio sempre dei commenti..: la tangenziale a 50/h è inutile....

ps. ma poi perche l'installa l'atac?
Non c'è muschio sul sasso che rotola.

Carlo_TT

Citazione di: 3tb600 il 06 Maggio 2010, 17:29:37
Per tutti i Romani e non solo
http://www.settimanalezona.com/notizia.php?id=1926
Leggete attentamente anche le altre Zone dove verranno installati i nuovi apparecchi....
Io mi chiedo... sono legali se non vi è previa segnalazione?
e poi... ma sulla tangenziale non si va a 90 orari ed in alcuni punti (tipo la galleria del Foro Italico e/o Via Pineta Sacchetti) a 70 orari  -ninzo'-

LA TANGENZIALE EST A 50 KHM ?  :incx: :incx: :incx:

ma io dico... ma questi che caxxo fanno la notte invece di dormire ?
La vita può essere capita solo all'indietro, ma vissuta solo in avanti

camomilla

penso che debbano mettere un cartelluccio minuscolo con scritto AUTOVELOX!

cmq vedo che sono sempre di più usati come prevenzione per gli incidenti e non come puro strumento di punizione
infatti l'hanno messo nascosto bene, così per vederlo devi scendere dalla moto e guardare dov'è

:)

brava amministrazione
:)
soppropriocontento
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??