News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato pomeriggio o domenica mattina...

Aperto da tororosso, 13 Maggio 2010, 10:34:16

Discussione precedente - Discussione successiva

F8

mi avrebbe fatto piacere, ma con gli orari siamo time out.
sarà per la prossima

:ciao:

tororosso

Citazione di: James Cook il 15 Maggio 2010, 13:11:10
Ok,
location ----- James Cook's house
time --------- 9.00 o'clock
coffee break- 9.10
start --------- 9.15
Everybody invided

Confirmed :ok:

James Cook

Alex, Sir Pio, Don?
Altre adesioni?
Anyway, 9.00 o'clock :ok:

Alex dr

ok domani alle 9.00 al motor home di james  :ok:

SirPio

Perfetto, ci si vede domani in griglia di partenza  >;run&;<

tororosso

Citazione di: Alex dr il 15 Maggio 2010, 18:35:45
ok domani alle 9.00 al motor home di james  :ok:

Fico...potremmo quotarci x un carrello in società e farci scorazzare per l'isola dal generosu James alla discoverta di nuove location! :opazzoo:

manueleblo

Io mi devo passare  -ninzo'- perchè oggi mia moglie mi ha ucciso a commissioni  |nonci| e domani mi tocca di spuntino in campagna  :gnam:  ;:juha;:  çciccioç

XTreme

Appena arrivato da Alghero!

Com'è la situazione?  :dubbio:
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

Oh il desaparecido...ben risentito, tutto bene?
Ok, la situazione è la seguente: F8 ha problemi d'orario, Polveroso e Losendos non danno segni di vita, ma Roberto mi ha detto giorni fa' che aveva dei congressi o smili, Mammuth è insieme a Jivans e Monster dalle parti di Sarroch, mentre io, ToroRosso, AlexDR e Sir Pio andiamo a Monte Paulis (dalle parti nostre) e ci incontriamo qui a casa mia alle 9. E tu? Se ti unisci a noi fammi 1 squillo e ti spiego dov'è casa mia. Tutto chiaro? :ok:

XTreme

Io ero di corso ECM ad Alghero, da ieri mattina (pioggia, pioggia, pioggia).  :incx:

Roby l'altro giorno aveva buoni propositi per domenica, e anche Corrado era possibilista... non si sono fatti sentire?  :dubbio:

F8, forfait per problemi d'orario? Che sfaika!  :picchi:

Io vorrei... vorrei... vorrei...  :bttr:

Volere è potere, no?  :sigaro:

Se non resto in catalessi (sono momentaneamente cotto), vengo con voi. Però domani mattina mi devi ridare le indicazioni per l'eventuale rendez-vous.  :ok:

Se torno operativo al 100%, telefono verso le 8,30... OK? Se non chiamo... niente fiori, solo opere di bene!  hahaha
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

Ok Andrea, se sarai vivo domattina chiama e aggiungerò una tazzina x il caffè e ti darò le coordinate  :sigaro:

losendos

Ceeeeeee!!!!!!! E' da troppo che sono scomparso.... è vero.... ma.....

.... sono impegnato con la campagna elettorale  hahaha

Andrea mì di fare fotocopie del santino e mettile in tutti i congressi... che magari becco qualche voto di striscio!!!!  :stamplllll:

polverosoxtz

;Dcaro andrea mi avevi detto della mission di alghero, verso le 23,30 ti ho inviato un sms per domani mattina ore 9.00, siamo io, corrado e alessandro si dovrebbe aggiungere un altro amico su honda , ma se per svariati motivi decidi di andare con JC e Toro non ci sono ovviamente problemi. piu' a ovest insistono i cavalieri di pula (hard.semihard).  :ciao:    
roberto s.

rey7321