News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

arrivo

Aperto da nitro, 27 Ottobre 2004, 22:04:18

Discussione precedente - Discussione successiva

nitro

ciao raga sono un 42 enne che ha passato 20 anni su moto da sparo da 300 km/ h, ho provato 1 mese fà una motard ed un enduro da mio nipote sbarbato, e mi sono detto......... quanto kazzo di tempo ho buttato via vecchio pistaiolo!!!!!!!!!
devo prendermi un mezzo vecchio per imparare e venderò le mie moto da strada, poi se divento bravo..............
Nitro ;D batt

wubby

La scelta non manca...
...benvenuto!!!  batt
:adel:

nitro

vorrei prendere un bel tt 600 ma ho paura che prenderlo un po datato mi possa creare qualche problema di recupero dei pezzi, cosa mi dite?!?!?!?! che modello mi consigliate per divertirmi sia per girare che off????
Nitro :ok:

ivan64

Ho quasi la tua età....i ttr recenti si adattano bene a girare in strada (con gomme adeguate), nei tornanti solo con un motard si va così forte, e fuoristrada si comportano benino, non come un 2 tempi da 100kg, ma si va ovunque. Come ricambi trovi tutto, anche dei TT del 1985.
D'estate in padania fa troppo caldo, e non uso la moto fuoristrada, ci sbatto su 2 gomme stradali e non ho problemi...appena rinfresca gomme da off e via su per le mulattiere dell'appennino.
Non saprei che modello consigliarti, sicuramente eviterei quelli con l'avviamento elettrico (non ricordo le annate), sono pesanti e 'meno' adatti al fuoristrada. Considera anche che l'offroad può diventare molto faticoso, in certi tratti non esiste 'andare piano', se si vuole andare avanti bisogna tenere aperto, ed essere 'predisposti' a volare a terra....dico questo in quanto non so se hai mai praticato enduro o cross, ed ho visto + di una persona (giovani e meno giovani) deprimersi e rinunciare.

Bye!
FE450 - XT660Z

burnygio

Nitro!!benvenuto nel forum! ??? ???
ti consiglio un TT d'annata dal 85 al 92 sono tutti ad avviamento a pedale ,si trovano a buon prezzo! e visto che vuoi buttarti nel monocilindrico 4T secondo me  è la scelta ideale :riez:
ciao!
EX TT600 59X attualmente a piedi