News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

A tutti i motociclisti........

Aperto da Lukariellocross, 18 Maggio 2010, 03:44:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Lukariellocross

........un saluto speciale!!!!!! :rock:

Sono Luca, per gli amici del forum Lukariellocross; da qualche mese, felice possessore di una TTR 600 2001.
Sono un amante di asfalto e ruota slick da sempre, ma sono sempre stato affascinato da salti e fango........

Spero di conoscervi meglio

A presto!!!! batt

gionni

Benvenuto sul forum più atipico che c'è!
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Lukariellocross

cinao

Buongiorno a tutti, mi presento, sono Claudio di Roma, da due giorni sono risalito in moto dopo,aime, 5 anni di scooter, non chiedetemi perche......me lo sto ancora chiedendo io, ho avuto in passato un XR honda che mi hanno tristemente rubato e a seguire un Dr 650 RS suzuki e per pochi mesi in prestito una XT del 96 di un amico, mi sono innamorato e la settimana scorsa sono riuscito a prenderne una del 2000, se qualcuno di voi ne e' in possesso, come credo, volevo chiedergli pregi difetti e manutenzione ordinaria da seguire per non avere spiacevoli sorprese.
Ah dimenticavo, vorrei mettere uno scarico che faci aun po di rumore, qualcuno sa consigliarmi se leovince, arrows o quant'altro????
Grazie a tutti e buona giornata, sono contento di essere qui e spero di conoscere tanti amici delle due ruote.
Cinao
E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA.......

Lukariellocross

Devi aprire un altro post per presentarti.......questo è il mio :frustalo:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Kimeran

Citazione di: Lukariellocross il 18 Maggio 2010, 03:44:02
........un saluto speciale!!!!!! :rock:

Sono Luca, per gli amici del forum Lukariellocross; da qualche mese, felice possessore di una TTR 600 2001.
Sono un amante di asfalto e ruota slick da sempre, ma sono sempre stato affascinato da salti e fango........

Spero di conoscervi meglio

A presto!!!! batt

Caro Lucaaaaa!  #friends#
E' un pezzo ke non scrivo sul forum ed è per questo ke ti do il mio benvenuto solo ora!
Vedrai ke qui ti troverai bene!   :ciao:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

Lukariellocross

Ma sei Fabiolì??????

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Quando ci andiamo a prendre un altro caffè?????? ;:bananaturbo:;

stivale

ciao  Luke,

BEn ARRivato !

stef

milano
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

franz.grip

Benvento anche a Luca!!! ma che sta succedendo, hanno vietato le stradali o è nostalgia del passato (tipica nei periodi di crisi)?
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

Sicorax

Lukariellocross

Citazione di: franz.grip il 08 Giugno 2010, 23:18:28
Benvento anche a Luca!!! ma che sta succedendo, hanno vietato le stradali o è nostalgia del passato (tipica nei periodi di crisi)?

No........che passato.....posseggo tutt'ora una stradale :YUK:

Kimeran

Citazione di: Lukariellocross il 08 Giugno 2010, 01:26:00
Ma sei Fabiolì??????

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Quando ci andiamo a prendre un altro caffè?????? ;:bananaturbo:;

:mvv:   qualke sera ci organizziamo di sicuro con le motazze...  :ciao:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Lukariellocross

Citazione di: Kimeran il 09 Giugno 2010, 18:01:12

:mvv:   qualke sera ci organizziamo di sicuro con le motazze...  :ciao:

Ok!!!!
Ma quando???? :girrrr:

menaro

Benvenuto!Sono nuovo anch'io del forum e ancora di più come possessore di una 2KF dell'89,appena 2 settimane!!!