Giretto fine settimana nei pressi di Palermo?! (FOTO)

Aperto da sergioxt600sicilia, 19 Maggio 2010, 13:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

Ma a Palermo nun si fà nenti ? :riez:
Se c'è qualcuno disponibile a fare un giro (al limite anche off non troppo impegnativo) io ci sono  :bttr:
Anche questo fine settimana sarebbe  :ok:

54NDR°

Finalmente  :miii:
In questo momento sono in connessione lampo a scrocco da un amico.
Penso che un giretto off tranquillo ci possa stare per sto fine settimana.
Mi faccio risentire  :bye:
Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

Avvoltoio

E datevi 'na mossa...
PS Attenti al cucco!
PPS Fra un mesetto organizziamo giro delle Madonie?

sergioxt600sicilia

Giro delle Madonie  :bttr: ? = forte, vorrei esserci, spero non avrò esami in quel periodo!

Aggiornamento meteo fine settimana  doc :

Sabato, Sereno H20°-L16°  :1:

Domenica, Sereno H21°-L16°  :1:

Avvoltoio

Orientativamente metà giugno. Ci DOVETE essere, anche perchè l'organizzazione è compito vostro!

sergioxt600sicilia

54NDR°

Citazione di: Avvoltoio il 21 Maggio 2010, 09:42:21
E datevi 'na mossa...
PS Attenti al cucco!
PPS Fra un mesetto organizziamo giro delle Madonie?

Certo che per ora sto cucco di merXX si sta dando da fare...   :migrattiball:  :migrattiball:  :migrattiball:  :riez:

Avvoltoio

Ma forse non lo fa neanche apposta...  :migrattiball:

sergioxt600sicilia

Citazione di: Avvoltoio il 21 Maggio 2010, 13:48:30
Ci DOVETE essere, anche perchè l'organizzazione è compito vostro!

Io ho preso la patente esattamente 80 ore e 20 min fa... va bene che in tre giorni ho fatto 250 km ma considerando la mia esperienza non potrei organizzare una benemerita cippa... øpaperinoø

Avvoltoio

E che devi fare con la patente? Qui c'è g3ente che gira da trent'anni e non l'ha mai avuta  :opazzoo:

Se si organizza la cosa, ne avevo già accennato a Sandro ed agli amici di S. Agata, voi dovreste occuparvi del percorso e dell'alloggio, dato che verremmo un sabato ed andremmo via Domenica.
Ovviamente siete invitati anche voi dalle nostre parti, come, quando e chi volete.

54NDR°

Ciao Sergio,
e allora... quando preferiresti? Sab o dom? Mattina, pomeriggio  o mattina e pomeriggio? 
Io dovrei avere solamente sab mattina impegnato, domenica alle 14 invece ci sarebbe la moto gp che solitamente non mi perdo ma potrei fare un'eccezione... fammi sapere
Per il tipo di percorso potremmo fare un fritto misto...  ;D  :akrd:
Mi riconnetterò questa sera dopo cena.  :ciao:

sergioxt600sicilia

ok, allora mi rivolgo agli amici di palermo, meglio se ci dividiamo i compiti per l'organizzazione del "Tour Madonie", io mi occupo di portare la  êlagnoccaê  øpaperinoø, scherzavo. Ok, ma quanti siamo a Palermo? 2?  :o

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 21 Maggio 2010, 19:19:50
Ciao Sergio,
e allora... quando preferiresti? Sab o dom? Mattina, pomeriggio  o mattina e pomeriggio? 
Io dovrei avere solamente sab mattina impegnato, domenica alle 14 invece ci sarebbe la moto gp che solitamente non mi perdo ma potrei fare un'eccezione... fammi sapere
Per il tipo di percorso potremmo fare un fritto misto...  ;D  :akrd:
Mi riconnetterò questa sera dopo cena.  :ciao:

Ciao, per me non ci sono problemi, non ho impegni questo fine settimana: sabato pomeriggio? Domenica mattina? Per me è uguale... :ok:

54NDR°

Citazione di: sergioxt600sicilia il 21 Maggio 2010, 19:23:18
Ciao, per me non ci sono problemi, non ho impegni questo fine settimana: sabato pomeriggio? Domenica mattina? Per me è uguale... :ok:

E allora che ne dici di un pomeridiano? Tipo domenica ci vediamo alle 15... in che zona di Palermo abiti?

54NDR°

Citazione di: Avvoltoio il 21 Maggio 2010, 19:17:12
E che devi fare con la patente? Qui c'è g3ente che gira da trent'anni e non l'ha mai avuta  :opazzoo:

Se si organizza la cosa, ne avevo già accennato a Sandro ed agli amici di S. Agata, voi dovreste occuparvi del percorso e dell'alloggio, dato che verremmo un sabato ed andremmo via Domenica.
Ovviamente siete invitati anche voi dalle nostre parti, come, quando e chi volete.

In che mese pensi di voler organizzare???

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 21 Maggio 2010, 19:28:20

E allora che ne dici di un pomeridiano? Tipo domenica ci vediamo alle 15... in che zona di Palermo abiti?

Domenica alle 15? OK! Io sto davanti il Policlinico Universitario, studio Medicina qui a Palermo..

Avvoltoio

Orientativamente metà giugno. Ci DOVETE essere, anche perchè l'organizzazione è compito vostro!

54NDR°

Ma ti accolleresti anche un giro con partenza per le 10/11 (paninomuniti...), ritorno di pomeriggio e fanxx alla motogp?    batt

54NDR°

Come dice Vossia  magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx
:riez:

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 21 Maggio 2010, 21:50:16
Ma ti accolleresti anche un giro con partenza per le 10/11 (paninomuniti...), ritorno di pomeriggio e fanxx alla motogp?    batt

Si, no problem, anzi mi sembra un'ottima idea  8)

54NDR°

Perfetto! Allora... in culo alla sfaika (alla quale neanche credo) restiamo per le 10:30 davanti all'ingresso del pronto soccorso del Policlinico  ;D  ;D  ;D . Il mio numero è 3273438063. Se mi fai uno squillo mi salvo il tuo.

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 21 Maggio 2010, 22:18:03
Perfetto! Allora... in culo alla sfaika (alla quale neanche credo) restiamo per le 10:30 davanti all'ingresso del pronto soccorso del Policlinico  ;D  ;D  ;D . Il mio numero è 3273438063. Se mi fai uno squillo mi salvo il tuo.

Ok, sarò lì alle 10:30  :bttr: . Il mio num è 3341433869 (wind). Cmq ti faccio uno squillo subito. A presto.
Sergio

54NDR°

Qualche proposta per il percorso... o faccio io (senza cose troppo estreme  ;) )? 

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 21 Maggio 2010, 23:06:58
Qualche proposta per il percorso... o faccio io (senza cose troppo estreme  ;) )? 

Fai tu, considera che come gomme monto le metzeler tourance, che la mia è una xt (4pt) e non una ttr, e poi non so, nient'altro, per il resto hai carta bianca, tanto io già che sto sulla moto mi diverto  :opazzoo: . Oggi sono salito sul punto più alto del Monte Pellegrino e da lì sono sceso a Mondello, spero che domenica ci sarà una bella giornata come oggi, magari anche con un pò di vento in meno

54NDR°

:ok: Dunque... percorso on/off a sorpresa!   #disco#

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 21 Maggio 2010, 23:31:42
:ok: Dunque... percorso on/off a sorpresa!   #disco#

Perfetto. Allora domenica mattina  caffe, panino e  :bttr:, ottimo!  :dance:

54NDR°

Tornando alle tue perplessità su xt e gomme intermedie: http://img191.imageshack.us/i/29122009042.jpg/

...grande Franco!!!

P.S.: stai tranquillo che a questo punto domenica non ci arriveremo :riez:

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 21 Maggio 2010, 23:58:48
Tornando alle tue perplessità su xt e gomme intermedie: http://img191.imageshack.us/i/29122009042.jpg/

...grande Franco!!!

P.S.: stai tranquillo che a questo punto domenica non ci arriveremo :riez:

Ahahahah, troppo forte sta foto!   ;D

Gna

picciotti mi raccomando le foto dei vostri bei faccini
Luogo origini: Palermo

sergioxt600sicilia

Citazione di: gna il 22 Maggio 2010, 00:03:55
picciotti mi raccomando le foto dei vostri bei faccini

Dobbiamo fare le photos?  prrrrrrrr
Vieni anche tu domenica? Boston-Palermo e in serata Palermo-Boston appena finiamo il giro. Non dovrebbe venirti complicato.  øpaperinoø

sergioxt600sicilia

Piuttosto a luglio spero si farà qualcosa  :ok:

Avvoltoio

Citazione di: 54NDR° il 21 Maggio 2010, 21:54:44

Come dice Vossia  magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx
:riez:

Vossia... non esageriamo, chiamami semplicemente... Santità...  :opazzoo: :opazzoo:

54NDR°

Santità! Avevo pensato ad un possibile loco per il Vostro e nostro pernottamento in quel dei Monti Madoniti (Piano Pomo, alle pendici di Pizzo Carbonara, vicino Castelbuono).  ;D

...non scherzo. Se attrezzati di sacco a pelo, stuoia e quant'altro si potrebbe fare tranquillamente e per essere un pagghiaru è lussuosissimo. C'è pure il camino e soprattutto la porta non ha catenacci. Io ci sono stato fino a 7mesi fa'.

Altrimenti troveremo senz'altro un alloggio più adeguato alle Vostre pie terga.  :sigaro:

Avvoltoio

:miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

Ti sei guadagnato mezz'ora di fucilazione alla schiena!

Seriamente, noi saremmo pronti. L'onere di tutto l'ambaradan organizzativo spetta a voi. Per alloggiare va benissimo un BeB.
Appena possibile ti mando in PM un progettazzo di massima, prima devo parlarne con i miei baldi colleghi.  :ok: