News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ma se faccio i Biglietti da Visita.....

Aperto da 3tb600, 22 Maggio 2010, 11:03:09

Discussione precedente - Discussione successiva

3tb600

del nostro Forum mi aiutate a distribuirli ai malcapitati utilizzatori di XT TT di Roma e provincia  :riez:

Lo sò... l'acquaragia m'ha fregato il cervello (Waterman docet) ma ogni giorno incontro quelle 2 o 3 persone con XT e TT di ogni annata  pazz2...

Mi viene sempre da chiedere se conoscano o meno il Forum ma poi vuoi il semaforo verde vuoi la paura che mi mandino a cagare faccio finta di niente!

Con il biglietto da visita sarebbe tutto piu facile... glielo piazzi in mano e scappi prima che ti mandi a quel paese  øpaperinoø

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

AdrianoTTR

Se un proprietario di xt-tt è anche un appassionato ed utilizzatore di internet, gli viene automatico iscriversi a questo forum. Poi ce ne saranno molti che hanno preso un xt-tt solo per risparmiare e non gliene frega niente ne della moto ne tantomeno di iscriversi qui. Anche io quando ne incrocio qualcuno mi viene da scambiare qualche chiacchiera, ma poi penso che potrebbe essere un motociclista del secondo tipo.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

helcar

Io adesso faccio direttamente pubblicità occulta tramite adesivo maxi sul frocellone e piccoli adesivi laterali al parafango davanti, se qualcuno è del forum magari mi lascia scritto qualcosa, se qualcuno non lo è magari si incuriosisce...

Waterman

3tb600

Waterman

dimmi dimmi....hai provato a mettere un 200ml di acquaragia nella benza?

3tb600

:nooo:
ho detto che ti stimo.... ma prima di diventare il mio Messia ne deve passare di acqua(ragia) sotto i ponti....

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Waterman

io scommetto un pizza....che se metti 200ml di acquaragia...va moooolto meglio!

capodrugo

Citazione di: Waterman il 22 Maggio 2010, 19:25:13
dimmi dimmi....hai provato a mettere un 200ml di acquaragia nella benza?

secondo me è più probabile che metta i cerchi in lega piuttosto che un pò di acquaragia  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile

3tb600

Citazione di: Waterman il 22 Maggio 2010, 19:30:33
io scommetto un pizza....che se metti 200ml di acquaragia...va moooolto meglio!

facciamo così....
la prossima volta che vieni porta i 200 ml di acquaragia... la mettiamo nel TUO serba e poi ci facciamo una 10ina di KM... poi posso provare...

Waterman

ok....la prossima volta ti faccio vedere...
che bello si mangia la pizza....gratis
:riez:

mau78rm

se nel mio ttr metto un paio di litri di AVGAS 100 LL va bene?
tanto ora comincia il caldo e il piombo si brucia senza problemi...

Waterman

ricordo a tutti voi che le xt erano progettate per utilizzare la benzina rossa e non quella verde!
aggiungendo piombo in soluzione liquida (non so che percentuale)miglioriamo la lubrificazione delle sedi delle valvole e aumentiamo il numero di ottani.
stessa cosa accade quando metti dell'acquaragia(un bicchiere al max).....(il contenuto di un bicchiere).....(no!il bicchiere di vetro nel serbatoio!!!)