News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

uscita di oggi....23.05.2010

Aperto da rey7321, 23 Maggio 2010, 18:35:11

Discussione precedente - Discussione successiva

rey7321

che dire...grazie a maMMUTH che anche oggi ci ha "offerto" un bellissimo giro tecnico e panoramico...peccato che eravamo solo in 3.

sentiero in salita tra sassi, gradoni rocciosi, canali e piccoli tornanti da fare in volata fino a su in cima....scavalcando una vecchia miniera...poi giù sempre più giù attraverso un parafuoco ripido e anche con pendenza laterale... sentiero e su di nuovo salita... sottobosco con pietraia curve, buoi, rami insomma tutto...anche un taglialegna con un pizzo lungo lungo che gentilmente é sceso dalla sua moto e ci ha liberato il passaggio bloccato...GRANDE....
parafuoco....in salita GASSSSSS sentiero tra le spine alte un metro parafuoco ripido GASSSSSSSSS DI PIùùù---fatto....caserma di is cannoneris (tra pochi di giorni ci passera un gran evento enduristico credo diretto a villasimius) e poi giù crappidda (credo) guado salita discesa salita e li Roby é sfortunatamente incorso in una scivolata con, spero, lievi conseguenze e poi giù verso casa... bello...

vecchio trattore

:cry:finesettimana a dieta :shock:
Riusciremo a fare un raduno generale con incontro centro sud? ::feste::

mammuth

x i video c'è ben poco ho solo 18 min,quasi tutti in solitaria,si recupera ben poco......bellissima giornata..bravi ragazzi senpre belli carichi senza titubanze peccato che eravamo in 3!

mammuth

aproposito di sfaiKa......(quella ci vede molto bene) oggi io rey e monster(jivans ci sei mancato tu :superck:  :drog: e la cam che ti ho prestato) uscitina tranquilla  ,monster rovesciato senza conseguenza,io  curva sx con  leggera salita,mi parte l'anteriore    la moto fa un 180° con me sotto,danni: la moto piegato cruna catena e qualche graffio,io pestato anca-braccio-schiena-spalla,bucherellato maglia rotto stivale sx,x il resto tutto ok  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø          

mammuth

Citazione di: traTTore il 23 Maggio 2010, 18:42:46
:cry:finesettimana a dieta :shock:
Riusciremo a fare un raduno generale con incontro centro sud? ::feste::
forza ragazzi dai un bel giretto (tranquillo) tutti in :gruppo: con partenza da poggio (a metà strada x tutti)......organiziamo su basta volerlo.... :ok:

monster

monster

SirPio

Io la settimana prossima sono fuori con famiglia al seguito, poi molto molto molto volentieri (sperando di non rallentarvi troppo) :ciao:

mammuth

sirpio non credo che rallenteresti nessuno cmq (la tua fama ti precede)poi se siamo tutti in gruppo nesno deve arrivare prima di nessuno

James Cook

E' la tua umiltà che ti precede, caro sir Sir Pio...e il tuo Tenerone ti segue docilmente :bttr:

mammuth

rey7321

bello...breve ma intenso....ma il resto?

mammuth

la registrazione parte da li,peccato prima era una faikata, tuuo il sotto bosco,  la caduta di monster e tutto il resto,peccato avrei dovuto controllare la cam,ma ero inpegnato a guidare e a disboscare  hahaha

mammuth

rey7321