News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione

Aperto da tibbe, 25 Maggio 2010, 20:42:23

Discussione precedente - Discussione successiva

tibbe

Ciao a tutti,sono registrato da un po'ma e'la prima volata che scrivo,mi chiamo Tibbe e sono della provincia di Bologna,sono del '67 e mi occupo prevalentemente di Lambrette e Vespe,ma...mi e'capitato un tt 600 e l'ho preso,mi piace da sempre e dal '89 al '94 ho avuto una xtz 600 tenere'del'83
Quindi...nella sezione giusta vi faro'alcune domande...
Intanto oggi sono riuscito ad accenderla grazie a quanto letto sul forum,cambiati colletori presi su ebay.de,e grazie mille alla procedura di avviamento con alzavalvola manuale descritta da un utente del forum.

AdrianoTTR

Benvenuto!! Magari posta qualche lavoro di restauro che fa sempre piacere :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

victor

ogni tanto qualcuno da bologna

ciao,stessa classe,67,la sezione e-romagna è  -dead-,ed io voglio sempre girare e mangiare in quei posticini sull' appennino,dobbiamo organizzare  se no...... :cry:

;cinghialedance;

tibbe

Citazione di: AdrianoTTR il 25 Maggio 2010, 20:48:21
Benvenuto!! Magari posta qualche lavoro di restauro che fa sempre piacere :ok:
Grazie,appena saro'in grado di valutare se il mio tt e'reimmatricolabile(credo e spero di si),iniziero'il restauro e postero'sicuramente qualche foto.ciao

tibbe

tibbe

Citazione di: victor il 25 Maggio 2010, 20:58:32
ogni tanto qualcuno da bologna

ciao,stessa classe,67,la sezione e-romagna è  -dead-,ed io voglio sempre girare e mangiare in quei posticini sull' appennino,dobbiamo organizzare  se no...... :cry:
Ciao e grazie,coetaneo e concittadino,come mai la sezione e-romagna is dead?troppo pochi utenti?

;cinghialedance;

victor

UELLA,HO APPENA RIMMATRICOLATO UN XT radiata x estero,180 eurozzi
chiedi pure,ne sò un pò!!!!!!

PIPPOG

Ciao Tibbi e ben arrivato, mi trovo in ritardo, ci siamo già conosciuti sul forum del restauro a proposito del tuo TT 59X.
A presto.Pippo
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

tibbe

Citazione di: victor il 26 Maggio 2010, 17:14:42
UELLA,HO APPENA RIMMATRICOLATO UN XT radiata x estero,180 eurozzi
chiedi pure,ne sò un pò!!!!!!
Grazie,molto gentile,sono molto interessato al tuo sapere,che faccio..posto l'argomento nella sezione giusta?O forse c'e'gia'un topic aperto o in cui tu spieghi tutta la procedura?
Ciao Tibbe

tibbe

Citazione di: PIPPOG il 26 Maggio 2010, 21:31:47
Ciao Tibbi e ben arrivato, mi trovo in ritardo, ci siamo già conosciuti sul forum del restauro a proposito del tuo TT 59X.
A presto.Pippo
Ciao Pippo,nessun ritardo,e grazie mille per le tue competenti risposte al mio problema.

victor

ne "parlavamo" su:non solo multe

alrus

benvenuto!!!!!!
con noi si sta' bene

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

wolfarello

Con pazienza e vaselina l'elefante mise in cinta la farfallina

tibbe

Citazione di: victor il 27 Maggio 2010, 16:56:08
ne "parlavamo" su:non solo multe

Grazie,vado subito a vedere.ciao

tibbe

Citazione di: alrus il 27 Maggio 2010, 18:23:07
benvenuto!!!!!!
con noi si sta' bene
Grazie del benvenuto,hai ragione,si sta proprio bene,ho trovato molte persone gentili e disponibili,abbiamo proprio una bella passione!In futuro spero di rendermi utile anch'io.ciao

tibbe

tibbe

Citazione di: wolfarello il 28 Maggio 2010, 08:10:17
ben arrivato
Grazie,mi piace molto la tua firma..direi chiaramete riferita alla canzone di M.Zarrillo. øpaperinoø