News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Collettori TT 350

Aperto da DavideTaranto, 29 Maggio 2010, 15:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideTaranto

Dopo l'assenza del pattino tendicatena nel motore, ecco un altra scoperta sul mio "nuovo" TT350.
Gli hanno montato due collettori testa-carburatore sinistri, infatti hanno tutti e 2 la scritta L (left) sopra!
La moto anche se il carburatore era stato pulito e settato, scoppietta in rilascio e accelera con incertezza alla prima apertura,sarà per quello vero?
Approfitto anche se qualcuno ha un collettore destro da vendere, mi serve!!
Ciaoooooooooo
ciao tte...

Eugyevolution

se nn sono rotti nn credo :dubbio:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

TTgreat!

Non credo proprio che dia problemi il fatto che siano due sinsitri.

DavideTaranto

Sul lato destro, dove c'era il collettore sinistro, avevano messo un pò di pasta rossa, per quello pensavo che prendesse aria da li!
Ma se non succede niente, perchè li fanno diversi??

Se non sono i colletttori cosa potrebbe essere? getto minimo piccolo? c'è quello originale e monto scarico e filtro originali ma senza snorkler sull'airbox.
Bo

Ciaoooooooooo
ciao tte...

Eugyevolution

gli scoppietti in rilascio mi fanno pensare a l gioco valvole mentre per l'incertezza dell'accellerata dipende da piu' di un fattore,potrebbe essere anche la candela...per esempio -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

TTgreat!

I collettori si controllano smontandoli e prendendoli in mano. Devi assicurarti che la parte di gomma non sia scollata dalla flangia di allumninio, e se dici che già avevano messo la pasta rossa...........mmmhhh..............

DavideTaranto

Gioco valvole controllato, candela messa nuova all'iridio (21 euro :miii:)
La pasta rossa era messa proprio sulla testata , non sul collettore, tutto intorno al lato esterno di attacco!

L'attacco della gomma con la flangia di alluminio sembra solido!
L'incertezza è solo nella prima apertura mantenendo  bassa la velocità, se si accelera velocemente quasi non me ne accorgo
E i collettori di scarico diventano subito caldissimi!

Getto minimo da aumentare? Aiutatemi!!!!!!!
ciao tte...

TTgreat!

Bè, di sicuro è magrina......filtro aria troppo permeabile?
Se hai lo scarico aperto e l'air box pure e i getti sono originali forse vuole un'alzatina di spilli e i getti appena più grandi....