News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PEOPOSTE PER MERCOLEDI' 2 GIUGNO?

Aperto da Eugyevolution, 30 Maggio 2010, 18:26:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Citazione di: piccolo Fabio il 02 Giugno 2010, 09:04:43
non c'è il sole, ma non dovrebbe piovere.... -ninzo'-
e' quello che penso anche io -ninzo'-

edai smettila do fare il vecchio se piove pazienza ci ripariamo e appena spiove ritorniamo...ma almeno ci abbiamo provato!
poi mica piove solo per te :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

totò

Io vivo di sensazioni il mio inuito mi dice di no...ragazzi io passo  :cry:

piccolo Fabio

vabbuò....io a questo punto mi tengo + nei paraggi e scendo con calma

-ninzo'-

giretto zona flegrea con passaggio sulla spiaggia, caffè e pace, mentre il conguero gioca con il transalpone 760

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

totò

Eugè ci saranno tempi migliori...perchè rischiare a pro di che?! :dubbio: -ninzo'- lo sai la mia moto va a energia solare...potrei rimanere a piedi... prrrrrrrr

Eugyevolution

Citazione di: totò il 02 Giugno 2010, 09:23:01
Eugè ci saranno tempi migliori...perchè rischiare a pro di che?! :dubbio: -ninzo'- lo sai la mia moto va a energia solare...potrei rimanere a piedi... prrrrrrrr
ragioni troppo da vecchio :nooo:

piccolo Fabio

Citazione di: Eugyevolution il 02 Giugno 2010, 09:18:35
statevi bbuon allora.... -ninzo'-

ci ho provato... sai bene che la smania ce l'ho che mi sono liberato ieri dagll'esame, inoltre mi fa piacere salutare christian, e mi avrebbe fatto comodo ritirare delle cose....

è solo che al momento siamo 2, il tempo non è eccezionale, (ma questo non è un grosso problema...) ma soprattutto se non si crea quel pò di clima euforico e entusiastico intorno a una gita che per me supera i 150 km, per te molto di +, va a finire che non te la godi al meglio.

eugè, non mancherà la volta buona ! ;)

totò

Citazione di: piccolo Fabio il 02 Giugno 2010, 09:26:48
ci ho provato... sai bene che la smania ce l'ho che mi sono liberato ieri dagll'esame, inoltre mi fa piacere salutare christian, e mi avrebbe fatto comodo ritirare delle cose....

è solo che al momento siamo 2, il tempo non è eccezionale, (ma questo non è un grosso problema...) ma soprattutto se non si crea quel pò di clima euforico e entusiastico intorno a una gita che per me supera i 150 km, per te molto di +, va a finire che non te la godi al meglio.

Ecco la chiarezza e la sincerità di Fabio...dice tutto! anch'io avrei voluto farmi un giretta da Cho per pigliarmi qualcosa. La smania mi fa da padrona ma sta volta la PALLA mi dice di no...poi non è dietro al vicolo, cose del genere vanno fatte per benino.  #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

Eugyevolution

Citazione di: piccolo Fabio il 02 Giugno 2010, 09:26:48

giusto....
Citazione di: totò il 02 Giugno 2010, 09:34:28
Ec anch'io avrei voluto farmi un giretta da Cho per pigliarmi qualcosa.

hahaha hahaha hahaha hahaha
tu comprare...qualcosa per la moto hahaha hahaha hahaha

cmq per colpa vostra mo mi tocca andare all'outlet :incx:

totò

[/quote]

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha che sfaika povero Eugenio meglio la pioggia!  hahaha hahaha hahaha hahaha

Coglio....te mi servono i paramani

Eugyevolution

Citazione di: totò il 02 Giugno 2010, 09:44:23

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha che sfaika povero Eugenio meglio la pioggia!  hahaha hahaha hahaha hahaha

Coglio....te mi servono i paramani
no ti servono i para orecchie (soprattutto il destro) e un paio di ciabatte :ciapa:
ho trovato un posto dove scampagnare nuovo e manco troppo lontano :banana:

k2

Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

Eugyevolution

Citazione di: k2 il 03 Giugno 2010, 01:05:29
Dove?
castel di sasso,c'e' anche un insegna che indica un apista da cross e si sentiva girare...ma nn sono andato a vedere -ninzo'-

k2

Ci possiamo andare a fare un giro e controlliamo
Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

Eugyevolution

CHO

Citazione di: Eugyevolution il 03 Giugno 2010, 08:33:25
castel di sasso,c'e' anche un insegna che indica un apista da cross e si sentiva girare...ma nn sono andato a vedere -ninzo'-
Certo è una delle piste dove si corre il regionale cross, si gira il giovedì-sabato e Domenica.
Una Yamaha è per sempre :):):)

Eugyevolution

Citazione di: CHO il 07 Giugno 2010, 05:59:58
Certo è una delle piste dove si corre il regionale cross, si gira il giovedì-sabato e Domenica.
:miii:
la conosci tu da Sorrento e ne io ne nessuno che conosco ne sapeva niente :pazz:

CHO

Citazione di: Eugyevolution il 07 Giugno 2010, 11:39:31
:miii:
la conosci tu da Sorrento e ne io ne nessuno che conosco ne sapeva niente :pazz:
:girrrr: :girrrr: :girrrr: la conosco perchè è una pista che esiste da circa 25 anni  :girrrr: quindi chi girava e gira con il cross la conosce benissimo  :girrrr: :girrrr:

A proposito di cross ieri sono andato a girare a Durazzano, gran bel circuito :bttr: :bttr: ma io faccio davvero  :vomit: :vomit: al momento stò davvero a piedi  :sob: :sob:

Eugyevolution

Citazione di: CHO il 08 Giugno 2010, 06:30:13
:girrrr: :girrrr: :girrrr: la conosco perchè è una pista che esiste da circa 25 anni  :girrrr: quindi chi girava e gira con il cross la conosce benissimo  :girrrr: :girrrr:

A proposito di cross ieri sono andato a girare a Durazzano, gran bel circuito :bttr: :bttr: ma io faccio davvero  :vomit: :vomit: al momento stò davvero a piedi  :sob: :sob:
hai anche una certa eta' doc
hahaha hahaha hahaha

CHO

Citazione di: Eugyevolution il 08 Giugno 2010, 10:42:34
hai anche una certa eta' doc
hahaha hahaha hahaha
Infatti ci giravo nel lontano 1988 solo non ricordo se l'Italia era già unita oppure correvo ancora per il Borboni racing team  hahaha hahaha hahaha

Eugyevolution

Citazione di: CHO il 08 Giugno 2010, 18:11:33
Infatti ci giravo nel lontano 1988 solo non ricordo se l'Italia era già unita oppure correvo ancora per il Borboni racing team  hahaha hahaha hahaha
io muovevo i primi passi nell'88 hahaha hahaha hahaha