News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

55W piscia benzina all'accensione

Aperto da Pippi, 06 Giugno 2010, 14:20:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

Dite che è il carburatore?

Quando giro il rubinetto e do il primo calcio...psssss...mi fa una bella pisciata di benza, ma poi smette!

Dite dite che ce devo fa', voi che ogni cosa sapete!

Per una volta che il problema non è elettrico...
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

mistermou

Io controllerei l'altezza del galleggiante...puoi farlo anche da fuori senza smontare niente...col sistema del tubetto  :girrrr:

Gna

ne parlavo giusto ieri con il mio parrucchiere,
e` molto probabile che si blocca il galleggiante per la morchia del carburatore, lui mi ha consigliato di ripulire per benino,
almeno smontare la vaschetta e ripulire quello che puoi.
Luogo origini: Palermo

sergioxt600sicilia

Pippi

prima l'estetista mentre mi faceva i peli mi suggeriva di guardare la centralina!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Gna

ma no! che c'entra la centralina?! Al mio parrucchiere stava scappando il phon dalla mano quando l'ha sentita sta cosa.
Lui insiste: e` il galleggiante, fidati di lui.

Fabrizio Ruggeri

Anche il mio 1vj a 3 settimane dal ritiro dal mecca lo ha fatto,per un paio di gg., ma ora ha smesso...
Si vede che lo sporco è passato.... :opazzoo:

Pippi

Citazione di: mistermou il 06 Giugno 2010, 14:30:27
Io controllerei l'altezza del galleggiante...puoi farlo anche da fuori senza smontare niente...col sistema del tubetto  :girrrr:

occhellè il sistema del tubetto?!?!?   :dubbio: :dubbio: :dubbio:

victor

Gna

Citazione di: Pippi il 10 Giugno 2010, 23:00:16
occhellè il sistema del tubetto?!?!?   :dubbio: :dubbio: :dubbio:

me lo ha spiegato il parrucchiere mentre finiva la tintura:
si usa un tubetto ripiegato a U per potere controllare il livello di benzina nella vaschetta del carburatore e vedere se il galleggiante chiude o meno.

Alekosd

hai provato a parlarne con il tuo confessore?

sono cose importanti queste...

andrea3112

Citazione di: Pippi il 06 Giugno 2010, 14:20:16
Dite che è il carburatore?

Quando giro il rubinetto e do il primo calcio...psssss...mi fa una bella pisciata di benza, ma poi smette!

Dite dite che ce devo fa', voi che ogni cosa sapete!

Per una volta che il problema non è elettrico...
se si manifesta solo al momento della messa in moto e poi smette lo lascerei così perchè può darsi che  con l'uso riprenda  a funzionare(come del resto possa anche peggiorare ),altrimenti smonta il carburatore e lavalo e il problema è risolto. :riez:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...