News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

HELP, XP originale è danneggiato!

Aperto da gionni, 07 Giugno 2010, 14:22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gionni

Aiuto, il cd originale (è vero!) di Windows xp home si è danneggiato, non legge più alcuni file e non riesco a reinstallarlo.
Pare che esista un servizio Microsoft, tale "Microsoft Supplemental Parts" che può sostituire il cd originale.
Il problema è come contattarlo, non riesco a trovare l'e-mail o il numero di telefono da nessuna parte!

Ciao e grazie.
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

franz.grip

Ma i cd non sono tutti uguali?? quello che cambia è la licenza...
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

Franco59

Citazione di: franz.grip il 07 Giugno 2010, 14:36:58
Ma i cd non sono tutti uguali?? quello che cambia è la licenza...
:mvv:

procurati/scaricati un xp home e inserisci il tuo numero di licenza e fai l'attivazione  :ciao: 

Gna

scusa ma hai pagato per windows, quindi ti devono fornire il cd funzionante.
Perche` devi cercare un'altra copia? Se non cominciate a richiedere i vostri diritti ve la metteranno sempre nel culo informaticamente parlando.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

AdrianoTTR

Citazione di: gna il 07 Giugno 2010, 15:06:13
scusa ma hai pagato per windows, quindi ti devono fornire il cd funzionante.
Perche` devi cercare un'altra copia? Se non cominciate a richiedere i vostri diritti ve la metteranno sempre nel culo informaticamente parlando.
:ciao:
Parlando di XP si presume che lo abbia usato per qualche anno e poi il cd si è danneggiato (capita). Il suo diritto è proprio quello di poter chiedere un'altro cd originale in sostituzione di quello originale danneggiato.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

gionni

Il mio problema è trovare il numero di telefono, fax o e-mail a cui chiedere la copia del cd che ho acquistato (o meglio, io ho acquistato la licenza, non il cd). E' chiaro che è un mio diritto avere un supporto utilizzabile. Però il sito Microsoft è assolutamente inutilizzabile, troppe opzioni e pochi indicazioni per contattarli.
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Gna

Citazione di: gionni il 07 Giugno 2010, 15:42:50
Il mio problema è trovare il numero di telefono, fax o e-mail a cui chiedere la copia del cd che ho acquistato (o meglio, io ho acquistato la licenza, non il cd). E' chiaro che è un mio diritto avere un supporto utilizzabile. Però il sito Microsoft è assolutamente inutilizzabile, troppe opzioni e pochi indicazioni per contattarli.

ecco la presa per il culo.
Il sito ubuntu e` sempre disponibile in mille mirror e trovi sempre online la iso da scaricare, gratis
Luogo origini: Palermo

gionni

Infatti Ubuntu ce l'ho in dual boot, ma devo anche avere installato Windows.
Ho trovato un numero di telefono, il 0270398398, proverò a farlo, se non funziona mi scarico un xp home uguale dalla rete e provo ad installare da quello (tanto è lecito, usando la mia chiave di attivazione la procedura è legittima).
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

capodrugo

a morte winzozz!!!!!!
anche secondo me fai bene a scaricarti una copia, anche se è giusto il discorso dei diritti e tutto il resto, anche semplificarmi la vita è un mio diritto, e perdere tempo con una ditta così inutile non mi interessa
http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile

gionni

Sono i problemi del monopolio, c'è una ragione per cui è vietato per legge in tutti i paesi civili.
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

kiraly

se lo scarichi attenzione a prendere la versione giusta altrimenti il seriale non ti viene riconosciuto. Se hai una licenza proveniente da un notebook probabilmente ti ci vuole la OEM, altrimenti prendi la classica.