News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a tutti

Aperto da fabio.fred, 07 Giugno 2010, 19:02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio.fred

Mi chiamo Fabio (non ve lo aspettavate eh?  ;D) ho una Honda Africa Twin 750 (RD04) e sarei intenzionato ad acquistare una XT600 da affiancare alla bicilindrica. Vivo in zona Roma e scorrazzo con alcuni amici in fuoristrada con la mia "betoniera".
Non mi viene in mente altro.

Ah dimenticavo, se dovessi acquistare l'XT sarebbe la quinta on/off Yamaha (Tenere 600 doppia ancensione, XT600 il primo con doppio disco, TT600S e di nuovo una Tenere come la prima. Tranne il TT le altre tutte blu). Scusate se non metto i codici delle moto, devo ancora prenderci la mano.

Un saluto
Fabio

nux

benvenuto Fredduzzi...

il tuo nome non mi è nuovo  #risatona# da qualche parte devo averlo già letto....  :riez:

scherzi a parte son contento che hai scelto per un 595 come seconda moto da affiancare alla Regina

PS: la tua firma.... quella che hai dall'altra parte... qui non offende nesuno  ;)

fabio.fred

Ah Ah, ho visto prima la tua risposta sull'altro post e ti ho salutato lì.

Ti risaluto anche qui ;:bananasaluta:;
mettere nella firma il banner con l'Africa Twin è sinonimo di intelligenza. L'importante è amare la moto, poi se non si offende si può avere qualsiasi tipo di moto (tranne l'mp3, quando è troppo è troppo ;D). Scherzo va bene tutto, basta che la si usi.

Però la moto è moto e... come disse qualcuno...

Sentirsi motociclisti guidando uno scooter è come farsi il bidet e sentirsi dei sub.
øpaperinoø

Jeco75

Bella Fabio benvenuto,Roma dove?

:bye:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Franco59

Citazione di: fabio.fred il 07 Giugno 2010, 20:54:02

Però la moto è moto e... come disse qualcuno...

Sentirsi motociclisti guidando uno scooter è come farsi il bidet e sentirsi dei sub.
øpaperinoø
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

Benvenutissimo  ???  ???  ???  ???

fabio.fred

3tb600

Citazione di: fabio.fred il 07 Giugno 2010, 21:29:01
Cinecittà

e allora non ce sò caxxi.... :riez:

ti passo a prendere per le birrate del giovedi sera.....     sempre che qualcuno (jeco sbrighete) le cominci a riorganizzare!!!

P.S.
Ben arrivato Fabio  :ok:

P.P.S.
se vuoi una moto seria prenditi la mia 3TB motard...................... vi prego aiutatemi... non fatemela sbudellare  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Ethan®

Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 07 Giugno 2010, 21:39:26
e allora non ce sò caxxi.... :riez:

ti passo a prendere per le birrate del giovedi sera.....     sempre che qualcuno (jeco sbrighete) le cominci a riorganizzare!!!

P.S.
Ben arrivato Fabio  :ok:

P.P.S.
se vuoi una moto seria prenditi la mia 3TB motard...................... vi prego aiutatemi... non fatemela sbudellare  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Quanto vuoi x quel rottame?

øpaperinoø øpaperinoø
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

siullaz

Benvenuto Fabio!!
:bye: :ciao:

Citazione di: fabio.fred il 07 Giugno 2010, 20:54:02

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

bellissima!

Mutus dedit nomen cocis

marco.leo

benvenuto anche da parte mia  :opazzoo:
Chi un' piange un' puppa !

lai fis nau

fabio.fred

Grazie dei saluti, oggi ho contattato il tizio che dovrebbe vendermi un 43F, mi richiama per mettersi d'accordo sull'appuntamento.
Controllerò in primis l'albero che tiene il pignone (su un tenere fece una brutta fine) e poi il tendicatena.
Oltre ai vari controlli "visuali" (gomme, usura pasticche, trittico trasmissione finale ecc... ecc...)

Speriamo di tornare ad essere anche un possessore di Yamaha (da affiancare ad Honda Africa Twin) vedo con piacere che la compagnia non manca.

Un saluto
Fabio

nux

romani l'amico Fredduzzi è l'autore d questo capolavoro

africatwin realizzata vettorialmente (correggetemi se mi sbaglio)

http://3dbike.blogspot.com/