News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ricapitolando per la pizzata...

Aperto da Alex dr, 16 Giugno 2010, 20:39:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex dr

Allora piccioccusu creiamo una playlist definitiva che domani il buon James Cook ci zacca la prenotazione  doc

La pizzata è per venerdì al "Il giardino del ghiottone" a Bellavista...orario orientativamente 21.00 - 21.30.

The players:

1) James Cook + Ale + Paolo
2) Pisty (+ consorte?)
3) Alex Dr (solu)

avanti i prox "sicuri"  :police:

F8

La pizzata è per venerdì al "Il giardino del ghiottone" a Bellavista...orario orientativamente 21.00 - 21.30.

The players:

2) Pisty (+ consorte?)
3) Alex Dr (solu)
4) F-8
5) Polverosoxtz

zug

Zug + sposa (siamo ancora in luna di miele, quindi cerchiamo di non fare tardi... ;)
Ma... a che ora ci troviamo e dove?  :riez:
Zug1

PISTY70

The players:

2) Pisty + consorte
3) Alex Dr (solu)
4) F-8
5) Polverosoxtz
6)Zug + Moglie
QUARTUCCIU (CA)

XTreme

The players:

2) Pisty + consorte
3) Alex Dr (solu)
4) F-8
5) Polverosoxtz
6) Zug + Moglie
7) XTreme (ma queste povere mogli, le vogliamo portare o no?)
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

SirPio

2) Pisty + consorte
3) Alex Dr (solu)
4) F-8
5) Polverosoxtz
6) Zug + Moglie
8) SirPio (solo ed un pochino in ritardo)

Rocco

2) Pisty + consorte
3) Alex Dr (solu)
4) F-8
5) Polverosoxtz
6) Zug + Moglie
9) Rocco + Signora + Enrichetto
10) Pellicano
11) Alberto

Per adesso siamo in 17  :migrattiball:

polverosoxtz

Citazione di: Rocco il 16 Giugno 2010, 23:15:23
2) Pisty + consorte
3) Alex Dr (solu)
4) F-8
5) Polverosoxtz
6) Zug + Moglie
10) Pellicano
11) Alberto
12) los endos (I suppose)

Per adesso siamo in 17  :migrattiball:
roberto s.

James Cook

Citazione di: F8 il 16 Giugno 2010, 20:53:02

The players:

2) Pisty (+ consorte?)
3) Alex Dr (solu)
4) F-8
5) Polverosoxtz
Ma come, io vengo con consorte & figlio e voi soli..? Non capisco :dubbio:, non vorrei che poi Alessandra si trovasse tra chi parla di "catene di distribuzioni" e gomme Metzeler e si rompesse un po'. In effetti quando tempo fa' si iniziò a parlare di pizzata tutti insieme, si parlò di mogli comprese e io ho coinvolto Ale x questo, se poi si ritrova ad essere l'unica...

Rocco

Ultimo aggiornamento:

2) Pisty + consorte
3) Alex Dr (solu)
4) F-8
5) Polverosoxtz
6) Zug + Moglie
10) Pellicano
11) Alberto + Signora
12) los endos (I suppose)

totale 19.

Arriviamo a 25? Rey, tu, Signora e pupo?

rey7321

e se incomincia a piangere? rovino la festa a tutti...

Alex dr

...gli diamo un mirtino e fa da bravo... :soddisfatto:

Rocco

Citazione di: rey7321 il 17 Giugno 2010, 13:57:16
e se incomincia a piangere? rovino la festa a tutti...

E perchè dovrebbe piangere? Viene anche mio figlio che ha 19 mesi ed é già appassionato di Enduro!

F8

Citazione di: Rocco il 17 Giugno 2010, 14:22:10

E perchè dovrebbe piangere? Viene anche mio figlio che ha 19 mesi ed é già appassionato di Enduro!

siete proprio malati.......   ::)

senti chi parla..... (scrive)  :drog:

allora REY,
proprio non ce la fai?

Manuel?

Toro?

AJO' !!!!!!   

James Cook

Sono tornato a casa ora esausto...4 ore e mezzo da Olbia, fermandomi praticamente a tutte le aree di sosta x la stanchezza!
Allora fra una mezzoretta telefono alla pizzeria x prenotare...x i ritardatari ancora 30 minuti x pensare e poi x me farà fede il numero a cui saremo arrivati!
:gnam: ??? :sigaro:

rey7321

grazie mille ragazzi a tutti ma non riesco proprio a venire...magari alla prossima volentieri....divertitevi anche da parte mia...

XTreme

Ci sono solo io (la consorte approfitta della presenza della babysitter per smarcarsi e uscire con le sue amiche).
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

Io ne conto 18, VADO? F8, Polveroso...no mogli? Losendos? SirPio, viene anche tua moglie?

F8

Citazione di: James Cook il 17 Giugno 2010, 20:10:35
Io ne conto 18, VADO? F8, Polveroso...no mogli? Losendos? SirPio, viene anche tua moglie?
vai...! :ok:

losendos

In questo preciso istante sto tentando di convincere mia moglie a venire insieme ai bambini che potrebbero stare con il figlio di Rocco..... mi sta dicendo che domani sera i bimbi hanno l'audizione con Bin Laden e non sa se finiscono in tempo....

XTreme

Citazione di: losendos il 17 Giugno 2010, 20:41:02
In questo preciso istante sto tentando di convincere mia moglie a venire insieme ai bambini che potrebbero stare con il figlio di Rocco..... mi sta dicendo che domani sera i bimbi hanno l'audizione con Bin Laden e non sa se finiscono in tempo....

Non sapevo che mandassi i bambini all'accademia dei piccoli... telebani (dopo i teletubbies, i telebannies!)  hahaha
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

Rocco

Citazione di: James Cook il 17 Giugno 2010, 20:10:35

come 18? Qualcuno non viene più?  Hai contato anche Enrichetto?

James Cook

Fatto! Ho prenotato x una ventina (mi sono tenuto un po' sul vago, ma domani entro le 18 mi hanno chiesto di far avere il numero esatto e li rikiamerò) alle 21.30
FORSE CE L'ABBIAMO FATTA

zug

Zug1

SirPio

Ciao James, vengo con moglie e pupo....ok? scusa il ritardo (della moglie) :ciao:

SirPio

James Cook

Citazione di: SirPio il 17 Giugno 2010, 22:50:13
dov'è il posto esattamente?
Dopo la "ringhiera" del Trocadero xcorri 1 altro km scarso e sulla sx, al bivio con via Is Pardinas c'è uno slargo (un tempo si chiamava Bellavista) con diversi locali. Il ns si  chiama Il giardino del ghiottone. Io ho cmq il cell sempre acceso, adiosu

polverosoxtz

ma non è che d'era la perla nera, po david epoi ........???? o massimo aundi ci sesi portendi?
roberto s.

Rocco

Citazione di: SirPio il 17 Giugno 2010, 22:49:33
Ciao James, vengo con moglie e pupo....ok? scusa il ritardo (della moglie) :ciao:

James, quando confermi i pax metti in conto anche tutti i bimbi, così eventualmente abbiamo il posto per sistemare eventuali seggiolini o avere i passeggini vicini e stare tutti più comodi.  :bye:

Rocco

Citazione di: polverosoxtz il 17 Giugno 2010, 23:14:32
ma non è che d'era la perla nera, po david epoi ........???? o massimo aundi ci sesi portendi?

Eia, così anzichè farci il colletto, ci fanno il culletto! (o almeno ci provano)

polverosoxtz

roberto s.

James Cook

Io cmq ho contato 19 adulti e 2 infanti (x i quali serve 1 posto a ciascuno). Qualcuno mi da conferma, giusto x non sentirmi dire poi che non so contare..?
p.s. x gli amanti delle vecchie gestioni (x Polveroso leggi "La perla nera" ndr) ci sono dei reperti utilizzabili a piacimento   :frustalo: êlagnoccaê

zug

Citazione di: polverosoxtz il 17 Giugno 2010, 23:14:32
Anche a me sembra che lì un tempo ci fosse un locale equivoco, anzi inequivocabile  :drog:
Ma non è che dopo la pizza ci aspetta qualche strip poker o roba simile? Nara...
Zug1

losendos

Moglie e figli a casa.... arrivo solo.

Rocco

Citazione di: losendos il 18 Giugno 2010, 17:18:15
Moglie e figli a casa.... arrivo solo.

mmm... appena hai sentito aria di locali strani, cose strane, genti strana,  :ciapet:.... Non me la conti giusta!!!