News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Calabresi nel forum

Aperto da maxtt, 08 Aprile 2006, 21:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

baraurora

Hola
Sono presente anchío Francesco, Grisolia (CS) -tra Diamante e Scalea- Riviera dei Cedri.

:ok:

Visto che ci sono...vado in ferie a fine settimana..qualche cosa interessante da fare in zona tra il 25 Aprile ed il 2 o 3 Maggio..

let me know

f

yamamax

se qualcuno vede dentro cosenza un tt600r bianco rosso nero sono io.se mi vedete........ >:D >:D >:D

AndreaGAS

Se vedete un XT 4 valvole targato SA a Roma... sono io, iscritto al Motoclub a Praia a Mare!!!

Se però venite a Praia od a Maratea (gita "fuori porta")... guardate sott'acqua, è più facile trovarmi sotto le bolle  :)

Mezzo calabrese PRESENTE!

Andrea
...e quanno che semo 'n fonno ar boccaletto...

www.gasdiving.it (Il NON diving)

jp tt59x

Ci sono anch'io.San Pietro a Maida vicino Lamezia Terme.TT 59x Mitico
Siamo in 4/5 a girare in off nella mia zona insieme a dei ragazzi con Africa twin( Gli Africani )
Saluti  a Gloin,speriamo di vederci presto a Palumbo

cecotto

Citazione di: jp tt59x il 30 Novembre 2007, 12:59:41
Ci sono anch'io.San Pietro a Maida vicino Lamezia Terme.TT 59x Mitico
Siamo in 4/5 a girare in off nella mia zona insieme a dei ragazzi con Africa twin( Gli Africani )
Saluti  a Gloin,speriamo di vederci presto a Palumbo

Finalmente un altro calabro.

GLOIN che fine hai fatto ?
wrf 250, Guzzi V11,EX TTina,EX KLR, EX ST, EX 43F, EX Bravo.

maxtt

Ma quando salite a palumbo? noi siamo saliti domenica giornata bellissima.

MAXTT
wrf 250 KR

murena13

Maida...già più vicino...  ???
Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

drumeco

cio ragazzi mo pochi ma buonissimi
io sono di cetraro (cs) ho un x600z 1vj
saluti a todos

murena13

Mikirex

Ciao, stò pensando di creare un gruppo per venirvi a trovare.
Come puoi vedere nel nostro Puglia ho cominciato a discuterne per fare un giro in basilicata, e perkè no in calabria.
Dimmi di più sul percorso lo vedo interessante dal mare a salire. Quindi come punto d'incontro potrebbe essere dal mare?
Quanto dista da Taranto?
Hai delle foto? comunque per una domenica intera 150km vanno bene, ma sono tutti percorribili in off? a quante ruote di difficoltà ci sono?
Ke periodo(mese) pensi ke vada bene?
Ok rimango in attesa di tue comunicazioni.
Ciao

;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

Mikirex

Ciao, perchè non mi rispondi????

maxtt

Ciao scusa ma non avevo letto la tua domanda,per adesso siamo tutti fermi,si riprende a settembre,e' stata una stagione molto intensa dal punto di vista enduristico,pensa che siamo usciti tutte le domeniche da sett a dom. 29 giugno,da ieri la mia motina e' tutta smontata per manutenzione pistone e catena distrib. nuova.Quando inizieremo ad uscire di nuovo mi faro' sentire sul forum.

MAXTT
wrf 250 KR

Mikirex

Ciao sono rientrato a casa, ok a settembre ci risentiamo.
Buon proseguimento d'estate e di vacanze, per me finite, mi rimane qualche bagno al mare.

Citazione di: maxtt il 01 Luglio 2008, 22:19:00
Ciao scusa ma non avevo letto la tua domanda,per adesso siamo tutti fermi,si riprende a settembre,e' stata una stagione molto intensa dal punto di vista enduristico,pensa che siamo usciti tutte le domeniche da sett a dom. 29 giugno,da ieri la mia motina e' tutta smontata per manutenzione pistone e catena distrib. nuova.Quando inizieremo ad uscire di nuovo mi faro' sentire sul forum.

MAXTT

cecotto

Ciao, se vuoi venire in Calabria ti consiglio di chiedere sul forum di www.calabriaenduro.it

maxtt

Citazione di: Mikirex il 13 Luglio 2008, 15:36:29
Ciao sono rientrato a casa, ok a settembre ci risentiamo.
Buon proseguimento d'estate e di vacanze, per me finite, mi rimane qualche bagno al mare.

Per settembre potete venire pure qua':
http://www.soloxxx.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&nohead=1&Number=862500&page=1&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1#Post862843

Io ci sono stato tempo fa ,si gira sulle montagne sopra Lametia Terme e ci sono dei bellissimi percorsi.

MAXTT
wrf 250 KR

nanuk

Ciao  tutti
da stasera ho una xt 600 pure io.......
Peppe
Reggio Calabria

murena13

:rir: finalmemnte uno vicino  ???

paolos

::feste:: dj paolo scebba e la sua mitica yamaha xt 600 3tb anno 1994

macrom_83

Ciao, io sono dell'estremo SUD, uno dei più terroni!!! da poco ho un XT 660Z. a presto

FOLCO

C'è qualcuno di voi calabri che sta dalle parti di Maratea ?
io vado in vacanza a Scario e spesso faccio una puntatina da quelle parti, so che non è proprio calabria, però insomma, stiamo là...

gullonelorenzo

anche io sono calabrese... di rende... ho una magnifica xt 600 e del 2001... chi motociclettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ghost raider

Eilà sono Calabro anche io, appena iscritto :rir:
sono di Siderno (RC) e ho appena preso un tt600s....
a risentirci.

ps
per AndreaGas a Praia ho un carissimo amico d'immersione, il prorpietario del Dino sub Giorgio Chiappetta
disolito quando vengo a praia con il mio team mi immergo con lui, e viceversa quando lui viene dalle mie parti molto spesso
facciamo immersione insieme,  :riez: tu con chi ti immergi????
Yamaha TT600S   97 -  Yamaha 2Kf   89 -  Vespa PX200E    83 - Vespa T5       85

Excalibur1 (Marco)

Citazione di: drumeco il 01 Aprile 2008, 12:50:14
cio ragazzi mo pochi ma buonissimi
io sono di cetraro (cs) ho un x600z 1vj
saluti a todos

Ho dei ricordi bellissimi di Cetraro. Ci ho villeggiato per più di un decennio (dal '74 all'86 se non ricordo male) ed ho tantissimi amici ancora, anche se ci sentiamo di rado. Ci sono passato l'ultima volta nell'agosto del 2000. Mi piacerebbe tornarci, ma il tempo è tiranno. Chissà, un giorno ...
Saluti a tutta la Calabria
P.S. Per chi non lo sapesse, sono Campano.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

cecotto

Un saluto a Te !!

.....da Cosenza.

francesco86

ciao !! ci sono anch'io  !!! da Lamezia Terme..

GT24

Ciao a tutti amici, noto che non sono l'unico "Lametino" a possedere questa bella motoreTTa!!
Presto inviterò a iscriversi un altro mio amico-collega di lavoro con la nostra stessa moto.. mitica TT600!!

Vi saluto, ciao da Giovanni (Lamezia Terme)

[PS: Per francesco86, forse ti avrò visto in giro?! Ti ho aggiunto su msn..]

mangus633

ciao io sono calabrese vivo a davoli marina (2 km da soverato) CZ costa jonica.................questo è un forum bellissimo ciaooooooooo :bye: :ciao: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :rock: :rock: clap clap clap :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :adel2: :dance: :dance: >;run&;< >;run&;< #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# :vino: ;:juha;: ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
mangusta633

Pino A.

Io sono di Reggio Calabria, saluti a tutti. Se organizzate qualcosa fatemi sapere.

skarpuzedda83

Giuseppe, San Pietro a Maida (CZ)
Non puo' piovere x sempre...