News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Aiuto...in prestito

Aperto da totò, 20 Giugno 2010, 11:54:26

Discussione precedente - Discussione successiva

totò

Ciao ragazzuoli, devo portare la sella del mio 3tb a modificare...e poi ne resto senza per una settimana come faccio  :cry: ci vado a lavoro con la moto aiutatemi....ne avete una da prestarmi  magrebtzx.

Grazie di cuore.  #friends#

Eugyevolution

mettici quella della grazziella :akrd:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

mazzuoccolo

ne ho' una del 59 x senza copertura, se va bene.....

piccolo Fabio

mi spiace, io l'ho venduta...

prova a chiedere a kimeran, che ha il 3tb fermo

totò

Citazione di: mazzuoccolo il 20 Giugno 2010, 13:55:09
ne ho' una del 59 x senza copertura, se va bene.....

Monta su 3tb?

Eugyevolution

Citazione di: totò il 21 Giugno 2010, 09:54:03
Monta su 3tb?
no che nn monta ma per arrangiare se la vuoi mettere con lo scotch per i pacchi pure va bene -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

totò

Citazione di: Eugyevolution il 21 Giugno 2010, 13:35:57
no che nn monta ma per arrangiare se la vuoi mettere con lo scotch per i pacchi pure va bene -ninzo'-

meglio che niente!!!

nux

Citazione di: totò il 21 Giugno 2010, 15:30:07
meglio che niente!!!

ciacc norris se la vede pure con la sella e il nastro adesivo fa fare una legge ad hoc dal cavaliere per confiscartela  #risatona#

ps. quante borchie verranno sulla sella originale  hahaha

totò

Questa volta ha solo scopo ergonomico/funzionale e poi le borchie sotto il culo....mmmmmmm :rishock:

mazzuoccolo

jj747

Totò vienitela a prendere a casa ne ho una di riserva si deve mettere dello scotch o un sacchetto di plastica sopra x che e un pò strappata
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali.
O' ciucc buon s' ver ngopp a sagliut!!!

Eugyevolution

Citazione di: totò il 22 Giugno 2010, 08:37:24
Questa volta ha solo scopo ergonomico/funzionale e poi le borchie sotto il culo....mmmmmmm :rishock:
gli devi fare il buco per le emorroidi? :dubbio:

totò

totò

Citazione di: jj747 il 22 Giugno 2010, 14:54:56
Totò vienitela a prendere a casa ne ho una di riserva si deve mettere dello scotch o un sacchetto di plastica sopra x che e un pò strappata
:ok:

dimmi quando e dove devo venire così sabato mattina la porto dal tappezziere.   :rir: ;:bananasuona:; batt

jj747

Citazione di: totò il 22 Giugno 2010, 20:43:55
:ok:

dimmi quando e dove devo venire così sabato mattina la porto dal tappezziere.   :rir: ;:bananasuona:; batt
hai un' emme pi
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali.
O' ciucc buon s' ver ngopp a sagliut!!!

Eugyevolution

parlaci di questa modifica... doc

totò

Citazione di: Eugyevolution il 23 Giugno 2010, 14:16:04
parlaci di questa modifica... doc

La modifica consiste nel ammorbidire la sella senza togliere lo strato originale quindi alzarla di un paio di centimetri, facendo meno incavatura per le palle e portando a livello il posteriore cosi il passeggero non scivola schiacciandomi i colioni.
Mi ha assicurato il tappezziere che non verà un salsicciotto ma rimarrà la squadratura originale...ovviamente cambiando la pelle.
Speriamo bene il tutto a 50/60 euri.

Eugyevolution

Citazione di: totò il 24 Giugno 2010, 08:18:22
La modifica consiste nel ammorbidire la sella senza togliere lo strato originale quindi alzarla di un paio di centimetri, facendo meno incavatura per le palle e portando a livello il posteriore cosi il passeggero non scivola schiacciandomi i colioni.
Mi ha assicurato il tappezziere che non verà un salsicciotto ma rimarrà la squadratura originale...ovviamente cambiando la pelle.
Speriamo bene il tutto a 50/60 euri.
e' da provare :riez: