News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao a tutti gli amici del forum

Aperto da brizio, 23 Luglio 2010, 20:28:09

Discussione precedente - Discussione successiva

brizio

ciao ragazzi sono fabrizio, abito a milano ed ho 32 anni
mi sono iscritto a questo forum perche' devo cambiare moto,
ed il mio primo pensiero e' stato sul tt 600 ma non capendone nulla di questa moto mi voglio affidare a voi del forum prima del grande passo.
non sono un endurista sfegatato ma quando posso e famiglia permettendo mi piace fare bei giretti belli lunghi anche per tutta italia.
per il momento sono propenso sul tt ma anche un xt non mi dispiacerebbe, anzi....e lo prenderei abbastanza vecchiotto, almeno del 1990, '91
accetto consigli... anzi.... accetto "" volentieri "" consigli da parte vostra.

sergioxt600sicilia

Benvenuto sul forum! Per chiedere consigli puoi scrivere nelle sezioni specifiche, o su pistonando.

???  ???  ???

Eugyevolution

benvenuto...
se posso ti consiglio di prenderti una xr magari che nn si scassa mai hahaha
ma a parte gli scherzi se hai intenzioni di viaggiarci nn sarebbe meglio un bicilindrico? -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

alrus

ciao,
io ti consiglieri un  xt 600 2KF.
va' bene ovunque.
cercatene uno e vedrai che non ti deludera'.
attento pero' ai bidoni e a quelli che pensano di avere un " Modigliani" e te lo vendono ad un prezzo assurdo.
Il suo reale valore e' di 1300 euri, e se perfetto, e dico perfetto in tutto ( zero costi aggiuntivi per manutenzioni varie,gomme perfette etc) puoi arrivare a 1800euri.
Io uno perfetto non l'ho ancora trovato......
ciao e benvenuto
???

Eugyevolution

io consiglierei uno piu' recente a me il 2kf da solo problemi!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Franco59

Citazione di: Eugyevolution il 24 Luglio 2010, 13:36:11
io consiglierei uno piu' recente a me il 2kf da solo problemi!
secondo me...sei tu che dai problemi al 2kf...
il 2kf si rifiuta di farsi guidare da sputeristi  hahaha  hahaha  hahaha

Eugyevolution

Citazione di: Franco59 il 24 Luglio 2010, 14:44:09
secondo me...sei tu che dai problemi al 2kf...
il 2kf si rifiuta di farsi guidare da sputeristi  hahaha  hahaha  hahaha
:ciapa:

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Franco59

Citazione di: alrus il 24 Luglio 2010, 13:15:59

Il suo reale valore e' di 1300 euri, e se perfetto, e dico perfetto in tutto ( zero costi aggiuntivi per manutenzioni varie,gomme perfette etc) puoi arrivare a 1800euri.

:miii:   mi sembrano un pò eccessivi sti prezzi....con 1000 euri puoi portarti a casa un 2kf in ottime condizioni

jeannot

D.D.G.

brizio

ciao a tutti e grazie per i consigli..
ho passato il 4 cilindri, il 2 cilindri ed anche il cilindro solo con un ktm lc4 motard, ora la moto che mi sto vendendo e' un 2 cilindri ma quella che mi ha divertito di piu' come tipologia di motore e' quello ad un cilindro solo.. sicuramente non e' l' ideale per viaggiare e magari di portare borse e passeggero ma mi sta troppo a cuore. ne volevo una come la vostra perche' mi attira molto, sia con i prezzi dell' usato che si aggirano intorno piu' o meno ai 1000 euri, sia per la manegevolezza ed economia di gestione. non sono meccanico ma smonto e rimonto tranquillamente senza paure strane e percio' in evenienza mi riparerei la moto da solo . comunque fatemi sapere sempre di moto abbastanza vecchiote per intenderci da iscrivere o gia' iscritte all' asi.