News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

[RISOLTO] Cerco foto particolareggiate del Blocco motore 3TB

Aperto da dissonante, 27 Luglio 2010, 14:41:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dissonante

come da titolo, se qualche possessore di 3TB potesse aiutarmi facendo 2 foto ravvicinate del blocco motore (lato DX e SX) gliene sarei grato per i prossimi..... 10 minuti?
A parte lo scherzo, mi servirebbero queste foto con urgenza e non riesco a trovarle da nessuna parte.
GRAZIE per l'eventuale aiuto!  :riez:

filippo

le foto si possono fare,ma......... dicci qual'è il problema,una soluzione si trova.
ciao,Filippo.

dissonante

Citazione di: filippo il 27 Luglio 2010, 23:22:56
le foto si possono fare,ma......... dicci qual'è il problema,una soluzione si trova.
ciao,Filippo.

Grazie Filippo per l'interesse ma ho risolto!
Le foto mi servivano per paragonarle al blocco motore di un XT600 che dovrei andare a vedere (e forse prendere) giovedì.
Sono un asino in materia di motori e mi sto documentando il più possibile per evitare le fregature!

Stasera ho risolto, come dicevo, grazie all'aiuto tempestivo di (adesso lo posso dire) un AMICO: sergioxt600sicilia che ringrazio ancora tanto!
E' venuto a trovarmi  "a domicilio" per farmi fare le foto alla sua moto!  #friends#

GRAZIE ANCORA SERGIO.....e grazie anche a te Filippo!  :ok:

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

dissonante

si, ma mi ha detto che è molto simile al 3TB ed escludendo quelle cose che sono differenti, sono apposto!  :soddisfatto: