News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

voglio migliorare la mia moto

Aperto da nicxt, 07 Novembre 2004, 20:14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

nicxt

ciao a tutto ho da poco acquistato una Xt600 del 2000 praticamente nuova cosa mi consigliate di fare per aumetare un po di Cv???? :mitr:
marmitta????asprazione?????ciao By NIC :rir:

ivan64

Ciao e benvenuto!
Scarico, filtro aria e carburazione...se cerchi qua sul forum se ne è discusso in lungo e in largo.
Bye!
FE450 - XT660Z

nicxt

:rir: ho provato un po senza filtro aria,si ingrassa molto a bassi regimi e si pegne se apro subito il gas ma a lungo urla e tira comm a na bestia(come una belva)

nicxt

:dietr: ragà ma sto carburatore è monocorpo o doppiocorpo?????altrimenti facciamo subito in bel :seg: :seg:trapianto :dumdum: :dumdum: :dumdum: :YUK:

BelRay

Citazione di: nicxt il 11 Novembre 2004, 18:35:37
:rir: ho provato un po senza filtro aria,si ingrassa molto a bassi regimi e si pegne se apro subito il gas ma a lungo urla e tira comm a na bestia(come una belva)

ti consiglio, prima di fare danni, di rimettere subito il filtro....
...poi magari è meglio se ti leggi qualcosa "prima" di fare esperimenti ;)
(...senza filtro, aspira più aria, quindi non si ingrassa affatto, ma si smagrisce).
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

nicxt

:adel: vedo che c'è qualcuno sveglio?????

nicxt

Mena's

rimetti il filtro aria, al max se vuoi far "respirare" meglio il motore metti gli air-vent o pretica dei fori nella cassa filtro ma ricordati di mettere anche della spugna per evitare che entri reoppa schifezza nella cassa...
per migliorere le prestazioni della moto una bella carburatina, filtro + aperto e marmitta... poi se vuoi smanettare di + le possibilità e combinazioni di interventi da fare sono pressochè infiniti, dipende da quanto vuoi spendere e cosa vuoi tirar fuori....

nicxt

allora raga ho provato a levare lo Snorkel o come cavolo si chiama,si quel coso che sta sotto la sella!!!la moto risponde meglio!allunga di più,nn so ho fatto bene??????sulla mia vecchia auto avevo una modifica del genere andava una cannonata ma sulla moto?????è ok nn scasso nulla????

nikko74

ciao anke io come te ho un xt 600 del 2000.

Ho levato lo snorkel, ho messo un pignone da 14 denti (originale è da 15) e la moto per ora va bene.  SE ARZA DA SOLA.......   tra poko voglio mettere uno scariko aperto e il filtro dell'aria KN.

Ciao   Ciao   
i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

mauri600E

gente ma che la moto si alzi non vuol dire che è performante.

chi ha manico alza qualsiasi moto anche krukka
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

neldubbiogas

e se nun se alza ce mettiamo la pillola blu' nel serbatoyo e............. :zomp:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

nicxt

Citazione di: nikko74 il 15 Novembre 2004, 14:23:58
ciao anke io come te ho un xt 600 del 2000.

Ho levato lo snorkel, ho messo un pignone da 14 denti (originale è da 15) e la moto per ora va bene.  SE ARZA DA SOLA.......   tra poko voglio mettere uno scariko aperto e il filtro dell'aria KN.

Ciao   Ciao   
Punto primo abbtamo più di qualcosa in comune oltre la moto anche il Nome!!!!o giù di li!!!!! :rir:
io nn ho cambiata la corona ma mi trovo bene con lo snorkel levato ti da qualche problema!!!
cmq ho in preparazione una marmitta poi vi faccio sapere i risultati
batt batt