News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

serbatoio maggiorato wr400f

Aperto da camoflage, 22 Agosto 2010, 13:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

camoflage

vorrei montare un serbatoio un pò più capiente sulla mia wr...ne ho trovato uno usato a 80/90 euro circa,ma mi ha detto il venditore che probabilmente avrò bisogno della sua sella dedicata...il conto sale a 150 euro...
vi risulta oppure il suo maggiorato si può montare con la sella originale?

ivan64

Ne ho 2, mi sembra uno blu da 15lt, e uno da oltre 20 bianco.....non li ho mai montati, ma chi aveva il wr prima di me si, senza cambiare sella! Vanno cambiati i convogliatori, ho pure quelli.
A me non servono, se li vuoi ti faccio un buon prezzo, molto meno di quello che hai trovato....
Di dove sei?   leggo ora versilia.....probabilmente tra domenica e martedì prossimi sono a Sarzana......
FE450 - XT660Z

camoflage

Ivan il Salvatore!!!Sarzana è  a un tiro di schioppo...e sono in malattia fino al 15 sett,quindi liberissimo di incontrarti!!!Quanto intendi x prezzo buono x l'intero kit?

ivan64

Allora, non avendoli mai montati non ho la certezza al 100% che si montano,  chi mi ha venduto il 400 aveva anche un 450... in settimana li provo entrambi, e prima di domenica ti confermo se vengo o no a Sarzana (credo proprio di si, comunque). Se si montano sul wr400, 50euri mi vanno bene, tanto stanno su uno scaffale a prender polvere....io non li userò mai, se devo andare in africa o in sardegna prendo il ttr.... Li carico in macchina entrambi, poi decidi tu quale prendere....
FE450 - XT660Z

camoflage

sarebbe ottimo!allora aspetto notizie...grazie grazie grazie!!!

gianfranco1104

e lo dici così????
quello del 450 invece?!?!

mau78rm

che bello Sarzana e il tropicana...quante piskellette rimorchiate quando ero in Navy...!!!Porta i panigacci pure e na brocca di vino ti passo a trova' pure io! øpaperinoø