News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Maledette canzoni troppo lunghe

Aperto da HeLLoKiTTyna, 23 Agosto 2010, 10:45:19

Discussione precedente - Discussione successiva

HeLLoKiTTyna

E' da ieri che cerco di tagliare una canzone per poterla mettere come base su una presentazione (ovviamente + breve)... ma...  computer;:

Qualcuno mi dice come fare??? Vorrei SOLO prendere il minuto di canzone... diciamo il ritornello...  uff #hammer#

gianfranco1104

scarica goldwave... facile da usare... e modifichi la traccia come vuoi...

serpe

HeLLoKiTTyna

Allungare la presentazione sarebbe la cosa + facile in effetti... ma farla il TRIPLO... è una parola!!!

Ho scaricato Audacity... ma come faccio a tagliare?

serpe

Citazione di: HeLLoKiTTyna il 23 Agosto 2010, 11:52:02
Allungare la presentazione sarebbe la cosa + facile in effetti... ma farla il TRIPLO... è una parola!!!

Ho scaricato Audacity... ma come faccio a tagliare?
inserisci la canzone selezioni il pezzo da tagliare,clicchi sulla forbice e lo tagli poi puoi usare l'effetto in calando per chiudere,salva in  e fine.

HeLLoKiTTyna

Ce l'ho fatta!!!!!!!!! Grazie!!!!
Non riuscivo a selezionare il pezzo da tagliare perchè solo dopo ho capito che non potevo farlo mentre ascoltavo la canzone...
G R A Z I E

serpe

Citazione di: HeLLoKiTTyna il 23 Agosto 2010, 14:11:58
Ce l'ho fatta!!!!!!!!! Grazie!!!!
Non riuscivo a selezionare il pezzo da tagliare perchè solo dopo ho capito che non potevo farlo mentre ascoltavo la canzone...
G R A Z I E
:ok:

Cunningham

credo si possa fare anche utilizzando Nero  :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!