TTR nn riparte-Problemi al raddrizzatore di corrente?

Aperto da teo, 24 Agosto 2010, 10:45:40

Discussione precedente - Discussione successiva

teo

Ho questo problemino:allora,stavo tornando da Prato,dove ho fatto un piccola tiratina giusto per sentire la moto( avro raggiunto si e no i 140 per una manciata di secondi)dopodiche,mi ritrovo all imbocco di Firenze e monto sul ponte all indiano(abito in zona isolotto)Poco prima dell uscita per via pistoiese,la moto mi fa un verso strano,tipo come se stesse passando in riserva,quindi giro la leva,sembra che per un attimo si "riabbia" e dopodiche "tossisce" un attima e si spenge,seguita dauna piccola esplosione dallo scarico.Toro la frizione, esco in via pistoiese ,e in serata sono andato a riprenderla.Ora,ho provato a riavviarla col sistema della batteria collegata al raddrizzatore di corrente,ma nada.Ci ho riprovato il giorno dopo,e' partita e si e rispenta subito.CI ho  riprovato oggi,e mi sono accorto che col carica batteria,le luci si accendevano,spia neutral etc.Quindi scalcio,la moto parte alla prima,perfetta,croccante,bellina,ma come levo la pinza si spenge.Ho provato a rimettere il raddrizzatore,ho dato delle scalciate ed e ripartita,pochi istanti,e poi e morta.Quale e il dannato problema?Ho chiamato FANI,nn so se loro hanno capito bene,ma mi hanno dato un prezzo di 94 euro per il pezzo?Nessuno sa dove posso trovare l alternativa?a che prezzi?E quello il vero problema?

grazie in anticipO!

Teo
Vendo pantaloni cross THOR PHASE,nuovi!

Jeco75

Diro' 1na caxxata, ma prima sostituisci la candela no?
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo