News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

aiuto fusibile

Aperto da louassu, 06 Settembre 2010, 13:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

louassu

ciao ragazzi, il mio ttre ha l'ennesimo problema, mi capita che dopo che spengo la moto, quando facci per riaccenderla il quadro è morto e mi tocca sostituire il fusibile da venti A che rimane vicino alla batteria, poi parte, quando la rispengo e la riaccendo si brucia dinuovo, ne avrò già cambiati una decina! qualcuno può aiutarmi? alle volte spengo la moto tirando giù il cavalletto, è meglio girare la chiave o non danneggio nulla? come sempre grazie.

Eugyevolution

il motorino di avviamento assorbe troppo,prova a vedere se il suo cavo si e' allentato o c'e' ossido...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

louassu

grazie eugy ma mi sucede prima di dare lo start, giro la chiave ed è morta! probabilmente si fulmina quando spengo la moto

Eugyevolution

Citazione di: louassu il 06 Settembre 2010, 16:36:36
grazie eugy ma mi sucede prima di dare lo start, giro la chiave ed è morta! probabilmente si fulmina quando spengo la moto
e si,io pensavo si interrompesse quando azionavi lo start...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

louassu

risolto, la treccia di fili si schiaccia quando sterzo tutto a destra e mi fulmina il fusibile...grazie lo stesso. (sono troppo intelligente)

Eugyevolution

Citazione di: louassu il 06 Settembre 2010, 19:56:37
risolto, la treccia di fili si schiaccia quando sterzo tutto a destra e mi fulmina il fusibile...grazie lo stesso. (sono troppo intelligente)
tipico di queste moto :ok: