News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

presentazione

Aperto da andreabalde, 08 Settembre 2010, 22:05:15

Discussione precedente - Discussione successiva

andreabalde

Ciao a tutti mi chiamo Andrea, sono di milano, ho 31 anni e da sempre motociclista ho un'officina di lavorazioni meccaniche tanta passione per le moto e le cose " fai da te " ho appena acquistato una vecchia gloria un XT 600 E del 1990 in pratica la prima con starter la moto và ma è decisamente stanca e maltrattata e merita di tornare al suo vecchio splendore  :) L'inverno arriverà presto e quindi avrò + tempo a disposizione, vorrei intraprendere questa missione ovvero una revisione completa dell' XT ! ! ! Mi sono iscritto perchè avrò bisogno di aiuto consigli e supporto morale ma di certo sono convinto che mi aspetta un'avventura che darà grandi soddisfazioni ! ! ! Quindi ciao a tutti e spero di partecipare attivamente a questo forum per me nuovo

victor

Cunningham

Citazione di: andreabalde il 08 Settembre 2010, 22:05:15
Ciao a tutti mi chiamo Andrea, sono di milano, ho 31 anni e da sempre motociclista ho un'officina di lavorazioni meccaniche tanta passione per le moto e le cose " fai da te "
siccome sono un grande opportunista...............MILANO doveeeeee?  :riez:

benvenuto  ???
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

andreabalde

sono vicino alla periferia nord diciamo viale monza !!    ;cinghialedance;  che faikata di  emoticons

maxrifle

benvenuto da max e da roma
ps buon restauro  :ciao:
che palle lavora'

Cunningham

Citazione di: andreabalde il 09 Settembre 2010, 08:39:05
sono vicino alla periferia nord diciamo viale monza !!    ;cinghialedance;  che faikata di  emoticons
saresti in grado di tornire delle boccole in alluminio  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

simone25

anche se l'accensione a pedale rimane la n°1, sei il benvenuto da Mantova! :bttr: