News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

interessante questa nuova console..............

Aperto da Cunningham, 15 Settembre 2010, 00:04:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Mangia

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Mangia

Citazione di: Cunningham il 15 Settembre 2010, 18:20:51
mi ha detto figghieme che la vendono a 125 dollari
Mi sa che non ne vale la pena  :indif:

Cunningham

Mangia

Citazione di: Cunningham il 15 Settembre 2010, 18:24:46
pourquoi ?
A che serve ? Se devo spendere così tanto allora mi prendo una Nintendo DS ...  -ninzo'-

Cunningham

Citazione di: Mangia il 15 Settembre 2010, 18:28:04
A che serve ? Se devo spendere così tanto allora mi prendo una Nintendo DS ...  -ninzo'-

fa le stesse cose di un DS e forse qualcosina in più ,certo non con gli stessi giochi ma si possono emulare i vecchi del nintendo

Gna

lo schermo ha una bassa risoluzione, il mio nokia 5800 da 3.2" ha piu` pixels.
E poi quali giochi open source? solo gli emulatori degli anni 80? E` un po` poco.
Luogo origini: Palermo

Mangia

Citazione di: Cunningham il 15 Settembre 2010, 18:29:31
fa le stesse cose di un DS e forse qualcosina in più ,certo non con gli stessi giochi ma si possono emulare i vecchi del nintendo
Non credo, guarda che il DS ha due display, ha il sensore di movimento ... è uno stracaXXo di hardvuerino  :mvv:

Cunningham

Citazione di: Mangia il 15 Settembre 2010, 18:34:35
Non credo, guarda che il DS ha due display, ha il sensore di movimento ... è uno stracaXXo di hardvuerino  :mvv:
lo so.........ce ne sono in casa 2  -ninzo'-