News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Quali programmi per P2P?

Aperto da gionni, 23 Settembre 2010, 12:43:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gionni

Sto provando Vuze e devo dire che funziona bene e anche veloce, in qualche caso.
Non c'è tutta la roba che si trova su e-mule, però.
Quali altri programmi vanno bene?
N.B.Io ho Fastweb, con le note limitazioni di accesso alla Rete.
;:bananasaluta:;
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

turbo986

prove emule adunanza... è tutta un'altra storia rispetto a emule normale...

prova e fammi sapere

gionni

Ce l'ho, ma non mi soddisfa per niente, forse non l'ho settato bene. . . .
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

serpe

emule a meno che non si debba cercare roba vecchia secondo me ormai è inutile, quello che mi serve io lo trovo su TORRENTZ.

595

BAh, dipende.
Premettendo che noi li usiamo solo per scaricare materiale non coperto da copirait (sennò salta sempre su qualcuno che ci trita i maroni fino a farne una polverina impalpabile) il mulo mi sembra meglio, ma trovi molti fake.
Certe cose come torrent non le trovi (es. puntate di programmi TV)

gionni

SI, ma voi cosa usate?
Dc+ qualcuno lo usa? Io si, ma è diventato lento
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

serpe

Citazione di: cinque-nove-cinque il 23 Settembre 2010, 18:41:59
BAh, dipende.
Premettendo che noi li usiamo solo per scaricare materiale non coperto da copirait (sennò salta sempre su qualcuno che ci trita i maroni fino a farne una polverina impalpabile) il mulo mi sembra meglio, ma trovi molti fake.
Certe cose come torrent non le trovi (es. puntate di programmi TV)
sicuramente non coperto da copirait  :riez: comunque io trovo tutto puntate di programmi  tv  non le ho mai cercate tanto ormai ci sono già sul tubo, poi  emule è più fornito ma come hai detto tu è stracolmo di fake e quindi neanche lo guardo più.

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

595

AdrianoTTR

Adesso il sito funziona :ok:

http://mulve.com/

Purtroppo è disponibile solo per Windows. L'ho appena scaricato e sono rimasto subito stupito dalla facilità d'utilizzo e dalla velocità di scaricamento :ok: Non c'è niente da configurare o settare. Il programma non va neanche istallato, basta cliccare sul file mulve.exe e funziona perfettamente da subito :ok:
(Mario Andretti)

595

appena arrivo sul fisso provo1

serpe

appena provato ed è velocissimo e molto semplice.

595

:miii: :miii: :miii:

....peccato che non preveda le raccolte....

serpe

Citazione di: cinque-nove-cinque il 27 Settembre 2010, 15:29:41
:miii: :miii: :miii:

....peccato che non preveda le raccolte....
si infatti però  direi che è comunque ottimo

serpe

oggi ho provato ad usarlo ma non va più  :dubbio:

AdrianoTTR

Citazione di: brombe il 28 Settembre 2010, 11:37:03
oggi ho provato ad usarlo ma non va più  :dubbio:
Qui ho letto che non essendo un p2p, gli mp3 stanno su dei server non rintracciabili. Quindi il sistema è totalmente illegale. Immagino adesso che le case discografiche cercheranno il modo di bloccare il tutto. A differenza del p2p che può essere utilizzato anche per files non coperti da copyright ( ;D), in questo caso la legge è dalla parte delle case discografiche. Ho il presentimento che la pacchia non durerà molto.

http://www.bitcity.it/news/17457/con-mulve-si-torna-a-scaricare-musica-.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
(Mario Andretti)

gionni

Il sito di mulve è totalmente irraggiungibile, chissà quanti "illegali" lo vogliono utilizzare!
Piuttosto c'è anche songr, che è semplicissimo e velocissimo e permette di sentire (canzoni) o vedere (filmati) in streaming, oltre che di scaricarli.
Non so se è legale o illegale o una via di mezzo (comunque per me il problema non si pone, sono contro il diritto d'autore!).  ;:bananasaluta:;
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S