News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

3 ottobre. REPORT, FOTO E VIDEO (E chi sono, Babbo Natale?)

Aperto da Avvoltoio, 03 Ottobre 2010, 21:59:49

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

Citazione di: kiter il 05 Ottobre 2010, 16:07:08
a proposito notizie dell'amico palermitano ?  

Gionni (mr-dinki) sta meglio, ha scritto lui stesso qui:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=74042.280

Franco59

l'unica differenza è che fantozzi aveva il cappellino bianco della figlia,tu invece il casco nero di tua figlia  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

Avvoltoio

Citazione di: Franco59 il 05 Ottobre 2010, 21:15:48
l'unica differenza è che fantozzi aveva il cappellino bianco della figlia,tu invece il casco nero di tua figlia  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

:frustalo: :bazoo: :spakk: :picchi: :incx: #hammer#

Avvoltoio

59, mi serve un volontario per un COLLaudo. Mi presti il collo due minuti?

elenduro

Citazione di: Avvoltoio il 06 Ottobre 2010, 16:17:13
Mi presti il collo due minuti?
....ma anche non solo il collo, va bene anche per altre protuberanze :opazzoo:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

54NDR°

Qualche altra foto di sabato notte e domenica mattina...
Nostra patria è il mondo intero

Franco59

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 06 Ottobre 2010, 19:30:06

Il rifugio dove siete stati sabato notte è fantastico!  clap  clap  clap
la prossima volta che si fa il bis anzichè partire la domenica parto il sabato con voi :mvv:

Avvoltoio

Minchino, con apostrofo, allo spirit of adventure dei colleghi palermitani.  magrebtzx

Blackcat

Citazione di: Avvoltoio il 06 Ottobre 2010, 21:26:27
Minchino, con apostrofo, allo spirit of adventure dei colleghi palermitani.  magrebtzx

grazie capo! ???

Avvoltoio

Camerati, enduristi del cielo, di terra e del mare.... la dichiarazìone di guerra è già stata consegnata ai monti Nebrodi e Peloritani.
Otto milioni di enduristiche baionette pugneranno per la difesa del sacro tassello.
Siete voi pronti ad immolarvi una prossima radiosa domenica per valli e per monti?
Siete voi pronti, nel momento in cui la patria farà sentire il suo grido di aiuto, a sbraccamarvi in qualche fosso?
Siete disposti a dare anima e corpo per i nobili ideali del fuoristrada?
Camerati, adesso che l'ora è ormai giunta, e che la via da cui non si torna indietro è oramai imboccata, un solo grido si leva alto dai nostri cuori: EIA, EIA; ENDURALA'!!!
Camerati, l'ordine è uno solo: Vincere! E vinceremo.
Al limite andrebbe bene anche un pareggio, l'importante è non finire come quello là che doveva spezzare le reni alla Grecia e poi finiu a schifiu!

In parole povere: a quando e dove la prossima, oltre da Carmelo a Milazzo per S. Martino? Ovviamente tenete lontano El Duro, o rischiamo di restare a becco asciutto!  :akrd:

elenduro

Citazione di: 54NDR° il 06 Ottobre 2010, 19:30:06
sandro hai pernottato nell'unica radura e nell'unico casolare presente in tutti i nebrodi che non conosco, perciò inviami subito la posizione perchè devo localizzarlo sennò divento pazzo clap clap clap clap clap

elenduro

Citazione di: Avvoltoio il 06 Ottobre 2010, 21:42:41
Camerati, enduristi del cielo, di terra e del mare.... la dichiarazìone di guerra è già stata consegnata ai monti Nebrodi e Peloritani.
Otto milioni di enduristiche baionette pugneranno per la difesa del sacro tassello.
Siete voi pronti ad immolarvi una prossima radiosa domenica per valli e per monti?
Siete voi pronti, nel momento in cui la patria farà sentire il suo grido di aiuto, a sbraccamarvi in qualche fosso?
Siete disposti a dare anima e corpo per i nobili ideali del fuoristrada?
Camerati, adesso che l'ora è ormai giunta, e che la via da cui non si torna indietro è oramai imboccata, un solo grido si leva alto dai nostri cuori: EIA, EIA; ENDURALA'!!!
Camerati, l'ordine è uno solo: Vincere! E vinceremo.
Al limite andrebbe bene anche un pareggio, l'importante è non finire come quello là che doveva spezzare le reni alla Grecia e poi finiu a schifiu!

In parole povere: a quando e dove la prossima, oltre da Carmelo a Milazzo per S. Martino? Ovviamente tenete lontano El Duro, o rischiamo di restare a becco asciutto!  :akrd:

sei stato eletto definitivamente miglior scrittore di tutti i tempi. Mi inchino a tè e sarò grato se potrò servirti e riverirti tutti i giorni della mia vita.........(ma na pigghiari troppu supra o seriu :akrd:),

elenduro

hai associato due paroline magiche: Camerata ed Enduro >>loved&<< >>loved&<< >>loved&<< >>loved&<< >>loved&<<

elenduro

Citazione di: Blackcat il 06 Ottobre 2010, 21:37:24
grazie capo! ???
il gatto nero era tra i palermitani :miii: ora ho capito perchè il povero gionni è  finito in quel pietraio "sbemm" "sbemm" :acci: :acci:

Blackcat

Citazione di: elenduro il 06 Ottobre 2010, 22:16:01
il gatto nero era tra i palermitani :miii: ora ho capito perchè il povero gionni è  finito in quel pietraio "sbemm" "sbemm" :acci: :acci:

bhè, proprio a te il nero non dovrebbe dare fastidio !  :P

Blackcat

Citazione di: elenduro il 06 Ottobre 2010, 22:16:01

Mettici pure:
la gomma scoppiata di Mario
la targa persa di Mauro
la ruota bucata di Salvo
il rullo scorri catena (+ altri dadi e bulloni) che ho perso io

:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:

sergioxt600sicilia

Citazione di: Blackcat il 06 Ottobre 2010, 22:33:12
Mettici pure:
la gomma scoppiata di Mario
la targa persa di Mauro
la ruota bucata di Salvo
il rullo scorri catena (+ altri dadi e bulloni) che ho perso io

:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:

Mauro perse la targa?  :rishock: ma poi l'ha ritrovata?!??
Cmq dopo che sei andato via Tito, non è che sia andato tutto liscio come l'olio!
Uno di noi ha perso targa e portatarga e stava perdendo pure il codino e poi magari perdeva tutta la moto  hahaha
per fortuna ce ne siamo accorti e ha recuperato targa e portatarga.
Poi Ele è caduto, sembrava una caduta da niente e invece sarà costretto a fare l'autostop per tutta la settimana.
Poi Franco è coraggiosamente partito per l'autostrada senza luci, e poi...? mi pare basta poi ci sono stati dei continui dispersi, mancava sempre qualcuno all'appello.
Poi il colmo è stato quando ci siamo fermati io e mi pare avvoltoio e gli faccio: dietro ne è rimasto un altro vero? e lui: si si uno! piglia e dopo 5 minuti arrivano due di noi!  hahaha e lui mi fa: "A boni ni facemu i cunti!"  #risatona#  #risatona#

Blackcat

Citazione di: sergioxt600sicilia il 06 Ottobre 2010, 22:41:11
Mauro perse la targa?  :rishock: ma poi l'ha ritrovata?!??

Lui è un tipo furbo... sapendo che perderela targa è una cosa possibile, si è costruito una targa in plexi con numeri adesivi e si porta dietro quella vera nello zainetto! doc
Al peggio, ti fanno una multa da 30 ¤ oppure la perdi... :cool:

sergioxt600sicilia

Citazione di: Blackcat il 06 Ottobre 2010, 22:48:34
Lui è un tipo furbo... sapendo che perderela targa è una cosa possibile, si è costruito una targa in plexi con numeri adesivi e si porta dietro quella vera nello zainetto! doc
Al peggio, ti fanno una multa da 30 ¤ oppure la perdi... :cool:

ah, si ha fatto benissimo! :ok:
dunque la targa in plexi ora va ad arricchire la caterva di resti e residuati bellici enduristi nei boschi e nelle riserve sicule! Fra qualche secolo la ritroveranno e magari finirà in un museo  :riez:

elenduro

Citazione di: Blackcat il 06 Ottobre 2010, 22:26:15
bhè, proprio a te il nero non dovrebbe dare fastidio !  :P
mi piace dapperttutto, tranne che sul pelo del gatto :migrattiball:, comunque vedi che scherzo, mi dispiace solo che non abbiamo completato il giro e che non siete stati con noi a sbranarci la pecora al rifugio :ok:

Avvoltoio

Citazione di: elenduro il 06 Ottobre 2010, 21:57:46
sandro hai pernottato nell'unica radura e nell'unico casolare presente in tutti i nebrodi che non conosco, perciò inviami subito la posizione perchè devo localizzarlo sennò divento pazzo clap clap clap clap clap

Mi associo.

Avvoltoio

Citazione di: sergioxt600sicilia il 06 Ottobre 2010, 22:41:11

Poi il colmo è stato quando ci siamo fermati io e mi pare avvoltoio e gli faccio: dietro ne è rimasto un altro vero? e lui: si si uno! piglia e dopo 5 minuti arrivano due di noi!  hahaha e lui mi fa: "A boni ni facemu i cunti!"  #risatona#  #risatona#

:drog: :drog: :drog:

Blackcat

Citazione di: elenduro il 07 Ottobre 2010, 08:27:59
mi piace dapperttutto, tranne che sul pelo del gatto :migrattiball:, comunque vedi che scherzo, mi dispiace solo che non abbiamo completato il giro e che non siete stati con noi a sbranarci la pecora al rifugio :ok:

lo so , lo so che scherzi! :spakk:

;D ;D ;D

54NDR°

Citazione di: elenduro il 06 Ottobre 2010, 21:57:46

Citazione di: Avvoltoio il 07 Ottobre 2010, 09:09:43
Mi associo.

Ora vi dirò una cosa che vi farà incaXXare ma non ci posso fare niente...
ho promesso a chi mi ha fatto conoscere il rifugio (ovvero gente della zona che lo ha costruito e lo usa di tanto in tanto per lavoro), che non avrei spiegato a nessuno come arrivarci. il perchè non penso sia difficile capirlo... hanno giustamente paura che il posto possa diventare troppo sputtaXXto e che magari qualcuno ne possa usufruire in maniera poco rispettosa. Sono sicuro che non sarebbe il vostro caso ma... una promessa è una promessa (spero non me ne vogliate   #friends#).
Fosse stata casa mia vi avrei lasciato pure le chiavi ma non lo è, quindi rispetto la loro volontà.

:ciao:

Avvoltoio

OK. Però adesso vogliamo le chiavi di casa tua! E non dimenticare quelle del garage!

54NDR°

Citazione di: Avvoltoio il 07 Ottobre 2010, 17:21:27
OK. Però adesso vogliamo le chiavi di casa tua! E non dimenticare quelle del garage!

Garage non ne ho... vado di catena e lucchetto al palo della luce sotto casa. Se vuoi ti faccio il duplicato delle chiavi  prrrrrrrr

elenduro

Citazione di: 54NDR° il 07 Ottobre 2010, 15:33:14
Ora vi dirò una cosa che vi farà incaXXare ma non ci posso fare niente...
ho promesso a chi mi ha fatto conoscere il rifugio (ovvero gente della zona che lo ha costruito e lo usa di tanto in tanto per lavoro), che non avrei spiegato a nessuno come arrivarci. il perchè non penso sia difficile capirlo... hanno giustamente paura che il posto possa diventare troppo sputtaXXto e che magari qualcuno ne possa usufruire in maniera poco rispettosa. Sono sicuro che non sarebbe il vostro caso ma... una promessa è una promessa (spero non me ne vogliate   #friends#).
Fosse stata casa mia vi avrei lasciato pure le chiavi ma non lo è, quindi rispetto la loro volontà.

:ciao:
non mi incaXXo......credo che si incazzerà il tuo amico quando vedrà le foto che farò nella notte bianca che presto organizzerò nel rifugio :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:, perchè appena tolgo la carpenteria al dito, lo trovo in meno di mezz'ora :riez: si accettano scommesse: PUNTARE

sergioxt600sicilia

Citazione di: elenduro il 07 Ottobre 2010, 19:53:10
si accettano scommesse: PUNTARE

io punto 50 euro che saranno tuoi se lo troverai facendo l'autostop col ditone

Avvoltoio

Citazione di: elenduro il 07 Ottobre 2010, 19:53:10
non mi incaXXo......credo che si incazzerà il tuo amico quando vedrà le foto che farò nella notte bianca che presto organizzerò nel rifugio :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:, perchè appena tolgo la carpenteria al dito, lo trovo in meno di mezz'ora :riez: si accettano scommesse: PUNTARE

El Duro, a questo punto la sfida si deve accettare. Dobbiamo trovare il rifugio, ed appena lo avremo individuato lo raderemo al suolo  :opazzoo:

54NDR°

Citazione di: Avvoltoio il 07 Ottobre 2010, 20:29:43
El Duro, a questo punto la sfida si deve accettare. Dobbiamo trovare il rifugio, ed appena lo avremo individuato lo raderemo al suolo  :opazzoo:

Non credete che non mi sia pesato darvi quella risposta ma non mi va di tradire la fiducia ripostami...
Amici come prima?

elenduro

Citazione di: 54NDR° il 07 Ottobre 2010, 20:44:38
Non credete che non mi sia pesato darvi quella risposta ma non mi va di tradire la fiducia ripostami...
Amici come prima?

più di prima :ok:
Citazione di: Avvoltoio il 07 Ottobre 2010, 20:29:43
El Duro, a questo punto la sfida si deve accettare. Dobbiamo trovare il rifugio, ed appena lo avremo individuato lo raderemo al suolo  :opazzoo:
capo prepara le munizioni :bazoo: :bazoo: :bazoo:

elenduro

conosco molti posti come quel rifugio sparsi nel bosco, ma proprio quello non lo avevo mai visto. Di recente ho scoperto una meravigliosa costruzione in pietra con il tetto in ginestra essiccata (in gergo lo chimano pagghiaru) ma questo è tenuto molto bene  e credo venga ancora utilizzato. Per me sono delle architetture straordinarie nell'aspetto, nella forma e nella funzione, tanto quanto lo è il collosseo o la kauffman hause di frank lhoid write.
Non potrei bombardare una simile bellezza, ma non posso non andare a conoscerla di persona........e appena sarò in condizioni di rimontare in sella punterò dritto in quella direzione e poi ti posterò le foto :bye: