News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Un saluto dall'Abruzzo

Aperto da Generale Lafayette, 13 Ottobre 2010, 15:12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Generale Lafayette

Salve a tutti,
sono di Sulmona (AQ), ho 26 anni ed ho acquistato da poco una XT 600 3tb nera del 1992, mi sono spinto su questa moto perchè ero alla ricerca di un mezzo versatile, affidabile e divertente che mi permettesse di andare in tranquillità ed in regola in giro per le montagne della mia zona, oltre a lei a farle compagnia in garage ho un BMW GS 1150 Adventure full full full optional, una Ducati Monster totalmente preparata che custodisco come un gioiellino ed una Honda Deauville che uso per fare giretti in coppia comodi comodi.
Le moto sono la mia passione ed il mio sfogo dopo lunghe settimana di lavoro in ufficio...

Un saluto a tutti dal Generale Lafayette

MIC7209

Benvenuto. Però, che bel garage che tieni!
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Generale Lafayette

Grazie, cerco sinceramente anche un trial..in buone condizioni per "passeggiate più tecniche"!!

sergioxt600sicilia

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin