News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

c'e' nessuno che organizza un'uscita a firenze per domenica 24 ottobre???

Aperto da ariicia, 20 Ottobre 2010, 16:29:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ariicia

sapete  se qualcuno organizza un' uscita a firenze domenica 24 ottobre con un po' di enduro???

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Franco59

Trespolo

Citazione di: Franco59 il 20 Ottobre 2010, 22:12:29
la moto mi arriva martedì  :( dopo puoi contare su di me  :ok:

Io domenica non credo di potere, o sono in montagana ad arrampicare (con un corso di roccia al quale mi sono iscritto e che è andato per le lunghe causa maltempo) o sono a mettere a posto casa che finalmente oggi finisce l'idraulico e quindi c'è da pulire, mettere a posto e traslocare con armi, bagagli e famiglia dalla resdenza estiva.

Ma appena possibile ci incontriamo stanne certo!  ;:juha;:

Jeco75

Citazione di: Trespolo il 21 Ottobre 2010, 09:22:27
Io domenica non credo di potere, o sono in montagana ad arrampicare (con un corso di roccia al quale mi sono iscritto e che è andato per le lunghe causa maltempo) o sono a mettere a posto casa che finalmente oggi finisce l'idraulico e quindi c'è da pulire, mettere a posto e traslocare con armi, bagagli e famiglia dalla resdenza estiva.

Ma appena possibile ci incontriamo stanne certo!  ;:juha;:

Azzarola ancora non e' stata fatta nessuna delle 2 cose? ovvero la scalata ed il bagno de casa!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Se me telefonavi risalivo su,cosi' 1na delle 2 le facevi  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø #friends#

Trespolo

Ridi, ridi.
Intanto sto fine settimana mi sono fattu un  :cul: a mettere a posto casa!!!!!!!!!!!!!!

Soprattutto a far tornare accettabilmente lucidi i pavimenti spolpati dalle ballerine dei muratori.
Devo dire che ti ho pensato con desiderio, tu ................... e la macchina per lucidare i pavimenti!  :riez:

Quando volete tornare stiamo qua, mo' c'è anche Francuzzo (che mi pare proprio un buonissimo elemento!!!!)  #friends#

Franco59

Citazione di: Trespolo il 25 Ottobre 2010, 08:48:13

Quando volete tornare stiamo qua, mo' c'è anche Francuzzo (che mi pare proprio un buonissimo elemento!!!!)  #friends#
#friends#  il jeco.....questa è un altra persona che mi farebbe piacere conoscere  :mvv:

Trespolo

Citazione di: Franco59 il 25 Ottobre 2010, 22:44:55
#friends#  il jeco.....questa è un altra persona che mi farebbe piacere conoscere  :mvv:

Si, vale la pena conoscerlo.

E con lui tanti altri. Piano, piano. Abbiamo tempo, no?

Avvoltoio

Non fidatevi!
Il 59 sembra tanto bravo ragazzo, in realtà è un pentito di Cosa Nostra mandato a Firenze con il programma di protezione. E siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio...
PS: Scommetto che vi ha detto che oggi gli sarebbe arrivata la moto, invece sta aspettando la lupara!!! (E' un mafioso all'antica).

Trespolo

Citazione di: Avvoltoio il 26 Ottobre 2010, 17:39:33
(E' un mafioso all'antica).

Meno male!
Qualcuno di cui ci si può fidare, un uomo vero, mica un quaquaraquà!

Jeco75

Citazione di: Trespolo il 25 Ottobre 2010, 08:48:13
Ridi, ridi.
Intanto sto fine settimana mi sono fattu un  :cul: a mettere a posto casa!!!!!!!!!!!!!!

Soprattutto a far tornare accettabilmente lucidi i pavimenti spolpati dalle ballerine dei muratori.
Devo dire che ti ho pensato con desiderio, tu ................... e la macchina per lucidare i pavimenti!  :riez:

øpaperinoø øpaperinoø

:ok:

Citazione di: Franco59 il 25 Ottobre 2010, 22:44:55

Idem!!! :ok: #friends#

Citazione di: Trespolo il 26 Ottobre 2010, 17:29:57

:riez: :riez: #friends# #friends#
Non fidatevi!
Il 59 sembra tanto bravo ragazzo, in realtà è un pentito di Cosa Nostra mandato a Firenze con il programma di protezione. E siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio...
PS: Scommetto che vi ha detto che oggi gli sarebbe arrivata la moto, invece sta aspettando la lupara!!! (E' un mafioso all'antica).
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Franco59

Citazione di: Trespolo il 26 Ottobre 2010, 17:29:57

:mvv:  :ok:

Non fidatevi!
hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

:frustalo:  :frustalo:  :frustalo: SPIUNI!! (traduzione spione)scusate ma detta in italiano con lui non avrebbe avuto lo stesso effeto  :riez: